Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Cesio il 15 Giu 2022, 22:56
Appena letto anch'io. Ennesima frecciatina acchiappa like
Eh si. Si vede che non gli passa le notizie e deve usare metodi "alternativi". E sfrutta il malcontento del laziale medio per aumentare i suoi followers(che poi vengono regolarmente bloccati)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.838
Citazione di: Invictus il 15 Giu 2022, 22:49
Infatti si trattano MA,Carnesecchi e Ilic
Ed è quello che si deve fare.  Ma leggo di chi preferisce ancora l'usato sicuro, che è quello che ci porterà nel baratro, se non abbinato ad investimenti per il futuro

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: massirosa73 il 15 Giu 2022, 23:08
Ed è quello che si deve fare.  Ma leggo di chi preferisce ancora l'usato sicuro, che è quello che ci porterà nel baratro, se non abbinato ad investimenti per il futuro
Assolutamente. Lo ha detto anche Sarri che vuole i giovani(MA,Carnesecchi,Ilic) e i campioni per le nostre possibilità ovviamente(Mertens,Romagnoli,Emerson?)

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.838
Citazione di: Invictus il 15 Giu 2022, 23:10
Assolutamente. Lo ha detto anche Sarri che vuole i giovani(MA,Carnesecchi,Ilic) e i campioni per le nostre possibilità ovviamente(Mertens,Romagnoli,Emerson?)
Esatto,  se campioni come Klose, Leiva, Pedro,  si possono prendere a costo zero di cartellino, ben vengano 
Ma investire su giocatori vicino od oltre i 30 anni è deleterio.  Sentivo parlare di Politano per Luis Alberto.  Assolutamente no. Se si deve cedere, investire su giocatori,  magari meno pronti,  ma di migliore prospettiva.
Costruire con giovani prospetti,  è l'unica possibilità per chi ha poche risorse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

comeongazza

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: cartesio il 15 Giu 2022, 22:39
Eppure questo è stato fatto, anche se tendiamo a non ricordarlo. In ordine non cronologico, Caicedo, Escalante, Lukaku, Berisha, Fares, Badelj, Correa, Hoedt, Bastos.
Come vedi non considero i due Anderson minori, Durmisi, Jony, Muriqi, Caceres, Romulo, Wallace, Neto, ecc. ecc.
Mi dispiace, abbiamo idee diverse sui calciatori.
Al netto della riuscita di quelli che hai elencato, 1 dio lo abbia in gloria, 1 ha fatto il suo, gli altri lascio a te il giudizio, per fare un esempio a mio avviso i giocatori per rinforzare la Rosa senza svenarsi dovrebbero essere gente tipo Joao Pedro, Pobega, Nandez,  Palomino, Toloi ,di due tre anni fa, Caprari, Biraghi, Praet, Elmas, Politano, gente che se gioca con 10 squadre della modestissima serie a non ti fa sembrare di giocare in 10 o se vai a Cluj magari vinci, soffrendo ma vinci.
Sempre secondo il mio umile avviso.
A me non sembra si sia fatto così, ma sicuramente sbaglio io
Forza Lazio

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: erlaziale il 15 Giu 2022, 20:24
Accettereste 50mln e Demiral per SMS?

Vederlo con la maglia della Juve sarebbe una coltellata ma accetterei, l'offerta mi soddisferebbe molto

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Il mercato è lungo, al momento la Lazio sembra fare passi lenti ma mi sembra che si vada su profili ben definiti.
Io sono ottimista, ma tocca riuscire a chiudere delle cessioni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.524
cmq Sarri vuole Carnesecchi e Carnesecchi sia...per la felicita' di Lotito che si fara' fare lo sconto infortunio...cmq la prognosi parla di 3 mesi di fisioterapia e 1 mese per ritrovare la completa mobilita' della spalla...poi qualche altra settimana per entrare in forma e quindi manchera' 5 mesi...lo rivedremo dopo il mondiale o nella sosta mondiale se organizzano qualche amichevole...5 mesi con Reina  in porta...6 partite di EL e una decina di campionato?? i credenti accendano ceri alla madonna....

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Ma Pedrinho è questo qui❓🤨
Dicono terzino sinistro, boh, però pare "bono" ha un modo di camminare e di calciare che mi ricorda tantissimo il nostro Cesaretto💙

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

Ma Pedrinho è questo qui❓🤨
Dicono terzino sinistro, boh, però pare "bono" ha un modo di camminare e di calciare che mi ricorda tantissimo il nostro Cesaretto💙
Mi sa che non è lui

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.469
Citazione di: Egobrain il 15 Giu 2022, 23:01
Pedullà ha rotto il cazzo, mo basta.

Concordo.
Pedullà da un bel pezzo ha ampiamente fracassato i cosiddetti, ma credo non solo a noi ma in generale proprio (gli piace fare il fenomeno, insomma). Quando penso che certi personaggi senza il calcio e senza il seguito dei tifosi dovrebbero guadagnarsi la pagnotta lavorando per davvero mi viene quasi voglia di maledire tutto il carrozzone e mollare (poi ovviamente non lo farò mai, ma tant'è).

Per carità, vale sempre il consiglio di Duccio Patanè (cit. Boris) sui benefici della non lettura, ma volente o nolente si rischia sempre di venirne a conoscenza.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io penso che Sarri non abbia mai fatto il nome di un giocatore che vorrebbe allenare a nessun giornalista da quando sta qui.
Ma tutti sanno che cosa ha chiesto Sarri alla società.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 15 Giu 2022, 23:40
cmq Sarri vuole Carnesecchi e Carnesecchi sia...per la felicita' di Lotito che si fara' fare lo sconto infortunio...cmq la prognosi parla di 3 mesi di fisioterapia e 1 mese per ritrovare la completa mobilita' della spalla...poi qualche altra settimana per entrare in forma e quindi manchera' 5 mesi...lo rivedremo dopo il mondiale o nella sosta mondiale se organizzano qualche amichevole...5 mesi con Reina  in porta...6 partite di EL e una decina di campionato?? i credenti accendano ceri alla madonna....

Seeeee, ma non è neanche lontanamente così  :)

Discussione precedente - Discussione successiva