Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: fiDelio il 13 Giu 2022, 15:12
Vedremo.
La mia impressione è che in società, in merito al valore del cartellino di Milinkovic, la pensino diversamente da te.
Chiedono tra i 70 e i 100 mln. Di meno penso neanche si siedono a parlare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Altrimenti si cercherà di arrivare in CL col Sergej.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Beppe78 il 13 Giu 2022, 15:00
Speriamo. Anche se non ho ancora capito che ruolo abbia, perché noi al momento abbiamo perso Leiva, quindi al ritiro MA dovrebbe sostituire lui, non mi pare abbia quelle caratteristiche.

Vai tranquillo Beppe, è un cc nel Sarri ball.
Mi ci gioco tranquillamente il nick di Fat. :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: paolo71 il 13 Giu 2022, 15:15
A meno di 70/80 non lo vende.
Altrimenti si cercherà di arrivare in CL col Sergej.

Ci siamo arrivati solo una volta, in un campionato in cui si erano allineati i pianeti e diverse squadre non erano forti come oggi (vedi il Milan).

La squadra da Champions ad oggi è inesistente perché non abbiamo i soldi per costruirla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.978
Citazione di: Moses E. Herzog il 13 Giu 2022, 15:09
Tra le tante supposizioni spacciate per realtà (70 sono troppi, vuole andare via, non rinnova, "nun se mettono a sede", non li reinveste, va via a zero, non ha il procuratore adatto) la cosa dimostrabile empiricamente è solo una:
quanti travasi di bile se il Sergente rimanesse, e mica solo da parte dei canidi.
Qualcuno, non io, ha ipotizzato che con qualche soldo rimediato da "cessioni minori" si riesca a dare a Sarri una squadra che, grazie al gioco ed alla Milinkovic-Immobile, riesce a centrate due Champions, ecco che altro che 70 milioni.

Nessuno è disposto a mettere un centesimo sul fatto che Sarri, a richiesta, abbia assicurato che "non vendendo SMS" e dandogli giocatori di suo gradimento (senza nemmeno esagerare), l'anno prossimo si piazza stabilmente nei primi 4?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Qualcuno, non io, ha ipotizzato che con qualche soldo rimediato da "cessioni minori" si riesca a dare a Sarri una squadra che, grazie al gioco ed alla Milinkovic-Immobile, riesce a centrate due Champions, ecco che altro che 70 milioni.

Nessuno è disposto a mettere un centesimo sul fatto che Sarri, a richiesta, abbia assicurato che "non vendendo SMS" e dandogli giocatori di suo gradimento (senza nemmeno esagerare), l'anno prossimo si piazza stabilmente nei primi 4?

osservazione interessante e condivisibile.
Ma con inter milan juve napoli e perche' no atalanta e riomma la vedo dura arrivare tranquillamente quarti con casale e marcos antonio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.326

speriamo però certo 3 qualificazioni in 18 anni... farli diventare 2 consecutive con almeno altre 4-5 squadre concorrenti che spendono n-volte più di noi..

dubito che Sarri possa garantire ciò...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

3 posti sono assegnati. Ci giochiamo il 4 con le altre squadre. Se verra fatto un bel mercato. E dai nomi che girano sembra di si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: rocchigol il 13 Giu 2022, 15:22
Ma con inter milan juve napoli e perche' no atalanta e riomma la vedo dura arrivare tranquillamente quarti con casale e marcos antonio
Il Napoli lo vedo un po in ridimensionamento. Atalanta senza Europa potrebbe essere una mina vagante. Mentre l' :asrm boh

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Un aggiornamentino percentuali arrivi e partenze?

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.978
Citazione di: rocchigol il 13 Giu 2022, 15:22
inter milan juve napoli e perche' no atalanta e riomma... nessuna di loro mi sembra irraggiungibile. L'inter deve ridimensionare le spese, il milano potrebbe smetterla di sculare i gol decisivi di ibra e Giroud, il napoli tra tagliando i costi, la dea potrebbe tornre alla sua dimensione naturale.

E la roma: merda!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
inter milan juve napoli e perche' no atalanta e riomma... nessuna di loro mi sembra irraggiungibile. L'inter deve ridimensionare le spese, il milano potrebbe smetterla di sculare i gol decisivi di ibra e Giroud, il napoli tra tagliando i costi, la dea potrebbe tornre alla sua dimensione naturale.

Il Milan prende Renato Sanches forse il belga Origi non mi sembra si stia indebolendo. L'Inter sta prendendo tutti grossi nomi certo vediamo chi esce. Poi entrambe ci hanno dato una 30 di punti avoja a recuperare. La Juve con Pogba e Di Maria in serie A fa un balzo enorme. Le altre concordo. Sopratutto sul  :asrm

neogia

*
Lazionetter
* 2.083
Regà scusate ma se l'Inter chiede 100 per Skriniar, perchè noi dovremmo chiudere a 50 per Sergio? Ma solo l'altri possono sparà alto? Se ci stanno squadre disposte a spendere quella cifra (anche che poi alla fine se chiudesse per 80) per l'interista, perchè noi dovremmo calasse le braghe a 50 ?
Qui con sto atteggiamento se famos empre prendere per il collo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: fiDelio il 13 Giu 2022, 15:12
Vedremo.
La mia impressione è che in società, in merito al valore del cartellino di Milinkovic, la pensino diversamente da te.

L'importante non è come la pensano in società, bensì cosa dice il mercato.

Fla

*
Lazionetter
* 6.056
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Giu 2022, 15:08
Ragazzi però cerchiamo di rendere le cose meno complesse:

Qui nessuno dice di vendere Milinkovic a 50, ma di trattare per arrivare a 65.

In seconda battuta, il prossimo anno ti offrono al massimo 20 o 30 perché non c'è nessuna fretta e voglia da parte di altri club di svenarsi per il giocatore serbo e la società si ritroverà veramente con le spalle al muro.
mah, vlahovic l'hanno venduto bene a meno di due anni dalla fine del contratto

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: neogia il 13 Giu 2022, 15:41
Regà scusate ma se l'Inter chiede 100 per Skriniar, perchè noi dovremmo chiudere a 50 per Sergio? Ma solo l'altri possono sparà alto? Se ci stanno squadre disposte a spendere quella cifra (anche che poi alla fine se chiudesse per 80) per l'interista, perchè noi dovremmo calasse le braghe a 50 ?
Qui con sto atteggiamento se famos empre prendere per il collo
Infatti a 50 milioni non lo vendono e non rispondono neanche al telefono

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811

INsomma...hanno quasi chiuso per Dybala e Lukaku...figuriamoci se non dovevano ridimensionarsi

Tornando a noi. Smettiamo di pensare che ci sia un valore legato alle prestazioni.

Tra l´altro, ripeto é normale che ci facciano offerte al ribasso, sapendo che abbiamo problemi di liquiditá.

Risolvere la liquiditá é essenziale, lo ha spiegato tante volte Last...che non vedeva altre vie rispetto al player trading.

La cosa un pó assurda é pensare che Tare possa fare questo...ora non voglio fare la polemica classica. Semplicemente Tare é uno da "tassello su tassello" non é uno da player trading.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Imho l'offerta giusta è già arrivata, semplicemente nessuno è stato informato di nulla per evitare che la società venga presa per il collo in sede di trattativa per altri giocatori di interesse.

Discussione precedente - Discussione successiva