per non essere zimbello portasse i fatti.
io sinceramente me ne fotto di come viene descritto Tare, non è quello il mio interesse.
è chiaro che pedullà lo fa perché, come dicono in molti, segue ciò che i tifosi vogliono.
Ha capito che facendo così attira l'attenzione di molti laziali.
Sinceramente farne l'ennesima colpa da attribuire ai laziali mi sembra stucchevole.
Ci sono delle cause per cui i laziali seguono chi deride Tare ed è ciò che fa dire che Tare ha fatto il suo tempo e dovrebbe accomodarsi all'uscita.
La derisione è la critica che sa di non poter avere effetti e quindi almeno mette alla berlina.
La satira.
Io non ho potere sul ds della Lazio, dunque almeno lo irrido.
se lo faccio io ho l'eco di una scorreggia, se lo fa Pedullà ha una dimensione pubblica.
Quando diciamo che stiamo parlando di calcio non ce lo ricordiamo solo sulla contestazione a Lotito.
Anche usare toni gravi per cose di questo tipo è un'esagerazione.
ha fatto una battuta mettendo alla berlina il ds, si, non è morto nessuno, né qualcuno perderà il posto per questo.
A volte, spesso, la pesantezza ce la mette anche chi critica i critici.
"i laziali non si toccano" eeee, che esagerazione.
Se toccano, se ritoccano, je se tirano addosso le cartate de merda e je se mannano i bacetti quando portano il giocatore sperato.
Ma mica solo i laziali, tutti. Ma sticazzi, stiamo sempre parlando di calcio eh.