Citazione di: syrinx il 14 Giu 2022, 14:56
Davanti a quelle considerazioni c'era un "se" grosso come una casa che si sta decidendo di ignorare per fare polemica. Ed era un discorso incentrato sulla necessità assoluta ed incontrovertibile di dovere cedere Segej e pure di corsa. Altra cosa che si sta ignorando, per lo stesso motivo di cui sopra.
Fra l'altro un se pienamente giustificato perché le cifre a cui Ilic e Casale eventualmente partirebbero mi sembrano piuttosto nebulose.
E comunque il discorso di IB cambia poco se con la cessione di Sergej ci prendi un altro giocatore oltre Ilic e Casale. Rimangono dei legittimi su quanto convenga.
Ma io non ignoro il se, dopodiché è un se estremamente astratto.
Come dire: se per Savic ci danno 10 mln dobbiamo rifiutare.
Giusto, tutti d'accordo, ma si parla di qualche offerta da 10 mln?
No, e allora che senso ha quel se.
Se serve a dire che non va bene qualsiasi offerta per Savic credo siamo tutti d'accordo. Ciò non toglie che andrebbe venduto quest'anno se non rinnova. Una cosa non implica necessariamente l'altra.
L'unica voce, se stiamo a quella, è di 55 mln (united)
I prezzi di casale e ilic, pure stando alle richieste del Verona, arrivano a 30-32.
Se vogliamo valutare davvero capiamo chi potremmo prendere con 55 mln e ingaggi vari.
Se invece il discorso è che non dobbiamo cedere per forza Savic viste le alternative allora la fallacia sta nelle alternative proposte, perché mica ce le ha ordinate il dottore.
Se dobbiamo considerare le risorse liberate da Savic oltre a romagnoli aggiungi anche Mertens e Emerson Palmieri.
Out Savic + 2 esuberi (come ingaggi)
In Emerson Palmieri, romagnoli, casale, ilic, Mertens
Lo famo? Io sì.
Certo che se ne può discutere, ma almeno così ha un senso coi soldi che entrano