Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: trax_2400 il 12 Giu 2022, 14:02
A Casale mettono 6 perché nel corso della partita sembra non fare nulla.
Non fa interventi, niente di niente, la palla non passa mai dalle sue parti e quindi non si può giudicare né in negativo né in positivo.
6 appunto.
La palla non passa mai dalle sue parti non capisco se sia una battuta.

Strano che piaccia a molti.
Atalanta Lazio Napoli Merda Milan Fiore hanno mostrato interesse.
Vedremo se è un Kumbulla o un difensore forte. Lo scopriremo il prossimo anno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.007
Non fa interventi, niente di niente, la palla non passa mai dalle sue parti e quindi non si può giudicare né in negativo né in positivo.
6 appunto.
Beh certo, Casale gioca dalla tribuna :DD
Al di la` del valore che diamo ai voti, con quella media e` il 51simo difensore in Serie A. Noi, terzini inclusi, non abbiamo nessuno che raggiunge il 6.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2022, 14:08
La palla non passa mai dalle sue parti non capisco se sia una battuta.

Strano che piaccia a molti.
Atalanta Lazio Napoli Merda Milan Fiore hanno mostrato interesse.
Vedremo se è un Kumbulla o un difensore forte. Lo scopriremo il prossimo anno.
Non è una battuta. Ho guardato qualche partita del Verona perché mi piace come gioca, però visto che c'ero mi sono anche un po' guardato Casale visto che lo davano come possibile acquisto della Lazio.
Ho visto tanti interventi di Gunther, lui invece boh, la palla non la toccava mai.
L'unica cosa, qualche colpo di testa in anticipo sui rinvii con palla a campanile.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Io penso che Casale o altri come lui non si giudicano da una partita di fine stagione, se effettivamente il mister lo trova funzionale alla sua idea ben venga, importante è che abbiamo idee chiare dove migliorare in tempi brevi, non aspettare le 24 della fine del calciomercato....spero che già da Auronzo il più sia stato fatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Giu 2022, 13:19
Una manovra stile Lukaku per l'Inter  :)

Comunque Felippetto il primo anno al West Ham fece benissimo, nel 2° invece fece effettivamente schifo. Se vogliamo è tornato con 1 solo anno di ritardo.

Esatto, tanto c'è il mondiale e può impegnarsi lì, poi gioca male volutamente, si riposa e torna da noi. Così non si perde un anno.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: SanLazio il 12 Giu 2022, 14:18
Casale ha esordito con la nazionale?
No. E meno male direi. Altrimenti ci dovevi mettere su qualche milionuccio in più ...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: HummingBard il 12 Giu 2022, 13:30
Comunque, il Tottenham potrebbe offrirci soldi più NDombele per Sergio.

Sarebbe interessante.
Ndombele si abbassa sicuro l'ingaggio  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: trax_2400 il 12 Giu 2022, 14:14
Non è una battuta. Ho guardato qualche partita del Verona perché mi piace come gioca, però visto che c'ero mi sono anche un po' guardato Casale visto che lo davano come possibile acquisto della Lazio.
Ho visto tanti interventi di Gunther, lui invece boh, la palla non la toccava mai.
L'unica cosa, qualche colpo di testa in anticipo sui rinvii con palla a campanile.
Sempre detto che il più forte, anzi l'unico forte, della difesa del Verona è lui...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh, evitare che il gioco passi dalle parti tue è comunque un gran flex. Magari Sarri lo vuole per questo sapendo che a destra siamo copertissimi.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
A me non convince Carnesecchi (premetto, mai visto giocare),
Ma tendo a non fidarmi dei giovani eventualmente presi dalle tre strisciate e dall'Atalanta.
Ho il sospetto che se fosse forte davvero l'Atalanta lo avrebbe dato a una delle tre strisciate, come fa quasi sempre (Handanovic ha 40 anni, il codice fiscale non è che sia di primo pelo).
Quando non lo fa, si fa strapagare da squadre estere o strapagare dalle merde.
La bergamasca il playertrading lo fa di mestiere.

Boh, ho il sospetto che ci sia qualche perplessità fisica (gli infortuni cominciano ad arrivare?) o caratteriale del giocatore.

Insomma non è facile comprare giovani dalle strisciate e, oggigiorno, dall'Atalanta (se non strapaghi appunto).
Sono società che hanno una struttura super organizzata con strutture mediche di primissimo livello.
A me ad esempio nessuno toglie dalla testa che zagagnolo l'intemmerda l'abbia sbolognato con consapevolezza.
Ne conosceva appunto le criticità fisiche e gli aspetti caratteriali.
E la competenza delle strutture sanitarie dell'intemmerda me la da la mancata scrociatura della merda olandese demerday. Se lo sono presi perché l'hanno ritenuto bono e bono è stato (proprio uguale a noi con Durmisi e altri.... 8) ).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Giu 2022, 15:05
Ma tendo a non fidarmi dei giovani eventualmente presi dalle tre strisciate e dall'Atalanta.
Ho il sospetto che se fosse forte davvero l'Atalanta lo avrebbe dato a una delle tre strisciate, come fa quasi sempre (Handanovic ha 40 anni, il codice fiscale non è che sia di primo pelo).

Boh, ho il sospetto che ci sia qualche perplessità fisica (gli infortuni cominciano ad arrivare?) o caratteriale del giocatore.

Insomma non è facile comprare giovani dalle strisciate e, oggigiorno, dall'Atalanta (se non strapaghi appunto).
Sono società che hanno una struttura super organizzata con strutture mediche di primissimo livello.
A me ad esempio nessuno toglie dalla testa che zagagnolo l'intemmerda l'abbia sbolognato con consapevolezza.
E la competenza delle strutture sanitarie dell'intemmerda me la da la mancata scrociatura della merda olandese demerday. Se lo sono presi perché l'hanno ritenuto bono e bono è stato (proprio uguale a noi con Durmisi e altri.... 8) ).

abbastanza d'accordo

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Giu 2022, 15:05

le strisciate non hanno bisogno di portieri o secondi portieri tantomeno 20enni.
l'inter ha appena preso un portiere giovane con 30 presenze in champions.
e comunque 12/15 milioni per un giovane che ha giocato un paio di stagioni in b è, a tutti gli effetti, farsi strapagare.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2022, 15:14
le strisciate non hanno bisogno di portieri o secondi portieri tantomeno 20enni.
l'inter ha appena preso un portiere giovane con 30 presenze in champions.
e comunque 12/15 milioni per un giovane che ha giocato un paio di stagioni in b è, a tutti gli effetti, farsi strapagare.
Non mi convince.
E perchè l'intemmerda ha preso quest'altro giovane se con l'Atalanto è culo e camicia?
La juve non ha bisogno di un prossimo portiere titolare (se non quest'anno, dall'anno prossimo)?
La juve possiede la proprietà della metà dei giocatori italiani, non avrebbe problemi a parcheggiarlo per farlo crescera altri 1 o 2 anni.

12/15 possono essere tanti, ma basterebbe fargli fare un anno in prestito in qualcuna di bassa serie A (ne è assolutamente in grado anche l'Atalanta di farglielo fare) e diventerebbero subito 25/30.
Perchè l'Atalanta non è la prima a scommetterci?

Boh, io ripeto non lo conosco, se viene sono pure contento.
Però boh, ho delle strane sensazioni.
Non vorrei che per una volta la sfiga che ci perseguita si fosse fatta scoprire (mandando al povero ragazzo un infortunio serio prima del nostro acquisto) e non facessimo finta di niente e insistessimo. Allora si che sarebbe diabolico.
Speriamo ci pensino bene e facciano tutte le valutazioni del caso.
Io dico sempre che il mondo è pieno di calciatori bravi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Tra un giovane con presenze in CL e un giovane che potrebbe (potrebbe) diventare forte vero o normale io che ho soldi prendo il giovane con presenze CL.
Tra l'altro a zero (Onana).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
cioè secondo te noi e l'inter siamo sullo stesso livello? quelli devono lottare per lo scudetto e cercare di fare bene in champions, che ci devono fa con carnesecchi dietro ad handanovic? la colla?
l'atalanta ha investimenti pesanti in porta e gollini. non ci fa niente con un portiere esordiente in serie A.
la juve vedi inter. e penso che le vacche grasse in cui potevano spendere 15 milioni per un giocatore per poi mandarlo in prestito siano andati, specie se queste operazioni le fai a a giugno, quando loro sono interessati a firmare di maria e pogba.

poi non ti voglio convincere di niente e in effetti se parti dicendo che non ti convince ma non hai mai visto manco un minuto del giocatore in questione stai facendo solo dietrologia, per me.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Onana comunque è forte quanto l'attuale Reina...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Casale lo abbiamo preso?? Ne parlate come se fosse preso.

Per me Casale ha le caratteristiche giuste, ma deve crescere. Per essere 1.91 é piuttosto rapido. Secondo me, Sarri vede oltre quello che Casale ha giá mostrato.

Ovviamente non é detto che il potenziale si attualizzi...vedi Luiz Felipe. 

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

voglio esagerare: Valerio Onana Fiori

peró io condivido le perplessità di Sam

se sai di avere tra le mani un supercrack non fai l'operazione gollini/musso

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.964
6 appunto.
In alcune partite importanti si è messo in evidenza.
Contro la Juve prende 7 dove si legge che fa una gran partita sia in fase difensiva che offensiva con grande intensità ed applicazione.
Contro la Fiorentina di Vlahovic prende 7,5 dalla Gazza
"Con lui non si passa".
In Napoli-Verona prende 6,5 dove leggo ancora di buona prestazione in entrambe le fasi.
Ci sono altre partite invece dove ha destato perplessità ed è apparso impacciato.
Non si riesce ad inquadrare bene il suo livello e la sua affidabilità.
Da segnalare che in molte partite si leggono giudizi lusinghieri per la sua fase offensiva,che per un difensore centrale è particolare,in realtà ha giocato anche difensore di fascia.

Discussione precedente - Discussione successiva