Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)

Aperto da tommasino, 31 Gen 2022, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi sfugge il senso di parlare di Romero quando Cabral rimarrebbe a fare la punta di riserva.

A prescindere dal resto.

(Il resto, secondo me: Raul Moro giocatore inutile, Romero grande promessa).

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Se avanzassero soldi, potresti prenderlo e mandarlo a giocare a Cremona, a La Spezia. Nel suo ruolo magari. Chissà, se fosse bravo si imporrebbe e avrebbe spazio.
Ma non c'è un euro e io devo spendere 4 o 5 milioni per Cabral? Invece del terzino sinistro, del centrale destro, del secondo portiere, del sostituto di Leiva (e via così per mezz'ora)?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Giu 2022, 00:04
Se avanzassero soldi, potresti prenderlo e mandarlo a giocare a Cremona, a La Spezia. Nel suo ruolo magari. Chissà, se fosse bravo si imporrebbe e avrebbe spazio.
Ma non c'è un euro e io devo spendere 4 o 5 milioni per Cabral? Invece del terzino sinistro, del centrale destro, del secondo portiere, del sostituto di Leiva (e via così per mezz'ora)?

Aò!

E Marcos Antonio, il sostituto di chi è?

----

Comunque - tornando in Topic - se ora pure Mertens si fa male: per Cabral è fatta.

Si parlerà poi d'infortunio del belga sulla spiaggia, di sfortuna, mannaggia, che peccato, etc etc etc come per Carnesecchi.

Mentre Igli, zitto zitto, lavora nell'ombra.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Giu 2022, 00:04

Uno abituato a giocare nelle coppe europee (pure in CL) accetterebbe facilmente un prestito a Cremona, certo.

Pur di sparare cazzate, ormai si legge di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: HummingBard il 08 Giu 2022, 13:33
Uno abituato a giocare nelle coppe europee (pure in CL) accetterebbe facilmente un prestito a Cremona, certo.

Pur di sparare cazzate, ormai si legge di tutto.

concordo che spendere 5 milioni per darlo in prestito sia una cazzata, ma non mi pare che lui sia nella posizione di rifiutare niente. specie se guardi il curriculum, a me pare proprio grave che un 24enne abbia 4000 minuti in 4 anni tra i pro, ne sento parlare come predestinato ma in realtà è un ragazzo abbastanza perso.
c'ha 70 minuti in CL (akpa akpro ne ha il triplo) e 400 minuti totali nelle coppe. mo parlare di abitudine mi pare esagerato.
stojanovic ha 20 presenze in Champions e 13 in EL e ad empoli c'è andato.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: Mr.Class il 08 Giu 2022, 15:37
concordo che spendere 5 milioni per darlo in prestito sia una cazzata, ma non mi pare che lui sia nella posizione di rifiutare niente. specie se guardi il curriculum, a me pare proprio grave che un 24enne abbia 4000 minuti in 4 anni tra i pro, ne sento parlare come predestinato ma in realtà è un ragazzo abbastanza perso.
c'ha 70 minuti in CL (akpa akpro ne ha il triplo) e 400 minuti totali nelle coppe. mo parlare di abitudine mi pare esagerato.
stojanovic ha 20 presenze in Champions e 13 in EL e ad empoli c'è andato.
Infatti io non parlo di 5 milioni. Ho detto "avanzassero soldi", quindi una spicciata. Giocatore da recuperare al professionismo serio, se non è scemo a Cremona a giocare titolare in serie A ci va a piedi.
Qui le cazzate le sparano quasi sempre i "Tarebani certified".

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Sto in questo forum da più di vent'anni e di cazzate ne ho lette a vagonate, già da quando Tare non era alla Lazio neanche come giocatore.
Mi fido del calcolo del minutaggio fatto da Ms.Class. Sono andato su TM a contare i gol delle ultime 4 stagioni, sono 22. Che su 4000  minuti fa una media di un gol ogni 180 minuti, due partite effettive.
Averne di giocatori così. Tipo Caicedo, che nelle ultime quattro stagioni ha avuto un minutaggio un po' superiore, circa 5300 minuti, e segnato 28 gol.  Media 190 minuti per gol.
Per la cronaca Pedro con noi ha una media gol di un gol ogni 256 minuti, quasi tre partite.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Tweet della Società che gli fa gli auguri per il suo ventiquattresimo compleanno.
Sotto il tweet sequela di insulti alla società e qualcuno anche a lui.
Tanti auguri, ragazzo, e perdona questa gente infelice se puoi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Giu 2022, 00:43
Tweet della Società che gli fa gli auguri per il suo ventiquattresimo compleanno.
Vergogna. Tra l'altro quando ha giocato ha anche fatto bene.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

È giusto.
Come ha appena scritto Vaz, chi ama la Lazio odia Lotito e deve contestare perennemente.
Quindi odia pure tutto quello che fa la Lazio di Lotito.
Perché l'odio e la contestazione mica li contieni chiusi dentro una scatoletta e li fai uscire a comando.
Gli auguri per un compleanno di un giocatore?
Insulti.
Mi sembra normale no?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Ranxerox il 14 Giu 2022, 08:48
È giusto.
Come ha appena scritto Vaz, chi ama la Lazio odia Lotito e deve contestare perennemente.
Quindi odia pure tutto quello che fa la Lazio di Lotito.
Perché l'odio e la contestazione mica li contieni chiusi dentro una scatoletta e li fai uscire a comando.
Gli auguri per un compleanno di un giocatore?
Insulti.
Mi sembra normale no?

Post del cazzo. Guarda quando ho mai detto di insultare i giocatori.

Ma va bene

ps. Auguri a Cabral, non a Klose. Bella società 😘

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Post del cazzo. Guarda quando ho mai detto di insultare i giocatori.

Ma va bene

ps. Auguri a Cabral, non a Klose. Bella società 😘
Ma per quanto non hai scritto di insultare Cabral, l'onda dell'odio e della contestazione ad oltranza non la controlli con un righello per cui fai le righe di margine di qua e di là.
La storia, non Ranxerox, dice che di solito manifestazioni di sentimenti del genere tracimano e vanno a colpire anche chi non c'entra nulla ma solo perché si trova sulla strada della furia cieca.
E non tutti hanno la tua capacità di fare le righe e individuare per bene i limiti.
Post meno del cazzo di quello che ti può apparire a prima vista, secondo me.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Ma se Lotito continua ad insultare i tifosi, perche`vi sorprendete se alcuni tifosi, non molto intelligenti, scrivono insulti allo stesso Lotito sul post di compleanno di Cabral? In pratica stanno facendo quello che ha fatto Lotito insultando i tifosi della Lazio in un posto dove non c`entravano un cacchio. Aldila`del fatto che i social sono una merda rara.

Ah probabilmente qualcuno l`avrebbe insultato lo stesso pure senza quelle dichiarazioni, ma sarebbe stato massacrato a colpi di dislike dagli altri, cosi invece la maggior parte ritiene non sbagliato insultare Lotito in ogni occasione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238

Che schifo  :x

Non per giustificare/assolvere nessuno eh, anzi. Ma ormai i social sono diventati dei puri e semplici sfogatoi, dove ci si sente in diritto e dovere di gettare merda su tutto e tutti. Non è di certo solo un problema di alcuni "tifosi" della Lazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Molti tifosi della Lazio si meritano gli insulti, anzi, io avrei detto di peggio. Sempre a rompere il cazzo e a lamentarsi di tutto, tafazzismo allo stato puro.
Ci lamentiamo del trattamento dei media ma poi ad abboccare e a fargli sponda siamo i migliori.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: richard il 15 Giu 2022, 11:16
Molti tifosi della Lazio si meritano gli insulti, anzi, io avrei detto di peggio. Sempre a rompere il cazzo e a lamentarsi di tutto, tafazzismo allo stato puro.
Ci lamentiamo del trattamento dei media ma poi ad abboccare e a fargli sponda siamo i migliori.
E' esattamente così.
Tanto che io ormai penso che i media trattino male la Lazio non perché gli stiamo sul cazzo, ma perché sanno che è quello che vogliamo, di cui ci nutriamo e che ci occorre per attaccare la società (ed è pertanto il modo più efficace di guadagnare click e vendere copie, che è poi il loro interesse principale, faziosità o meno).
Forse non sarà così, forse ci saranno anche altri motivi, ma non mi pare una tesi ardita.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Splash il 14 Giu 2022, 10:40
Ma se Lotito continua ad insultare i tifosi, perche`vi sorprendete se alcuni tifosi, non molto intelligenti, scrivono insulti allo stesso Lotito sul post di compleanno di Cabral? In pratica stanno facendo quello che ha fatto Lotito insultando i tifosi della Lazio in un posto dove non c`entravano un cacchio.
Mi riporti gli insulti, per favore? Perchè io non ne trovo, di insulti.

Io trovo, ascolto, "mi diverto solo se muore Lotito, come muore non importa, lo volgiamo a primaporta" e Lotito pezzodimerda.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Citazione di: tommasino il 15 Giu 2022, 12:45
Mi riporti gli insulti, per favore? Perchè io non ne trovo, di insulti.

Io trovo, ascolto, "mi diverto solo se muore Lotito, come muore non importa, lo volgiamo a primaporta" e Lotito pezzodimerda.
E' innocente contestazione Tommasì!

Discussione precedente - Discussione successiva