Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: purple zack il 14 Giu 2022, 20:41
ah, per rispondere poi ai paragoni insensati tipo Tonali, se Carnesecchi ti fa una stagione del livello della prima di Tonali al milan, arrivi decimo se va bene.

è un portiere, non è che puoi impiegarlo nelle ultime mezz'ore o nelle gare più semplici finché cresca.
Era il concetto che volevo fare passare io. I prospetti vanno bene in ogni parte del campo. In porta è un rischio grosso. A noi non ci dava garanzie Strakosha che credo al momento a Carnesecchi sano se lo beve con una mano.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: pizzeman il 14 Giu 2022, 20:58
Diciamo che la atima per Grigioni nn è unanime

Grazie per la spiegazione.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: neogia il 14 Giu 2022, 20:38
Strano che Correa venga già sbolognato, a sentire tanti sapientoni l'estate scorsa "nun se poteva giocare senza",avremmo fatto almeno 10 goal in meno e ci saremmo privati di un giocatore che spaccava le partite. Chapeu Sor lotito per l'ennesima busta girata a terzi....questo sempre perchè noi abbiamo una lettura oggettiva ed analitica dei giocatori che vestono la nostra maglia ehhh.!!! Ed anche il Tucu sale sullo spazioso carro dei vari Hernanez,candreva,Keita,Zarate,Biglia etc etc.: quelli che partono per spaccare il mondo e se trovanos empre più ai margini dello stesso Mondo.
A parte che Lo sostituiscono con dybala, poi  qui nessuno si è strappato le vesti, i dubbi sono sempre stati sul e se fossero stati reinvestiti i soldi della
Cessione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.698
Citazione di: Ranxerox il 14 Giu 2022, 21:00
Era il concetto che volevo fare passare io. I prospetti vanno bene in ogni parte del campo. In porta è un rischio grosso. A noi non ci dava garanzie Strakosha che credo al momento a Carnesecchi sano se lo beve con una mano.
Cioè vuoi dire l'attuale Strakosha si beve Carnesecchi sano con una mano?
I agree that I disagree.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
mah...al momento abbiamo chiuso solo Marcos Antonio e  lo paghiamo l'anno prossimo ( e pure  poco ) per Romagnoli si sta ancora discutendo per 200 mila euro in piu' o in meno...gli esuberi stanno ancora tutti qui...ne deduco che 1,5 milioni dell'ingaggio di Reina non si buttano, sara' lui il portiere in attesa di Carnesecchi, anzi visto l'infortunio che te lo toglie  mezza stagione, lo sconto mi pare  logico e a questo si puntera' per fare le nozze coi fichi secchi....poi se a novembre (  :priest: :meow: ) stai fori dall'EL e hai gia' perso 4  o 5 partite in campionato per colpa di Reina pazienza no ??

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Next step: amputazione del braccio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: max_im1900 il 14 Giu 2022, 19:49
Sempre più convinto, se è forte, che vada preso perché ripeti La stessa operazione SMS. Se dai 1,8 mln a un secondo portiere che non ti dà garanzie, allora prima cacciamo a calci in xxxx Chi ha avallato una scelta simile.

Che cacchio c'entra Segej con Carnesecchi?  :?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Adler Nest il 14 Giu 2022, 21:18
I agree that I disagree.

allo stato attuale sì.

è davvero un portiere qualunque, con delle qualità e tanti difetti. ma di 21 anni.

il che vuol dire che a 25/26 potrebbe essere fortissimo, o forte, o qualunque, o scarso.

io non ci investirei più di 3/4 milioni. al di là dell'infortunio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
questo è davvero il portiere "forte" che noi vorremmo l'anno prossimo a difendere la nostra porta da titolare?

:o

sto a casa col covid sintomatico e sto un po' confuso, mi sono preso del tempo per studiarmi un portiere che non conoscevo, e davvero non capisco perché ancora si parli di questo ragazzo per la Lazio.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 768
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Strano che Correa venga già sbolognato, a sentire tanti sapientoni l'estate scorsa "nun se poteva giocare senza",avremmo fatto almeno 10 goal in meno e ci saremmo privati di un giocatore che spaccava le partite. Chapeu Sor lotito per l'ennesima busta girata a terzi....questo sempre perchè noi abbiamo una lettura oggettiva ed analitica dei giocatori che vestono la nostra maglia ehhh.!!! Ed anche il Tucu sale sullo spazioso carro dei vari Hernanez,candreva,Keita,Zarate,Biglia etc etc.: quelli che partono per spaccare il mondo e se trovanos empre più ai margini dello stesso Mondo.

Polemica sterile e senza senso, giusto per celebrare il presidente.

Correa aveva chiesto la cessione e non aveva una collocazione tattica definita nel 4-3-3. Nessuno si é mai lamentato della sua cessione.

Francamente non abbiamo dato alcun pacco. Correa era un giocatore che poteva avere un´oscillazione di valore tra i 30 e i 40 mln...ed é quello che abbiamo preso.

Correa ha giocato pochissimi minuti all´Inter. Del resto in una squadra che ha Dzeko, Lautaro, Sanchez e lui...se non hai continuitá fisica, giochi poco.

Mai capita l´acredine nei confronti di Correa. E´stato molto corretto...e francamente lo ricordo con piacere, visto che spesso mi ha fatto godere. Soprattutto in Finale con Gaspmanodibastoseerini

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Strano che Correa venga già sbolognato, a sentire tanti sapientoni l'estate scorsa "nun se poteva giocare senza",avremmo fatto almeno 10 goal in meno e ci saremmo privati di un giocatore che spaccava le partite. Chapeu Sor lotito per l'ennesima busta girata a terzi....

....e per fortuna che in società non sanno vendere.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: syrinx il 14 Giu 2022, 21:24
Che cacchio c'entra Segej con Carnesecchi?  :?
Ripeto: Se 🍖 secchi  è un predestinato, come dice chi lo conosce, ti assicuri un top nel
Suo ruolo per 6/7 anni e poi lo puoi vender bene.. Stesso
Percorso di SMS. Poi se tu sei convinto che non possa essere potenzialmente un top, è una tua opinione. Io mi fido un pochino di più di ariedo braida

neogia

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: RG-Lazio il 14 Giu 2022, 21:41
Polemica sterile e senza senso, giusto per celebrare il presidente.

Correa aveva chiesto la cessione e non aveva una collocazione tattica definita nel 4-3-3. Nessuno si é mai lamentato della sua cessione.

Francamente non abbiamo dato alcun pacco. Correa era un giocatore che poteva avere un´oscillazione di valore tra i 30 e i 40 mln...ed é quello che abbiamo preso.

Correa ha giocato pochissimi minuti all´Inter. Del resto in una squadra che ha Dzeko, Lautaro, Sanchez e lui...se non hai continuitá fisica, giochi poco.

Mai capita l´acredine nei confronti di Correa. E´stato molto corretto...e francamente lo ricordo con piacere, visto che spesso mi ha fatto godere. Soprattutto in Finale con Gaspmanodibastoseerini

AHAHAHA ....io celebrare il presidente? Se vede che non me leggi, hai proprio sbagliato profilo guarda. In realtà la polemica non è a favore di qualcuno, ma contro l'atteggiamento che leggo spesso per cui "quando vendiamo noi qualcuno" sembra che stamo a vende Beckembauer (ed i miei riferimenti ai giocatori citati sono legati proprio ad esternazioni lette di stampo catastrofista) quando invece lo acquistiamo o è  na pippa, o è rotto, o è na busta o domani arriva il meteorite etc etc.
Poi il tuo vissuto emozionale nei confronti di Correa è leggittimo e non mi interessava affatto evidenziarne gli aspetti negativi, buon giocatore ci mancherebbe ma non un giocatore imprescindibile o grande perdita come lessi l'estate scorsa per un giocatore discontinuo, metereopatico, con grandi numeri ma pochissima costanza.
L'intervento voleva essere critico verso l'atteggiamento e la lettura poco obiettiva che abbiamo frequentemente noi tifosi e non certo esaltare le presunte doti del Duo o del presidente...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 14 Giu 2022, 21:18
I agree that I disagree.
Beh, l'esperienza maturata con 200 partite tra serie A e coppe europee di una squadra che arriva quasi sempre tra le prime otto in campionato non è che la puoi equiparare al solo fatto che potresti essere un predestinato.
Poi magari Carnesecchi sarà pure fortissimo ma qualche pagnotta rispetto a Strakosha secondo me  me la deve sicuramente mangiare.
Premetto che Carnesecchi l'ho visto solo sul tubo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.759
scusami eh, ma chi chi sono quelli che hanno criticato  la cessione di correa? Che non si poteva giocare senza? No perché io non me lo ricordo, forse qualcuno ci sarà stato, quanti? 1 su100? Per il resto correa era e resta un buon giocatore con diversi problemi fisici. quindi o fai i nomi, e devono essere parecchi, o stai dicendo una stronzata, perché ti ripeto, io nin me ricordo sta vagonata di rimpianti per correa.

neogia

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Giu 2022, 22:10
scusami eh, ma chi chi sono quelli che hanno criticato  la cessione di correa? Che non si poteva giocare senza? No perché io non me lo ricordo, forse qualcuno ci sarà stato, quanti? 1 su100? Per il resto correa era e resta un buon giocatore con diversi problemi fisici. quindi o fai i nomi, e devono essere parecchi, o stai dicendo una stronzata, perché ti ripeto, io nin me ricordo sta vagonata di rimpianti per correa.

Guarda non vivo il forum come un campo di competizione dove bisogna terminare un esternazione convincendo gli altri, quindi figurati se mi metto ora a spulciarmi indietro i topic a distanza di un anno per dimostrare a te che la mia affermazione "non sia una stronzata". Se la vuoi ritenere tale: hai ragione tu, hai vinto tu ed hai di nuovo ragione tu. Però, nonostante abbia superato la soglia dei 50, la memoria non è che mi abbia abbandonato del tutto e posso assicurarti che le lamentele sulla cessione e sul fatto che ci saremmo indeboliti cedendo uno che "spaccava in due le partite", ti assicuro che non me lo sono sognato e già al tempo obiettai che nonostante la tecnica di correa fosse sopraffina , definirlo uno che "spaccava le partite" era eccessivo sopratutto perchè era un giocatore altamente incostante quindi magari una partita faceva il fenomeno e le due successive passeggiava. Ora se tu hai necessità di misurare le mie esternazioni numericamente ed andare a fare una conta lascio a te l'arduo compito, io ho altro da fare in tutta sincerità.
Io qui scrivo per dire la mia, se non sei d'accordo obietta pure, se pensi che dico stronzate basta lasciar correre ma con tutto il rispetto che ho per te non faccio ne nomi ne ricerche.
Un penny

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.499
Citazione di: purple zack il 14 Giu 2022, 21:32
questo è davvero il portiere "forte" che noi vorremmo l'anno prossimo a difendere la nostra porta da titolare?

sto a casa col covid sintomatico e sto un po' confuso, mi sono preso del tempo per studiarmi un portiere che non conoscevo, e davvero non capisco perché ancora si parli di questo ragazzo per la Lazio.
Questa partita la ricordo benissimo. Il video emana puzza di calcioscommesse ancora prima comincino gli highlights.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.892
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Giu 2022, 22:10

Non ricordo se lo scrissi lo scorso anno ma io sono uno di quelli che era triste per la sua partenza perché l'ho sempre amato. Avrei sacrificato LA la scorsa estate invece del tucu

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: purple zack il 14 Giu 2022, 21:32

Pijamose il portiere del Crotone, a 'sto punto

Discussione precedente - Discussione successiva