Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Sinceramente di errori di Stam ne ricordo pochissimi 😀

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: purple zack il 19 Giu 2022, 15:45
voleva scrive Carnesecchi e Audero, scrive Carnasciali e Romero

:lol:

In effetti ho fatto un po' di confusione. Tra l'altro, ho scritto la terza caxxata di seguito anche nell'ultimo post, parlando di Trasfer Market, mentre invece l'account twitter da cui ho preso le "primizie" sui portieri è Football Market.      :lol:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.198
Citazione di: richard il 19 Giu 2022, 15:53
sei tu che parli di difensori senza ma, molto semplicemente non esistono.

Ogni difensore ha un "ma", ovviamente.
È che giocatori come de vrij hanno meno "ma" di tanti altri, ad esempio rispetto al nostro attuale pacchetto difensivo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 19 Giu 2022, 15:55
Ogni difensore ha un "ma", ovviamente.
È che giocatori come de vrij hanno meno "ma" di tanti altri, ad esempio rispetto al nostro attuale pacchetto difensivo.

esatto. ma ogni giocatore possiede il suo "ma".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.045

De Vrij quando lo trattammo noi qualche "ma" lo aveva (ricordo che eravamo qui sul forum a vedere i video e si vedevano solo i lanci e le uscite dalla difesa, non si capiva se fosse bravo a difendere, costava poco, si parlava di campionato olandese scarso, etc).
Poi lo abbiamo visto al Mondiale e quindi ci siamo tutti convinti.
Diop secondo me l'avranno visto serimante pochissimi e quindi è pieno di "ma". Più di Romagnoli, che qualcuno ha seguito (ma mai abbastanza, secondo me, per avere un'idea veramente chiara. Io personalmente non me la sento di dire che conosco Romagnoli al 100% per averlo visto qualche partita).

Se compri Skriniar dalla Samp ha un "ma", se lo prendi ora dall'Inter molto molto molto meno.
Se compri Kolubaly dal Belgio ha un "ma", se lo prendi ora dal Napoli molto molto molto meno.

Noi questo tipo di giocatori non possiamo prenderli.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2022, 15:57
De Vrij quando lo trattammo noi qualche "ma" lo aveva (ricordo che eravamo qui sul forum a vedere i video e si vedevano solo i lanci e le uscite dalla difesa, non si capiva se fosse bravo a difendere, costava poco, si parlava di campionato olandese scarso, etc).
Diop secondo me l'avranno visto serimante pochissimi e quindi è pieno di "ma". Più di Romagnoli, che qualcuno ha seguito (ma mai abbastanza, secondo me, per avere un'idea veramente chiara. Io personalmente non me la sento di dire che conosco Romagnoli al 100% per averlo visto qualche partita).

Se compri Skriniar dalla Samp ha un "ma", se lo prendi ora dall'Inter molto molto molto meno.
Skriniar in una difesa a 4 e con la costruzione dal basso di ma ne ha parecchi, secondo me.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Io parlo di tipologia di acquisto.

Se compri Kolubaly dal Belgio ha un "ma", se lo prendi ora dal Napoli molto molto molto meno.

per questo parlavo di un immobile della difesa

immobile capocannoniere noi non potremmo prenderlo, quello che fallisce in germania sì.

Diop potrebbe essere questo.
Alla fine pure deligt è pieno di "ma".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.198
Io parlo di tipologia di acquisto.

Esattamente.
Con tutto il rispetto per chi ha seguito i giocatori con attenzione in questi anni, credo che non si possa dire che Diop sia bravo in assoluto perché con ottime referenze e perché costa poco così come non si può bocciare Romagnoli solo perché ha avuto un paio di anni al ribasso e perché chiede uno stipendio più alto della media (io tra l'altro sono convinto che non verrà).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.045
Sinceramente di errori di Stam ne ricordo pochissimi 😀
Questo ad esempio me lo ricordo come un acquisto senza "ma". Non ci credevo lo avessino preso.

Pure Ciro Ferrara, che poi non venne, sarebbe stato senza "ma".
Per me.
Citazione di: purple zack il 19 Giu 2022, 15:59
per questo parlavo di un immobile della difesa

immobile capocannoniere noi non potremmo prenderlo, quello che fallisce in germania sì.

Diop potrebbe essere questo.
Alla fine pure deligt è pieno di "ma".
Sì, concordo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Una citofonata a Ramadani per jovic proprio non se potrebbe fa'?
Pare possano darlo in prestito biennale.
Certo lo stipendio è da infarto però col decreto crescita non del tutto insormontabile.
Non ti viene a fare la riserva

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Magari arrivasse Diop. I giocatori di premier qui giocano con il sigaro, tanto chi dovrà marcare? Quagliarella?
L'unico nodo secondo me è l'ingaggio, prende 3.6M quindi o se lo riduce o la vedo difficile.

Gustavo Brasile

*
Lazionetter
* 54
Questo ingaggio se lo merita tutto

Citazione di: Legione_Gabarron il 19 Giu 2022, 16:35
Magari arrivasse Diop. I giocatori di premier qui giocano con il sigaro, tanto chi dovrà marcare? Quagliarella?
L'unico nodo secondo me è l'ingaggio, prende 3.6M quindi o se lo riduce o la vedo difficile.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Stam è il difensore più freddo che abbia mai visto, credo di non avergli mai visto sbagliare del tutto una singola partita in tre anni di Lazio. Non era umano secondo me.

Comunque non sapevo ci fosse Cardone dietro Football Market.. ogni giorno se ne scopre una.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Gustavo Brasile il 19 Giu 2022, 16:42
Diop e 3 volte piu forte che Casale
Questo ingaggio se lo merita tutto

Certo la penso come te ma Milinkovic prende 3.2 e Luis Alberto 2.5
Diop più di 2.5 non può andare a guadagnare altrimenti iniziano i problemi di spogliatoio.
Lotito ha sempre tenuto un monte ingaggi basso quindi dovrà ridurselo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Legione_Gabarron il 19 Giu 2022, 16:53
Certo la penso come te ma Milinkovic prende 3.2 e Luis Alberto 2.5
Diop più di 2.5 non può andare a guadagnare altrimenti iniziano i problemi di spogliatoio.
Lotito ha sempre tenuto un monte ingaggi basso quindi dovrà ridurselo.
C è il decreto crescita

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Invictus il 19 Giu 2022, 16:54
C è il decreto crescita
Il decreto crescita scade a Giugno quindi toccherà chiuderlo dal 22-30.
Classica fortuna di noi laziali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.045
lordi o netti? Di solito in PL si parla di lordo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Invictus il 19 Giu 2022, 16:18
Non ti viene a fare la riserva
Eh???
Non viene.
Non lo trattiamo
Non ci pensiamo minimamente.
Non è adatto a sarri
Je puzzano i piedi
...

Ma non viene a fare la riserva??? Jovic riserva???

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Eh???
Non viene.
Non lo trattiamo
Non ci pensiamo minimamente.
Non è adatto a sarri
Je puzzano i piedi
...

Ma non viene a fare la riserva??? Jovic riserva???
Quindi Immobile sta in panca?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Boh. Per me i due olandesi sono stati i migliori difensori mai passati da queste parti, compreso Nesta.

Stam poteva fare il bodyguard e nessuno si sarebbe insospettito.

Discussione precedente - Discussione successiva