Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Slasher89 il 17 Giu 2022, 08:17
Qualcuno gli strapagherà il gamberetto
si probabilmente il prode baldini verrà in soccorso da Londra...

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: alex73 il 17 Giu 2022, 08:13
Non hanno un euro bucato....prima di comprare devono vendere....e non hanno un granché da vendere
A tensione finanziaria.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Spunta un nome a sorpresa per il centrocampo della Roma della prossima stagione. Come riportato dall'edizione odierna di Leggo infatti, i giallorossi avrebbero allacciato i primi concreti contatti con l'Atletico Madrid per Rodrigo De Paul, centrocampista ex Udinese in uscita dal club della Liga. Il calciatore sarebbe il primo obiettivo di José Mourinho per alzare il livello della mediana tanto che lo stesso Special One avrebbe contattato personalmente il ragazzo per convincerlo al trasferimento a Trigoria.
L'Atletico Madrid chiede 40 milioni di euro per De Paul, una cifra che Tiago Pinto conta di abbassare di una decina di milioni impostando l'affare con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Per quanto riguarda l'ingaggio, l'argentino guadagna circa 4 milioni di euro in Spagna, una cifra abbordabile per i giallorossi che puntano a confermarla con l'inserimento di qualche bonus.
L'intenzione della società è quella di chiudere il colpo entro la fine di giugno per regalare De Paul a Mourinho in tempo per l'inizio del ritiro estivo. I prossimi 10 giorni dunque si preannunciano decisivi per siglare tutte le intese

:asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Poi l'Atletico i suoi li regala proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Vabbeh...se l'Atletico chiede 40 si può pure chiudere a 30. Possibilmente pure 28 e non subito.
Ricordiamoci che mourinho ha telefonato personalmente al ragazzo eh?

Tutti i club che non hanno pensato di prendere Mou, costretto ad accettare di allenare Karsdorp e Cristante a Trigoria, hanno perso una grande occasione.
Magari chiamava Mbappè e quello correva decurtandosi pure l'ingaggio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
C'è sta specie di attrazione gravitazionale che appena te chiama mou non je la poi fa a resiste e ce vai pure a piedi aggratis.
Sta cosa andrebbe proprio studiata.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Mi sa che Zaniolo non abbia molta voglia di restare all' :asrm

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Anvedi che coppia di penne..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Il gitano il 17 Giu 2022, 19:37

Anvedi che coppia di penne..

Perché l'articolo che parla di kante? Uno che guadagna 15M £ va in Abruzzo o rimane nella capitale della regina a giocarsi le UCL? Però un momento, Ronaldo e kante potrebbero essere stati convinti dalla squadra più titolata a numero di conference al mondo e dal telefono magico di mourinho.

:asrm :asrm :asrm :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
A quanto pare stanno per concludere l'acquisto di Celik dal Lille (per circa 7 milioni di euro). Considerando che in teoria dovrebbe fare il "vice Karsdorp" non è affatto malaccio.  :asrm

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Giu 2022, 02:17
A quanto pare stanno per concludere l'acquisto di Celik dal Lille (per circa 7 milioni di euro). Considerando che in teoria dovrebbe fare il "vice Karsdorp" non è affatto malaccio.  :asrm
Quindi hanno preso Celik,Matic,Svilar forse Solbakken e Frattesi. Diciamo che non mi stanno impressionando particolarmente

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Citazione di: Invictus il 17 Giu 2022, 18:23
Mi sa che Zaniolo non abbia molta voglia di restare all' :asrm
Bisognerebbe che tutti i Laziali facessero una petizione per convincerlo a restare nel suo luogo naturale...ci serve resti con le merde...quando lo ritroviamo uno così.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma perché voi credete davvero alla campagna di regime mediatica che zagagnolo possa essere nei pensieri di qualche big?
Italiana? Chi?
L'intemmerda l'ha segato, la Juve è impossibile per tipo di società che è sempre stata, il Milan forse poteva anni fa quando c'era Leonardo, non ora che c'è una persona seria come Maldini.
E poi tutti sanno che è rotto.

Vogliamo parlare di estero?
Perché all'estero sanno che esiste gamberetto?

Ma dai su.
Gamberetto finirà la sua breve (perché presto si riscrocierà, è scritto) carriera in qualche piccola provincia dopo i successi intergalattici che otterrà allasseromamerda.
:asrm :asrm :asrm

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Sisal che abbassa la quota CR7 alle merde da 66 a 16 ed ora a 7.
Brava Sisal, falli scommettere e levagli pure le mutande che quelli ci credono e si giocano pure casa.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
CR7 in EL. Ma non credo proprio viste le ambizioni del vecchio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 02:20
Quindi hanno preso Celik,Matic,Svilar forse Solbakken e Frattesi. Diciamo che non mi stanno impressionando particolarmente
40 a bilancio

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Giu 2022, 17:19
CR7 in EL. Ma non credo proprio viste le ambizioni del vecchio.
Vabbe anche l UTD fa l' EL ma 15 milioni l'anno netti quando li hanno?
Ma poi non ci credo neanche se lo vedo che CR7 vada a giocarsi cosa? Il 4 posto?  :asrm :asrm :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Alcune fonti parlano di Torreira vicino alle merde (con l'Arsenal che immagino farebbe un prezzo di favore agli amichetti in giallorosso).
Anche se francamente mi sembra che lì in mezzo siano già in troppi.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Giu 2022, 11:59
Alcune fonti parlano di Torreira vicino alle merde (con l'Arsenal che immagino farebbe un prezzo di favore agli amichetti in giallorosso).
Quindi fanno Matic Torrerira e Cristante Frattesi

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Giu 2022, 11:59
Falso, già lo scorso anno gli fu proposto e non lo presero non credo lo prendano quest anno. Ragazzi con mourinho tanto è facile se il giocatore non supera il 1.80m è una cazzata.

Discussione precedente - Discussione successiva