Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Denilson era una foca, che col gioco del calcio c'entrava poco.

Vabbbeeeene Cabral è un buon giocatore, infatti a 24 anni vale meno delle mutande sudate di Sergej.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: volerevolare il 15 Giu 2022, 18:40
Ennesimo giorno passato a leggere e scrivere del nulla.... E tra 20 giorni si parte per Auronzo....

Sai quanto sarà contento Sarri di ritrovare sotto le 3 cime di Lavaredo i vari Vavro, Muriqi, Fares, Durmisi, Kliyne e tutta l'allegra brigata dei carneadi boys di Tare?

Senza dimenticare che c'è anche il concreto rischio che, mentre Tare e Lotito sfogliano le margherite di Romagnoli e Carnesecchi, Casale, Ilic, Mertens, ecc. ad Auronzo il lavoro sulla fase difensiva sia impostato sulla difesa dello scorso anno con un LF ed uno Strakosha in meno...
il primo luglio arriveranno i rinforzi obbligatori, sicuro: il portiere titolare, il centrale di difesa titolare, il terzino sinistro titolare e il centrale di centrocampo titolare.
Non puo' essere altrimenti.

Non ho fonti, perche' non esistono. E' la razionalità che lo impone.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Domanda per gli esperti: ma Muriqi a Maiorca ha lavorato sui fondamentali? Oppure anche li ha sfoggiato i suoi proverbiali stop a seguire e le spizzate di testa verso il nulla? Insomma, ci ritorna un pirata rigenerato nella tecnica o solo un giocatore ossigenato dall'aria marina?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Denilson era una foca, che col gioco del calcio c'entrava poco.

Vabbbeeeene Cabral è un buon giocatore, infatti a 24 anni vale meno delle mutande sudate di Sergej.
Luis Alberto fino a 25 anni era messo più o meno come Cabral

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.759
Citazione di: Invictus il 15 Giu 2022, 18:06
Non tutti mantengono le aspettative. La maggioranza direi
appunto, pensa quanto conta quella lista, di 3 anni fa peraltro. Io continuo a non capire cosa abbiate visto in cabral per volerlo comprare a 5 milioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Viva Tare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2022, 17:58
Ma perché nella batteria degli esterni? Ha giocato praticamente una volta in modo decente e era punta centrale.
Ma noi dobbiamo sempre sperare che i brutti anatroccoli diventino cigni? Ma un cigno non se lo potemo compra' ogni tanto?

https://www.transfermarkt.it/joel-piroe/profil/spieler/369962

Questo cigno come vice Immobile non mi dispiacerebbe  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Invictus il 15 Giu 2022, 18:49

Cmq Invictus, non scherzo, ti ringrazio.
Hai un ottimismo e una fiducia nel futuro ammirevoli, e sopratutto si sente che sei sincero, non come certi Guardiani della Galassia  de Formello, che del metter a tecere la mestizia fanno una professione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: kelly slater il 15 Giu 2022, 19:13
Cmq Invictus, non scherzo, ti ringrazio.
Hai un ottimismo e una fiducia nel futuro ammirevoli, e sopratutto si sente che sei sincero, non come certi Guardiani della Galassia  de Formello, che del metter a tecere la mestizia fanno una professione.
Non c'è di che. Cerco solo di essere obbiettivo. Non criticare la società per qualunque cosa ne difenderla ad oltranza

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 15 Giu 2022, 18:48
Domanda per gli esperti: ma Muriqi a Maiorca ha lavorato sui fondamentali? Oppure anche li ha sfoggiato i suoi proverbiali stop a seguire e le spizzate di testa verso il nulla? Insomma, ci ritorna un pirata rigenerato nella tecnica o solo un giocatore ossigenato dall'aria marina?

non sono aggiornato, avevo letto in più parti che il Maiorca voleva tenerselo. E' cambiato qualcosa?

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Leo di Zaza che risolve col Toro. Che ne pensate come vice-Ciro? Non credo abbia un ingaggio alto e alla panca è abituato...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: volerevolare il 15 Giu 2022, 18:48

Muriqi è stato sfruttato per le sue caratteristiche. Ha fatto a sportellate impegnando mezza difesa, ha pressato come un forsennato e giocato per la squadra e pure fatto qualche assist e qualche gol. Ho visto qualche partita e di testa le prendeva spesso anche in maniera costruttiva. Il limiti tecnici sono quelli di sempre ma se sfruttato a dovere, in una squadra di media e bassa classifica, fa la differenza come la faceva in turchia. La sua dote migliore è sicuramente la grinta e la voglia di trascinare la squadra.

Semplicemente, lui e il gioco di Sarri non vanno d'accordo e in più il suo livello tecnico non è quello di una punta da alta classifica.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alteadler il 15 Giu 2022, 19:22
Leo di Zaza che risolve col Toro. Che ne pensate come vice-Ciro? Non credo abbia un ingaggio alto e alla panca è abituato...

Se é abituato a fare panca col Toro un motivo ci sarà..

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: alteadler il 15 Giu 2022, 19:22
No fa la riserva da 3 anni al Torino con scarsi risultati. Sopravvalutato e comunque se ne era parlato già a Gennaio e a Sarri non piaceva. Anzi 4 anni ed ha pure 31 anni neanche giovane

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: robylele il 15 Giu 2022, 19:19
non sono aggiornato, avevo letto in più parti che il Maiorca voleva tenerselo. E' cambiato qualcosa?
No, a parte il fatto che non intende pagarlo quanto previsto 😉

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.975
Citazione di: Invictus il 15 Giu 2022, 18:49
E ce ne stanno migliaia come lui che hanno continuato a stare nell`anonimita`.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Splash il 15 Giu 2022, 19:54
E ce ne stanno migliaia come lui che hanno continuato a stare nell`anonimita`.
Certo infatti è un rischio che secondo me si può correre a pochi milioni visto che comunque sei coperto con Pedro,FA e Zaccagni. Sicuramente come sostituto di Immobile lo boccerei in partenza

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Jeffry il 15 Giu 2022, 17:50
Io spero solo che per l'inizio del ritiro ci siano almeno i quattro acquisti basilari.
Pasteggia nella più assoluta letizia.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Aquila1971 il 15 Giu 2022, 14:11
Allora, mi scuso se sto scrivendo parecchio ma sono in pausa pranzo e ne approfitto. In pratica ho capito che la situazione è di stallo e piuttosto stagnante, insomma, non fa scopa con le continue notizie di mercato che girano questi giorni sui giornali.
Ho capito che sarebbe opportuno non sognare col pistolero o simili, per dire.
C'è da dire anche che queste persone non amano particolarmente Lotito e sono rimasti scottati dal non mercato di gennaio più le varie pippe su IDL, quindi spererei che le loro parole siano dettate anche dalla rabbia.
Sta di fatto che non è che non trapeli nulla, è che non cè PROPRIO nulla.

Le cose che dici trovano riscontro in una mia personale esperienza, ho avuto il "piacere" di passare del tempo, anche per questioni professionali con un paio di tesserati.

Bhe, diciamo che non c'è proprio un bel clima, sopratutto dal punto di vista dirigenziale...

Spero davvero che le cose possano cambiare a stretto giro.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Fabiano9mm il 15 Giu 2022, 20:02
Le cose che dici trovano riscontro in una mia personale esperienza, ho avuto il "piacere" di passare del tempo, anche per questioni professionali con un paio di tesserati.

Bhe, diciamo che non c'è proprio un bel clima, sopratutto dal punto di vista dirigenziale...

Spero davvero che le cose possano cambiare a stretto giro.
E allora come ti spieghi il rinnovo di Sarri?

Discussione precedente - Discussione successiva