Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io continuerei a prendermi Kempf, comunque.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
se troviamo un Mein da mettergli vicino problema nord sistemato

(kempf non è male)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.752
Degno sunto di 300 e passa pagine di topic....

hafssol

*
Lazionetter
* 12.787

Perfetto come risposta alla domanda "chi avemo preso oggi?".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.996
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2022, 17:12
Se Tare è davvero andato a Londra qualcosa di serio c'è, sempre che non sia un torneo di padel, perché oggigiorno le chiacchiere iniziali si fanno in videocall, davvero nessuno si sposta più se non ci sono pesanti implicazioni.

"video che? No no, vengo lì che me stai a frega'!"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: HummingBard il 18 Giu 2022, 16:36
Sì, ma se metti la clausola alle nostre condizioni e nessuno arriva alle nostre condizioni (e lui vuole andare via, che non è scontato ma insomma), sarebbe scemo lui ad accettare.

Ovviamente il rinnovo sarebbe plausibile (per Savic) solo con una clausola tipo da 30 mln che scatta in estate 2023.
In questo modo ti assicuri che la prossima estate quelli entrano perché chi lo vuole non aspetta la nuova scadenza nel 2025.

Se invece si pensa che Savic possa rinnovare con clausola a 70 mln si sta sognando oppure capisco che si ragioni con l'interesse della Lazio, peccato non coincida con quello del giocatore.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.257
Citazione di: FatDanny il 18 Giu 2022, 17:51
Ovviamente il rinnovo sarebbe plausibile (per Savic) solo con una clausola tipo da 30 mln che scatta in estate 2023.
In questo modo ti assicuri che la prossima estate quelli entrano perché chi lo vuole non aspetta la nuova scadenza nel 2025.

Se invece si pensa che Savic possa rinnovare con clausola a 70 mln si sta sognando oppure capisco che si ragioni con l'interesse della Lazio, peccato non coincida con quello del giocatore.
Magari una via di mezzo ... ma tutto si può reggere sai perché?
1. perchè ovviamente gli alzi lo stipendio con il rinnovo;
2. perché ci sono i mondiali e lui può sperare, mettendosi in mostra, di andare non all'Inda, alla Juve o all'Arsenal ma in una squadra di primissima fascia, tipo Real Madrid (il suo sogno). Una clausola da 45 non è un problema per queste squadre.

Comunque tu glielo chiedi, se lui dice ok va bene, altrimenti si vende.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: FatDanny il 18 Giu 2022, 16:23
Emerson LC + 50.
così si.

Se al momento offrono 30 serve ancora qualcosa per poter andare bene.
Con 50 oltre quei due facciamo uno squadrone, completando la rosa con giovani con ingaggi bassi, stile carnesecchi ed MA.
Beh...Loftus-Cheek, Emerson + Ilic e Casale (che prendi coi 30 mln) per Sergej secondo me è da accettare al volo.
Non siamo il PSG purtroppo.
Aggiungi, Marcos Antonio, Romagnoli e Carnesecchi/Vicario ed hai fatto il mercato.
E secondo me sei pure più forte e completo.
Ed io adoro il Sergente da prima che venisse alla Lazio, sia chiaro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2022, 17:12
Se Tare è davvero andato a Londra qualcosa di serio c'è, sempre che non sia un torneo di padel, perché oggigiorno le chiacchiere iniziali si fanno in videocall, davvero nessuno si sposta più se non ci sono pesanti implicazioni.

Credo anch'io. Se rimaniamo solo in ambito Chelsea (a meno che non ci siano altri movimenti che non conosciamo) non è plausibile ciò che si legge, ovvero semplice sondaggio da parte dei blues e nessuna offerta. Se devi fare un sondaggio fai, ad esempio, come dici tu, una conference call, io che vendo non prendo e parto per venire da te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.197
ho letto in giro che l'ingaggio netto è il 10% della clausola solitamente.
più commissioni al procuratore.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.249
Citazione di: Cesio il 18 Giu 2022, 18:08
Credo anch'io. Se rimaniamo solo in ambito Chelsea (a meno che non ci siano altri movimenti che non conosciamo) non è plausibile ciò che si legge, ovvero semplice sondaggio da parte dei blues e nessuna offerta. Se devi fare un sondaggio fai, ad esempio, come dici tu, una conference call, io che vendo non prendo e parto per venire da te.

Magari è poco probante, ma ricordo che tare andò in giornata a Londra (letteralmente partito la mattina e tornato la sera) per giroud e tornò senza aver concluso nulla.
Quindi non è da escludere che lui sia andato di persona magari per dare più enfasi alla sua ricognizione ma che appunto non ci fosse nulla di più che una semplice manifestazione di interesse.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però era pre Covid, non avevamo ancora stravolto i nostri sistemi di comunicazione professionale

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dipende dalle condizioni generali, per me entro i 15 puoi prenderlo.
Quasi ai margini quest'anno.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: JSV23 il 18 Giu 2022, 18:07
Beh...Loftus-Cheek, Emerson + Ilic e Casale (che prendi coi 30 mln) per Sergej secondo me è da accettare al volo.
Non siamo il PSG purtroppo.
Aggiungi, Marcos Antonio, Romagnoli e Carnesecchi/Vicario ed hai fatto il mercato.
E secondo me sei pure più forte e completo.
Ed io adoro il Sergente da prima che venisse alla Lazio, sia chiaro.

Troppa logica
Troppo buon senso
E manco un'ala azera con passaporto uzbeko.
Non succederà mai

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: Grande Puffo il 18 Giu 2022, 19:11
Hudson-Odoi quanto è valutato?

fortissimo ma in 3 anni due problemi al tendine d'achille e altri infortuni piuttosto pesanti.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: StylishKid il 18 Giu 2022, 19:15
Troppa logica
Troppo buon senso
E manco un'ala azera con passaporto uzbeko.
Non succederà mai
Ma quando mai ha comprato l'ala uzbeka con passaporto azero o viceversa?

Discussione precedente - Discussione successiva