Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.794
si parla di Sucic del Salisburgo...qualcuno lo conosce?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.584
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 20 Giu 2022, 11:35

20mln di quotazione............. dubito

Cmq bel giocatore in prospettiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Proposta Lazio per Carnesecchi: 10 milioni cash, subito, più bonus.
No prestito, ma definitivo.
Si attende risposta Atalanta in settimana.
Nessun piano B, per ora.

Fonte: il nostro Giulio.

ma perché ci siamo fissati.
io pensavo fosse già preso.

ora ti dico cosa farei io, se proprio dovessi prendere Carnesecchi perché oramai lo vogliamo prendere:
lo lascerei in prestito alla cremonese sfruttando anche l'infortunio e mi prenderei un titolare medio di questi svincolati, o un kepa in prestito, o radu, cose del genere.

almeno il recupero post infortunio e il primo anno di serie A lo fa con un'altra maglia
poi a giugno vediamo

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Sucic in orbita Lazio is the new Szoboszlai.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 20 Giu 2022, 11:35

pippa ar sucic   :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Milinkovic, Basic, Kamenovic, Ilic, Susic.
E c'è chi dice che non esiste una strategic.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Proposta Lazio per Carnesecchi: 10 milioni cash, subito, più bonus.
No prestito, ma definitivo.
Si attende risposta Atalanta in settimana.
Nessun piano B, per ora.

Fonte: il nostro Giulio.

Mannasseaffanculo

:beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 11:38

ora ti dico cosa farei io, se proprio dovessi prendere Carnesecchi perché oramai lo vogliamo prendere:
lo lascerei in prestito alla cremonese sfruttando anche l'infortunio e mi prenderei un titolare medio di questi svincolati, o un kepa in prestito, o radu, cose del genere.

almeno il recupero post infortunio e il primo anno di serie A lo fa con un'altra maglia
poi a giugno vediamo

Bisogna vedere quanto c'hanno anella al naso quelli della Cremonese o chi per loro.
Carnesecchi, che sta fermo 4 mesi tipo, per me fai fatica a girarlo a una neo promossa. A meno di non girargli anche un altro portiere, che non abbiamo, e pagando stipendio e tutto.

Carnesecchi se ci credi lo prendi e al massimo non lo metti in lista per ora, se occupasse slot, e se non credi manco in Reina prendi già ora il dopo Reina che farà il titolare quest'anno. E ne devi prendere uno buono perché Carnesecchi comunque è una incognita. Buono e che accetterebbe di diventare il secondo appena l'altro torna a pieno regime.

Per quello io ipotizzai un Proto, uno che è a fine carriera, ma ha ancora qualche anno che può fare a buon livello, e che basta lo paghi e non gli rompe starsene in panchina... e che non voglia 2M

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Ma sta notizia del Kiyine vicino al Verona?
Setti ci compra Kiyine sbloccandoci l'Idl e poi noi gli compriamo Casale e Ilic per tanti soldi restituendogli il favore?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Consigli o Sirigu o al limite Provedel (se a 27 anni vuole fare il 12imo, boh).

Questi profili puoi prendere secondo me SE Carnesecchi lo prendi per fare il titolare appena si riprende o poco dopo.

SE invece il progetto Carnesecchi è quello della titolarità in due anni allora puoi prendere un Sommer per un paio di stagioni.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2022, 12:00
Ma sta notizia del Kiyine vicino al Verona?
Setti ci compra Kiyine sbloccandoci l'Idl e poi noi gli compriamo Casale e Ilic per tanti soldi restituendogli il favore?

Magari, significherebbe arrivare in ritiro con Casale, Ilic, Marcos Antonio e forse Romagnoli se si sblocca cessione Acerbi. Bisogna vedere chi non ci sarà, dato che servono soldi. Se non ci sarà LA upgrade assurdo, se non ci sarà Milinkovic, diciami che Sarri avrà da lavorare parecchio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Che c'è andato a fare?
Presidente Chelsea ha smentito interesse per SMS.
Dc o secondo portiere.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2022, 12:01
Consigli o Sirigu o al limite Provedel (se a 27 anni vuole fare il 12imo, boh).

Questi profili puoi prendere secondo me SE Carnesecchi lo prendi per fare il titolare appena si riprende o poco dopo.

SE invece il progetto Carnesecchi è quello della titolarità in due anni allora puoi prendere un Sommer per un paio di stagioni.

Non so se quest'anno ci possiamo permettere stipendio Reina, Carnesecchi e un Sirigu, Sommer o Consigli, che non credo verranno per 500k

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Citazione di: Beppe78 il 20 Giu 2022, 12:05
Non so se quest'anno ci possiamo permettere stipendio Reina, Carnesecchi e un Sirigu, Sommer o Consigli, che non credo verranno per 500k
Non vedo alternative.
Reina non credo sia considerato affidabile.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
adesso però serve un TERZINO SINISTRO.

Se alla fine del mercato non avremo comprato un VERO terzino sinistro, faccio brillare San Sebastiano :S

Ricordo che dopo Lulic e Radu, da quelle parti c'è stato il vacuum per un decennio...
Inoltre i giocatori sinistri attualmente in rosa sono: Radu, Romero, Acerbi, Basic, dei quali uno non fa testo e uno se ne andrà...
Ma perché certe cose così lapalissiane sono trascurate? Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? :x

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.566
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Giu 2022, 12:06
Se alla fine del mercato non avremo comprato un VERO terzino sinistro, faccio brillare San Sebastiano :S
Ma proprio il santo?  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Giu 2022, 12:06
MA ottimo,
adesso però serve un TERZINO SINISTRO.

Ricordo che dopo Lulic e Radu, da quelle parti c'è stato il vacuum per un decennio...
Inoltre i giocatori sinistri attualmente in rosa sono: Radu, Romero, Acerbi, Basic, dei quali uno non fa testo e uno se ne andrà...
Ma perché certe cose così lapalissiane sono trascurate? Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? :x

Io ho una certa avversione per i mancini, che perdono sempre tempo a posizionare il corpo in maniera da usare il mancino, o giocano facile col mancino anzichè provare la giocata col destro, vedi per restare in casa nostra: Acerbi, Radu, Basic... poi chiaro che se sei Maradona, Messi o Savicevic, va bene lo stesso. Però non essendo Marusic un Maldini o uno Zanetti, in effetti metterci uno di ruolo sarebbe anche ora.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2022, 12:06
Non vedo alternative.
Reina non credo sia considerato affidabile.

Se Reina non è considerato affidabile e quindi NON deve mai giocare per allenatore e società, che ci sta in rosa con quello stipendio? Poi noi abbiamo anche Adamonis e Furlanetto, almeno, dobbiamo piazzare pure loro perché mica possiamo stare con 4 portieri.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Rimane il mistero Tare in Inghilterra.
Che c'è andato a fare?
Presidente Chelsea ha smentito interesse per SMS.
Dc o secondo portiere.

Considerato che in nessuna trattativa in entrata è stato più accostato Tare come operatore, sono propenso a pensare che sia andato lì a trattare la cessione di Sergej. Il Chelsea ha smentito, ma Londra non è solo i club londinesi.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 11:38

poi a giugno vediamo

Il portiere se bravo lo è fin da subito Donnarumma a 16 anni ha fatto il titolare nel Milan. Facciamoli gioca sti giovani che ci stupiscono. Siamo una piazza troppo attaccata ai radu di turno. Buttiamo in rosa anche qualche primavera da valorizzare ed usare nelle contropartite come quelli là, tanto un radu qualsiasi ormai che ci può dare?

Discussione precedente - Discussione successiva