Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.510
Citazione di: maumarta il 15 Giu 2022, 10:01
Allora devi cambiare la sedia... non il divano
Completamente d'accordo.
Ma abbiamo la capacità /soldi, per farlo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Reina titolare fino a novembre manco se lo vedo.

Manco se lo vedo.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: arturo il 15 Giu 2022, 10:04
Completamente d'accordo.
Ma abbiamo la capacità /soldi, per farlo?

Un'altra sedia la prendi anche gratis, da Sirigu e Mirante a scendere.
Ci serve uno che faccia una figura dignitosa quando chiamato in causa... cosa che non è da escludere che possa fare anche Reina se non chiamato troppo spesso.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.304
Citazione di: cartesio il 15 Giu 2022, 10:00
Maignan aveva 26 anni e veniva da 5 campionati al Lilla in Ligue 1. Non da due campionati in B a 21 anni.
Sei già il secondo che guarda il dito...scorri i post da fat in giù e capisci qual è la Luna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Io continuo a sostenere che la lussazione alla spalla, specie se recidiva, è infortunio che segna la carriera di un portiere.
Tra l'altro oggi Abbate scrive che
Con ritardo, svelato un altro mistero: nessun tuffo maldestro, una conclusione da lontano di un compagno azzurro in allenamento gli ha piegato il braccio, lo ha messo ko.
Cioè si è lussato il braccio per respingere un tiro da lontano? Chiedo a chi ne sa, ma questa cosa non è preoccupante?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Con Reina titolare roviniamo subito l'annata

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: RubinCarter il 15 Giu 2022, 10:06

Manco se lo vedo.

ipotizziamo non ci siano complicazioni.
Torna ad allenarsi in gruppo il 15 settembre.
Il 20 settembre c'è pausa nazionali.
mettiamo pure che la prima da titolare la fa la prima settimana di ottobre.
Da lì le inizia a giocare tutte ogni tre giorni? Da appena rientrato?
O, più plausibile, inizia con le tre del girone di ritorno EL?
A fine ottobre il campionato si ferma.

Bene, significa che rientra dopo il mondiale eccetto che per tre partite.
Quindi gioca Reina titolare fino a novembre eccetto tre partite.
Ce la giochiamo davvero? io ci sto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.907
Se Carnesecchi è un predestinato, perché l'Atalanta se ne libera per pochi soldi? Uno che tra qualche anno ne potrebbe valere il triplo? L'Atalanta i giovani li vende a peso d'oro. Senza considerare che lo potrebbe mettere in porta direttamente. C'è qualcosa che non torna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: maumarta il 15 Giu 2022, 10:06
Un'altra sedia la prendi anche gratis, da Sirigu e Mirante a scendere.
Ci serve uno che faccia una figura dignitosa quando chiamato in causa... cosa che non è da escludere che possa fare anche Reina se non chiamato troppo spesso.

ah sirigu viene a giocare gratis? Per beneficenza?
Oppure ci teniamo il terzo portiere a 1.8?

Andiamo, non diciamo sciocchezze. O Reina rinuncia a quei soldi (e non capisco perché dovrebbe) o troviamo il modo di dargli una buona uscita (tipo metà stipendio e con l'altra metà prendi questo portiere dignitoso, che però significherebbe dire a Reina che non è manco quello e sempre non capisco perché dovrebbe rinunciare alla prospettiva di tre mesi da titolare) oppure il portiere è lui.
Non c'è spazio, a livello di monte ingaggi, per un terzo portiere tipo Sirigu.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Se è un predestinato, dubito lo riesca a prendere la Lazio...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Maignan era campione di Francia battendo il PSG

Li prenderei anche io sti rischi, dove si firma?

che cazzo tocca legge.

Maignan è fortissimo e credo sia costato anche meno

io sto dicendo proprio questo: prendere un portiere con più stagioni di 25/27 anni circa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 15 Giu 2022, 10:08
Con Reina titolare roviniamo subito l'annata

Ma non ci credo mai.

Troveranno una soluzione.

Gli dilazioniamo il milione e otto in più anni e lo mandiamo a fare l allenatore come dice lui se non vuole fare il club manager.
Se vuole solo fare l allenatore,gli si dia una panchina giovanile nel frattempo.

Per agevolarne l uscita, Sirigu o chi per lui, subito.

Non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato

Father and son

*
Lazionetter
* 510
Il problema portiere è diventato, forse, il problema più grande che abbiamo. Per quello che può valere ho chiesto al mio ortopedico, ma lo può far chiunque, quanto ci vuole per uno sportivo rientrare in campo dopo l'intervento generico alla spalla "tre mesi + il rientro in campo in sicurezza" quindi stiamo ad ottobre inoltrato, fate voi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 15 Giu 2022, 10:06

Manco se lo vedo.

Nel senso che guardiamo le partite con gli occhiali da sole?

Ti faccio compagnia, eh  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: RubinCarter il 15 Giu 2022, 10:17
Ma non ci credo mai.

Troveranno una soluzione.

Gli dilazioniamo il milione e otto in più anni e lo mandiamo a fare l allenatore come dice lui se non vuole fare il club manager.
Se vuole solo fare l allenatore,gli si dia una panchina giovanile nel frattempo.

Per agevolarne l uscita, Sirigu o chi per lui, subito.

Non scherziamo.

ah, se trovassero una soluzione del genere andrebbe benissimo.
Ci metto la firma.
Voglio proprio vedè

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io tra l'altro Carnesecchi lo prenderei anche, ma a 4 milioni, non oltre

e il bello è (chi mi conosce sul forum sa che è così) che ora mi becco pure del cacacazzi quando io difendo sempre i giocatori e se Marco dovesse diventare un nostro portiere sarei il primo a difenderlo mentre tutti quelli del "magari carnesecchi" al primo errore je ne direbbero di tutti i colori

roba da matti davvero

a me l'ipotesi del croato non dispiaceva,

mi piacerebbe davvero tantissimo Trapp ma non credo si sposti,

in generale i portieri tedeschi e francesi per me oggi sono i più forti

ah, e con tutto l'affetto per Sarri, è uno che si è tenuto Reina 3 anni a Napoli e che a Londra fece arrivare Kepa che è il portiere più caro al mondo...
io sui portieri eviterei proprio di ascoltarlo

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
A me sembra di capire che il problema del portiere sia doppio.
Il titolare e, soprattutto, la riserva.
Dico soprattutto perchè se prendi Carnesecchi l'esigenza di un secondo affidabile è impellente ma pure se prendi Cragno o Vicario non è accettabile tenersi un 40enne di cui non ti fidi in panchina.
Con 3 partite a settimana e lo spauracchio Covid per l'autunno devi essere nella condizione di far giocare serenamente anche il secondo.
Quindi, visto che ai più sembra evidente che Reina va bene per le cene aziendali ma non come secondo... BISOGNA PRENDERE ANCHE UN SECONDO, a prescindere da chi è il primo.

Poi come risolvono la grana Reina caxxi loro, c'è gente pagata per questo... che poi è la stessa che gli ha fatto quel capolavoro di contratto.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.793
Citazione di: Jeffry il 15 Giu 2022, 09:59
Stamo a parlà che hai un urgenza e punti su uno che, se tutto va bene rientra tra 4 mesi!
Uno che alla fine, viste le condizioni, lo paghi pure una cifra.
Uno che non ha mai giocato in A che è tutto un altro calcio.
Un predestinato come lo erano Scuffet e Perin.
Roba che avevo dubbi pure prima visti i soldi che chiedevano; figurati ora!
Anzi, ora, troverei il suo ingaggio un errore incomprensibile.

Peraltro lui ha già 22 anni, non è proprio bambino bambino. Buffon esordì in A a 17, e Scuffet pure o poco più grande.
Magari è il nuovo Neuer, ma devi proprio averci visto le stimmate del campione, perché stiamo parlando in fondo di un 22enne che, finora, ha visto solo la serie B. Un 22enne appartenente ad una società che non ha paura di fare esordire Scalvini a 17-18 anni e che, per sostituire il proprio portiere titolare venduto al Tottenham, ha tirato fuori 20 milioni di euro per averne un altro. Scelta quantomeno bizzarra, se assumiamo che aveva il fenomeno in casa.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: FatDanny il 15 Giu 2022, 08:56

A noi in porta serve un Ospina, non un Carnesecchi.

Soprattutto in questo momento, cambiando mezza squadra (non parlo di Jugovic    :) ). Non ci serve uno che occasionalmente  fa miracoli, ci serve uno che dia sicurezza alla difesa mentre impara a giocare come vuole Sarri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Primo anno in Serie A: 9 presenze
secondo anno: 27
terzo anno: 32

tutti gli altri portieri forti si sono fatti anni in squadre minori prima di approdare ad una del livello della Lazio.

Noi invece prendiamo Carnesecchi per farlo giocare idealmente titolare. Alla Lazio.
Da subito e dopo un infortunio pesante.
Poi però se qualcosa va storto ci stupiamo. L'imponderabile!
Mah

Che lo voglia Sarri a me interessa fino ad un certo punto (questo per chi diceva che lo vedevo come vate).
me pare na cazzata uguale, a prescindere da quel che dice Sarri.

Discussione precedente - Discussione successiva