Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Giu 2022, 22:02
Skriniar al PSG temo sblocchi unicamente la cessione di Bremer all'Inder.... A meno che Acerbi non vada al Torino 🤣🤣🤣

Bremer con Skriniar non c'entra niente però. Lui ha sempre fatto il centrale nei 3 dietro, ruolo per ora coperto da De Vrij.
Skriniar credo sblocchi Milenkovic, a quel punto la Fiorentina andrà su un centrale che non credo sia Romagnoli (e neanche Acerbi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Auro_sfL il 16 Giu 2022, 22:53
Ma se noi abbiamo preso MA, con anche Cataldi, che ci facciamo con Torreira?
MA mezzala. Comunque si è offerto lui. Non lo abbiano cercato noi

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MasterMind il 16 Giu 2022, 22:35
Bremer con Skriniar non c'entra niente però. Lui ha sempre fatto il centrale nei 3 dietro, ruolo per ora coperto da De Vrij.
Skriniar credo sblocchi Milenkovic, a quel punto la Fiorentina andrà su un centrale che non credo sia Romagnoli (e neanche Acerbi)

Bremer ha giocato sempre al centro nei tre, ma non così De Vrij, che potrebbe fare il braccetto a dx e giovarsi di uno svelto  come il brasiliano alle spalle.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: HummingBard il 16 Giu 2022, 19:25
I "prequel" sono tre categorie sopra, soltanto che vedendola da ragazzini si rimane affascinati da una ciofeca  :)

Ma li mortacci... :o

The Empire Strikes Back è un capolavoro della storia del cinema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: RubinCarter il 16 Giu 2022, 22:55
Inda

Non credo possano, nè per investimento nè per esigenze. Lì hanno già Barella Brozovic e Chalanoglu, non ce li vedo spendere 60-70 milioni per un giocatore che andrebbe ad inserirsi in un reparto già competitivo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 16 Giu 2022, 22:55
Inda

Se non lo vendiamo quest'estate, l'inda ci metterà le mani la prossima estate.
Marotta style.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
le partite che ho visto della fiore mi è sempre piaciuto torreira. forte tecnico cazzuto bravo con la palla e sa anche abbastanza difendere

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Abbiamo già preso MA quindi torreira non ci serve

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

Sms Ilic LA
MA Cataldi Basic

Se dovessere arrivare offerte soddisfacenti per LA e SMS si sostituiranno. Secondo me difficile

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: rocchigol il 16 Giu 2022, 23:17
le partite che ho visto della fiore mi è sempre piaciuto torreira. forte tecnico cazzuto bravo con la palla e sa anche abbastanza difendere

Il miglior giocatore della Fiorentina della scorsa stagione. In un mondo ideale lo potresti prendere per alternarlo a Marcos Antonio davanti alla difesa ma non credo proprio che possiamo permettercelo. Abbiamo troppe priorità in altri ruoli a cui dobbiamo pensare prima.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Miro25Klose il 16 Giu 2022, 23:46
Il miglior giocatore della Fiorentina della scorsa stagione. In un mondo ideale lo potresti prendere per alternarlo a Marcos Antonio davanti alla difesa ma non credo proprio che possiamo permettercelo. Abbiamo troppe priorità in altri ruoli a cui dobbiamo pensare prima.
Davanti alla difesa vogliono Ilic lo dice pure Pedulla. Anche Setti qualche settimana fa lo disse

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: CodyAnderson il 16 Giu 2022, 22:29
Kepa in prestito con ingaggio pagato. Avrebbe senso dai. Carnesecchi lo prendi e lo parcheggi per un anno al Monza che si prende Acerbi. Poi ti prendi Romagnoli mentre Skriniar va al PSG e Dumfries al Chelsea con L'Inter che ti offre tanti soldi per Lazzari tanto tu ti prendi Palmieri e Pedrinho a Sinistra e fai Marusic a destra. Facile no?

:)
Regia di Guy Ritchie

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Invictus il 16 Giu 2022, 23:41
Faranno penso:

Sms Ilic LA
MA Cataldi Basic

Se dovessere arrivare offerte soddisfacenti per LA e SMS si sostituiranno. Secondo me difficile
MAGARI

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Citazione di: Auro_sfL il 16 Giu 2022, 22:53
Ma se noi abbiamo preso MA, con anche Cataldi, che ci facciamo con Torreira?

In effetti non è un tipo di giocatore che ci serve e anzi sarebbe decisamente in eccesso.
Tra l'altro a quanto pare l'Arsenal non vorrebbe darlo nuovamente in prestito ma cederlo a titolo definitivo (e chiedono 15 milioni di euro). Del resto i gunners i giocatori li regalano solo alle merde  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva