Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.491
Citazione di: Beppe78 il 13 Giu 2022, 13:48
Il fatto che Pippa Grealish e Vlahovic quasi a scadenza siano stati pagati oltre 70M è indice del fatto che Milinkovic non può essere venduto a meno
Ma due eccezioni (un assurdo innamoramento per un'ala poco più che buona e un centravanti di 21 anni tra i più promettenti in Europa) non possono guidare la nostra strategia su SMS.
In queste ore Darwin Nunez, fenomeno di 22 anni, 34 gol in 41 partite di cui 8 in Champions, sta passando al Liverpool per 75 milioni più bonus (sembra molto alto).
Credo sia indicativo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: aquilavicentina il 13 Giu 2022, 13:50
Non parlavo di ricchezza, ma ad oggi non è un top club  che vince  campionati o fa strada in Champions.

Nettamente sotto Liverpool Chelsea city PSG real e Barcellona.
Quello si ma hanno la stessa forza economica di queste squadre e potenzialmente possono essere a quel livello

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: AquiladiMare il 13 Giu 2022, 13:50
Per il nostro modo di fare, perderlo a zero, non ci cambia nulla... Non non facciamo player trading quindi camperemmo con i soldi della pensione (diritti tv) ed uno esce uno entra... Si punta ad avere il bilancio a posto proprio per questo.

Ovviamente si rimane sempre li come livello

Esatto, quindi piuttosto che avere il problema "ho ceduto Milinkovic a 80M mo' mi tocca acquistare", si preferisce "Milinkovic non ha avuto offerte congrue e se n'è andato a zero, rispetto il giocatore, non l'uomo, ora faremo il possibile per fare una Lazio competitiva".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.414
Citazione di: AquiladiMare il 13 Giu 2022, 13:50
Per il nostro modo di fare, perderlo a zero, non ci cambia nulla... Non non facciamo player trading quindi camperemmo con i soldi della pensione (diritti tv) ed uno esce uno entra... Si punta ad avere il bilancio a posto proprio per questo.

Ovviamente si rimane sempre li come livello

Perderlo a zero non cambia nulla??? ma la vendita di Keita a scadenza è dimenticata??? Pensate davvero che Lotito lasci andare Sergej a zero??? non sarà MAI cosi, la Lazio deve monetizzare dalla sua cessione, per mille motivi, non  farà la cifra che Lotito ha in mente, ma lo venderà, anche al ribasso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
con i prezzi di oggi se vendi Savic a 65 devi esse contento.
A 60 se po fa.
Se ti offrono 55 come lo United DEVI sederti a trattare. DEVI.
Se non lo fai sei un criminale.

Poi capace che non si muove di una virgola la trattativa e salta.
Ma è una base più che valida, visti i prezzi attuali.

Io Nunez lo pagherei più di savic, per tante ragioni. Idem Vlahovic. A partire da età e ruolo.
Se costassero uguale o chi prende nunez ha fatto un affare o chi prende savic è stato solato.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.491
Aggiungo che il Real Madrid ha preso Aurélien Tchouaméni, 22 anni, per 80 milioni più bonus. Mi sembra chiaro che chi spende quelle cifre punta ad altro.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
I 55 dello United se gli  mettesse pure Baily vicino si può fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: trax_2400 il 13 Giu 2022, 13:49
Secondo me Sarri rimane alla Lazio con estrema felicità perché la Lazio gli consente di raggiungere quelle che sono le sue ambizioni.
Solo che le sue ambizioni non sono quelle di vincere o condurre campionati di vertice, bensì di fare il suo lavoro nella maniera che ritiene la migliore possibile.
Quindi diciamo che per lui va benissimo così.
Anche la campagna acquisti, non gli importa che la Lazio prenda giocatori fortissimi, solo che siano adatti al suo calcio.
Poi i risultati raggiunti dipenderanno dal livello degli acquisti ma i risultati raggiunti a lui non interessano.
Lui guarda al percorso.

Ma che dite dai. Sarri ha rinnovato 3 anni accettando un progetto fondato sui giovani, il gioco e qualche pilastro. La strada è quella, simile al Milan che ha vinto uno scudetto senza spendere cifre folli. Noi possiamo puntare alla champions e alle coppe tipo l'europa league con questi presupposti.

Io poi non capisco perché spargere tristezza sulle intenzioni non conosciute di Sarri quando invece tutto punta ad obiettivi comunque in crescendo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
il primo fa parte del mercato interno della premier/championship, che ha parametri tutti suoi. le squadre si scambiano giocatori con valutazioni altissime.
il secondo aveva 21 anni al momento dell'acquisto. gli under 23 sono un mercato a parte rispetto a giocatori di 27/28 anni. devi trovare l'amatore, quello vero (il chelsea con lukaku, per dire), per farci 80 milioni con uno che va per i 28. basta vedere l'andazzo del mercato degli ultimi anni.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Se Sergej fa un mondiale ottimo a Gennaio ad un anno e mezzo della scadenza ti mettono facile 50 mln.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sergio, che per me, Tarallo, è Iddio sceso in Terra, ha 27 anni e non ha avuto la possibilità di provare che in Champions League fa la differenza.
A 55 devi sederti per discutere e devi farlo pure senza troppa spocchia.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Giu 2022, 13:49
Secondo me Reina alla fine lo faranno diventare Club Manager al posto dell'ormai andato Peruzzi.

Su Carnesecchi ci puntano tantissimo e fanno bene, imo.

sono d'accordo.

sul prezzo di Milinkovic che dire. il prezzo del bene lo fa la sua sostituibilità e la disponibilità, in genere.
Un bestione di 191 cm che corre come un mediano, innesca come un trequartista e segna come una buona seconda punta, garantisce 35/38 partite a campionato, non esiste, ad oggi. semplicemente non ce n'è, regà
meno di 70 non ha senso neanche discutere, per me. (ragionando da tifospo ne vale 100 però)

a 55 mi siederei, per arrivare sui 75, perché mi pare difficile che da 55 una squadra arrivi a 90/100

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
Citazione di: ranocchio il 13 Giu 2022, 14:00
Aggiungo che il Real Madrid ha preso Aurélien Tchouaméni, 22 anni, per 80 milioni più bonus. Mi sembra chiaro che chi spende quelle cifre punta ad altro.

gli unici giocatori che vanno a quelle cifre sono under 23. anche le big hanno preso questo andazzo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Siccome anche per me Sergio è Iddio sceso in terra, per meno di 80 mil. non apro nemmeno le mail di eventuali offerte.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2022, 13:58
con i prezzi di oggi se vendi Savic a 65 devi esse contento.
A 60 se po fa.
Se ti offrono 55 come lo United DEVI sederti a trattare. DEVI.
Se non lo fai sei un criminale.

Poi capace che non si muove di una virgola la trattativa e salta.
Ma è una base più che valida, visti i prezzi attuali.

Io Nunez lo pagherei più di savic, per tante ragioni. Idem Vlahovic. A partire da età e ruolo.
Se costassero uguale o chi prende nunez ha fatto un affare o chi prende savic è stato solato.

Ci sta comunque 50-60M per  Milinkovic, per tutta una serie di motivi che sono legati anche ad età, blasone (nullo) ed esperienza interazional (quasi nulla), oltre al fatto di non giocare in un top club, ma in uno in auto-gestione.

Solo non mi capacito come si possa poi costruire un centrocampo in cui perdi Leiva, non puoi tenere Akpa, Basic e Cataldi non si sa se son giocatori da serie A e Luis Alberto è in odor di cessione anche lui, ma a 31 anni dubito possa continuare a fare la mezz'ala per Sarri.

Forse inserisci Marcos Antonio, ok, è regista? E' mezz'ala? Non si sa. Forse prendi Ilic, ok, è regista? E mezz'ala? Non si sa. Sicuro è mancino, come Basic, entrambi o fanno regista o fanno mezz'ala sx, quindi Basic e LA uno +è di troppo, mentre a destra c'è rimasto solo il povero Akpa, che va ceduto... resti con nessuno. Tocca prendere anche 2 mezz'ale destre e cedere pure LA.

Rifare il centrocampo da zero, cambiare 4 giocatori su 6, quella che è stata la nostra forza per 5 anni... Tare è in grado? Per me no. Altro anno di transizione? Probabile.

Fla

*
Lazionetter
* 6.057
Sinceramente preferisco perdere SMS a zero tra due anni piuttosto che venderlo a 60 milioni questanno... tanto se lo vendiamo non è che lotito ci compra i campioni, rimarremmo solo senza SMS due anni prima... in ogni caso mi sembra che molte società ragionino così, il numero di parametro zero in questi ultimi anni sono cresciuti tantissimo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: edge24 il 13 Giu 2022, 14:04
sul prezzo di Milinkovic che dire. il prezzo del bene lo fa la sua sostituibilità e la disponibilità, in genere.
Un bestione di 191 cm che corre come un mediano, innesca come un trequartista e segna come una buona seconda punta, garantisce 35/38 partite a campionato, non esiste, ad oggi. semplicemente non ce n'è, regà
meno di 70 non ha senso neanche discutere, per me. (ragionando da tifospo ne vale 100 però)

a 55 mi siederei, per arrivare sui 75, perché mi pare difficile che da 55 una squadra arrivi a 90/100

semplicemente se te dicono 55 e tu rispondi 100 è normale che nessuno si siede.
Se a me piace una cosa e penso di spenderci massimo 100 euro e mi dicono 200 dico "vabbé, cerco altro".
Perché mi spiace ma da come scrivi pare che senza Savic non si può giocare a pallone eppure mi sembra che ci siano diversi top team che riescono benissimo.
Poi è chiaro che nel dire questo c'è il nostro essere tifosi, ma i DS delle squadre che dovrebbero comprarlo purtroppo non lo sono.

E purtroppo Savic non ha Raiola come procuratore, che sono pro e contro.
Pro perché col cavolo che restava sette anni da noi co Raiola, ci avrebbe preso per il collo tempo fa, contro che oggi Raiola ti portava un'offerta da ogni top team e invece sembra che stiamo parlando di trovare una squadra a Dodò.

Contenuto sponsorizzato

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.491
Citazione di: edge24 il 13 Giu 2022, 14:04
sono d'accordo.

Purtroppo non è così:  Tchouaméni è esattamente quel tipo di giocatore ma con 5 anni di meno. E infatti il Real ha preso lui.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Laziale-forever il 13 Giu 2022, 13:58
Perderlo a zero non cambia nulla??? ma la vendita di Keita a scadenza è dimenticata??? Pensate davvero che Lotito lasci andare Sergej a zero??? non sarà MAI cosi, la Lazio deve monetizzare dalla sua cessione, per mille motivi, non  farà la cifra che Lotito ha in mente, ma lo venderà, anche al ribasso.

non cambia nulla per come è l'attuale gestione. Di certo non avremmo i soldi da investire per crescere

Discussione precedente - Discussione successiva