Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Carnesecchi si opera domani, 15 giugno....il 15 ottobre torna abile...prima di meta' novembre  in porta non ci torna...poi ce' la sosta mondiali e questo favorirebbe il suo completo recupero...pero'...pero'...fare 20 partite di cui le 6 di EL con Reina  in porta è da scellerati...ma siccome dopo aver buttato decine e decine di milioni per Akpa, Muriqi, Vavro e compagnia bella, adesso anche dire a Reina " eccoti il milione e mezzo , firma  lo svincolo e arrivederci " è un dramma...ci terremo Reina e prenderemo Carnesecchi con lo sconto " infortunio "....che il  dio della Lazio  ci protegga !!

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Anche se significa Reina in porta per un bel pò.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.304
Citazione di: fiDelio il 14 Giu 2022, 19:14
Da prendere e coccolare.
Anche se significa Reina in porta per un bel pò.
Concordo
Ne abbiamo fatte tante di cazzate...almeno qui c'è una speranza concreta

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Murmur il 14 Giu 2022, 18:58
higuain prendeva 12 testoni lordi, tra gli altri netti reina 2.4, albiol 2.1, callejon 2.6, mertens 1.2 (preso dal psv, gli avrebbero ritoccato l'ingaggio un paio d'anni dopo)
Pipita a parte non mi paiono cifre inavvicinabili specie col decreto crescita
Se non erro propio quell'anno alzarono il tetto ingaggi di un bel po'
Da non sottovalutare poi l'ingaggio di Benitez che ha giocato un ruolo fondamentale per attirare quei giocatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A voi va bene un altro anno di transizione allora. Tre mesi con Reina in porta. Va bene, anche quest'anno vinciamo l'anno prossimo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Sempre più convinto che la pista carnesecchi vada abbandonata il più presto possibile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Io sono d'accordo con tarallo e syrinx, ma per favore almeno accanniamo co sta storia di carnesecchi che va preso per la storia "laziale".
Ve prego, proprio no.

Se va preso è perché lo riteniamo utile. Sennò sticazzi de carnesecchi, dispiace per il ragazzo ma non lo conosco e de sfighe ce ne stanno tante, conta il meglio per la Lazio. Cinicamente, se necessario.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.195
Leggevo oggi che nell'Italia Under 21 nel secondo tempo è entrato un terzino sinistro (di piede sinistro) che gioca in Olanda, che ha anche segnato, tale Giacomo Quagliata.
Lo conoscete?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: syrinx il 14 Giu 2022, 19:23
Sempre più convinto che la pista carnesecchi vada abbandonata il più presto possibile.

Anche io sto piano piano andando su questa strada, anche se non sono ancora convinto al 100%

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
In caso contrario io direi di virare su altra scelta, a meno che non crolli il prezzo ad un punto tale che sarebbe veramente un affare  aspettarlo e rischiare.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
OT L'Inter vuole sbolognare Correa al Marsiglia ma lui non vuole andarci

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.513
Se si crede in Carnesecchi, bisogna prendere un secondo degno.
Affrontare 2 mesi di campionato ed i gironi di el con Reina è pazzia.

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
A rega' me fate un sunto de 342 pagine per favore? Qualcosa de certo possibilmente

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ben gli sta, come molti che hanno fatto come lui.

Su carnesecchi: se Reina accettasse di non rinnovare (ma nisciun è fess) e si potesse prendere un secondo valido ok, altrimenti è troppo rischioso.

20 partite di cui tutto il girone El e quasi tutto il girone di andata segnano una stagione. È una follia farle con reina e il terzo portiere.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non posso credere che il Bologna abbia presentato Sartori, non ci credo.
Questo era un acchiappo importante, un super dirigente che ti cambia un'azienda.
Inconcepibile avere quel matto ignorante  al comando della Lazio ancora dopo 20 anni.
Dio mio famme campa' abbastanza da vedere un'altra presidenza.
In fondo non chiedo tanto, e che t'ho chiesto.
Scusate lo sfogo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: SubumaniInterceptor il 14 Giu 2022, 19:44
Non posso credere che il Bologna abbia presentato Sartori, non ci credo.
Questo era un acchiappo importante, un super dirigente che ti cambia un'azienda.
Inconcepibile avere quel matto ignorante  al comando della Lazio ancora dopo 20 anni.
Dio mio famme campa' abbastanza da vedere un'altra presidenza.
In fondo non chiedo tanto, e che t'ho chiesto.
Scusate lo sfogo
Vuole stare in piazze tranquille dove lo fanno lavorare bene e non gli rompono le scatole

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 14 Giu 2022, 19:44
Per correa so proprio contento.
Ben gli sta, come molti che hanno fatto come lui.

Su carnesecchi: se Reina accettasse di non rinnovare (ma nisciun è fess) e si potesse prendere un secondo valido ok, altrimenti è troppo rischioso.

20 partite di cui tutto il girone El e quasi tutto il girone di andata segnano una stagione. È una follia farle con reina e il terzo portiere.
Peraltro magari stavamo parlando di un portiere già affermato sulla ribalta nazionale ed internazione e quindi veramente poteva starci il dubbio su cosa fare, ma qui parliamo di un prospetto tutto da verificare nel calcio di livello top che parte pure con una spalla lussata ed operata. Dispiace per lui ma non vedo i motivi per imbarcarci in un doppio rischio così grosso.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Invictus il 14 Giu 2022, 19:46
Vuole stare in piazze tranquille dove lo fanno lavorare bene e non gli rompono le scatole

Io lo avrei trattato benissimo.
Cioè una piazza dove Tare vivacchia da 20 anni facendo quello che gli pare è più di una piazza tranquilla: una bambagia

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Operazione Reina fantastica ti ha appiccato un anno sportivamente, ammazzato il portiere che avevi e ora non puoi prende carnesecchi perché con due mesi di pelato in porta a dare panzate ti ritrovi a meno 20 dalla quinta a metà ottobre.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: syrinx il 14 Giu 2022, 19:23
Sempre più convinto, se è forte, che vada preso perché ripeti La stessa operazione SMS. Se dai 1,8 mln a un secondo portiere che non ti dà garanzie, allora prima cacciamo a calci in xxxx Chi ha avallato una scelta simile.

Discussione precedente - Discussione successiva