Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Rorschach il 20 Giu 2022, 13:57
Ma lui la clausola non l'ha esercitata, era automatica.
Io ancora ci spero che se ne vada... magari chissà, gli sono arrivate alcune offerte dagli emirati o dagli US e le sta valutando... e quindi non può neanche comunicare il ritiro visto che continuerebbe da un'altra parte!
Fatemici sperare!

non esistono clausole "automatiche". se sono clausole possono sempre essere esercitate (o rifiutate).

insomma, non credo che Reina sia obbligato a rimanere da contratto, ma credo che voglia rimanere perché je sta bene così

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 13:49
se prendi Sommer, prendi Sommer.

fino a 40 anni te li gioca a un rendimento da miglior portiere della serie A o quasi.

poi certo, può sempre calare tipo Handanovic che da un anno all'altro è diventato il fantasma di sé stesso.
Può darsi.
Ma non sono tanti i portieri over 38 (figuriamoci 40enni) che giocano titolari in squadre del nostro livello e in campionati competitivi come la serie A.

Vedremo Sommer se ci riuscirà.
Ad oggi va per i 34 anni ed è scadenza 2023.

A me piace molto (tra l'altro ha anche un discreto piede), ma non gioca in uno squadrone attualmente.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: richard il 20 Giu 2022, 13:44
Parisi per me non panchina Marusic.

Non convince troppo neanche me Parisi. Atleticamente è molto forte ma gli ho visto spesso sbagliare troppe volte il cross o il passaggio finale, mi sembra un Lazzari che gioca a sinistra. Tra l'altro io Lazzari se arrivasse un'offerta decente lo cederei subito, metterei Marusic a destra e andrei a prendere un terzino forte a sinistra.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Citazione di: PARISsn il 20 Giu 2022, 12:41
Adamonis mi pare che si svincoli il 30 giugno,

Credo di aver letto che aveva rinnovato fino al 2025, e lui dovrebbe andare in prestito. Furlanetto dovrebbe essere il terzo, se non prendiamo il "secondo" di Carnesecchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Lazzari che ci piaccia o no , con FA che difficilmente salta l'uomo in maniera continua , è ed è stato la fonte di gioco principale della Lazio. E la Lazio migliore l'hai vista con lui in campo .
È l'unico che strappa, l'unico che detta il passaggio in maniera continua .

Ma quale dar via Lazzari . Magari ne prendi un' altro uguale a sinistra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Parisi ha 21 anni e ha fatto un campionato in A.
Ampi margini di miglioramento.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 14:00
non esistono clausole "automatiche". se sono clausole possono sempre essere esercitate (o rifiutate).

insomma, non credo che Reina sia obbligato a rimanere da contratto, ma credo che voglia rimanere perché je sta bene così

Alla società non era stata puntata una pistola alla testa. Volevano un alternativa a Strakosha, è stato sottoscritto un contratto che avrebbe avuto un rinnovo in caso di qualificazione europea.

Quindi resta e farà il secondo.

Perla di Tare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: aquilavicentina il 20 Giu 2022, 14:14
Alla società non era stata puntata una pistola alla testa. Volevano un alternativa a Strakosha, è stato sottoscritto un contratto che avrebbe avuto un rinnovo in caso di qualificazione europea.

Quindi resta e farà il secondo.

Perla di Tare.

e sticazzi? che c'entra con quanto sto dicendo? nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
lazzari mi piace troppo. la mia password è Lazzari....
ma terzino puro secondo me lo può fare solo contro squadre di bassa classifica.
con milan Napoli juve va in difficoltà.
io farei marusic Lazzari a destra a giocarsi il posto e prenderei un sinistro forte ad attaccare e difendere.
sul portiere non ci spenderei una lira. Prendere un usato sicuro e via.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2022, 14:01
Può darsi.
Ma non sono tanti i portieri over 38 (figuriamoci 40enni) che giocano titolari in squadre del nostro livello e in campionati competitivi come la serie A.

Vedremo Sommer se ci riuscirà.
Ad oggi va per i 34 anni ed è scadenza 2023.

A me piace molto (tra l'altro ha anche un discreto piede), ma non gioca in uno squadrone attualmente.

gioca in una squadra che fa la champions league più di noi.

è un portiere di 33 anni, in forma, con 50 partite in CL, 100 in europa, ottimi numeri, buon piede, sana personalità

io lo prenderei immediatamente, ti garantisce sereno 5 anni di ottime prestazioni.
ma se prendo Sommer punto su Sommer. Carnesecchi non rientra più in nessun piano a quel punto.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 14:23
e sticazzi? che c'entra con quanto sto dicendo? nulla.

condividevo quello che hai scritto. Ovvero che resta perchè c'è un contratto e intende rispettarlo.

Ho aggiunto che resta a fare il secondo (secondo me) perchè leggo varie ricostruzioni che dobbiamo prendere due portieri.
Il primo zoppo e il secondo per suplire allo zoppo e per tenere Reina lontano dal campo.
Mi pare una follia.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.752
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2022, 14:12

Sicuramente.
Per me meglio lui di un Emerson Palmieri, per dire.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JamesHerriot il 20 Giu 2022, 14:10
Ancora col cedere Lazzari...
Lazzari che ci piaccia o no , con FA che difficilmente salta l'uomo in maniera continua , è ed è stato la fonte di gioco principale della Lazio. E la Lazio migliore l'hai vista con lui in campo .
È l'unico che strappa, l'unico che detta il passaggio in maniera continua .

Ma quale dar via Lazzari . Magari ne prendi un' altro uguale a sinistra.

Difensivamente è nella media, tecnicamente è nella media, nell'uno contro uno è praticamente nullo, quando arriva sul fondo solo molte più le volte che sbaglia piuttosto che quelle in cui mette dentro palloni interessanti. Lazzari è fortissimo quando riesce ad andare negli spazi senza palla e ha trovato una grande intesa con Milinkovic in questo. Però in generale è un giocatore strasostituibile, ci sono tanti terzini in Serie A sul suo livello e in generale penso sia molto più adatto in un 352.
Voglio chiarire che non mi fa schifo Lazzari e mi sta bene ripartire anche con lui titolare sulla destra, ma se servono soldi lui è il primo che sacrificherei.

Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2022, 14:12

Sicuramente, nel complesso secondo me è anche meglio di Lazzari ma se devo scegliere prenderei altro. Anche se i terzini davvero forti in Serie A si contano sulle dita di una mano.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Sarà un inizio di stagione in salita perché nei primi 3 mesi, oltre alle 15 partite di Serie A, ci sarà l'intera fase a gironi delle tre coppe europee. Per Milan, Inter, Napoli, Juventus, Roma e Lazio i match ufficiali in calendario saranno 21, mentre per la Fiorentina, se supererà i play off di Conference League di agosto, addirittura 23".

Lo sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "In media, rispetto agli ultimi 5 anni si giocheranno 5 partite in più, 3 di campionato e 2 delle coppe europee, che a inizio novembre avranno già chiuso la prima fase. Sbagliare la preparazione potrebbe avere un peso determinante perché, con così tanti punti in palio prima del Mondiale, iniziare con il freno a mano tirato vorrebbe dire avere molto terreno da recuperare da gennaio in poi. Per giunta con l'incognita delle condizioni fisiche dei reduci dal Qatar".

18 titolari ci vogliono...
E coppia centrale prima del ritiro.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 14:00

Ci sono clausole unilaterali per le estensioni dei contratti, sia dalla parte della societa' che del giocatore.
Ovviamente certe volte va a vantaggio della societa' altre no... questo e' sicuramente un no.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 14:29
ma se prendo Sommer punto su Sommer. Carnesecchi non rientra più in nessun piano a quel punto.

seconda volta che sono d'accordo con pZ.
continuate a dire cazzate e io sono costretto a fare cose del genere.
complimenti.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Miro25Klose il 20 Giu 2022, 14:36
Difensivamente è nella media, tecnicamente è nella media, nell'uno contro uno è praticamente nullo, quando arriva sul fondo solo molte più le volte che sbaglia piuttosto che quelle in cui mette dentro palloni interessanti. Lazzari è fortissimo quando riesce ad andare negli spazi senza palla e ha trovato una grande intesa con Milinkovic in questo. Però in generale è un giocatore strasostituibile, ci sono tanti terzini in Serie A sul suo livello e in generale penso sia molto più adatto in un 352.
Voglio chiarire che non mi fa schifo Lazzari e mi sta bene ripartire anche con lui titolare sulla destra, ma se servono soldi lui è il primo che sacrificherei.

Sicuramente, nel complesso secondo me è anche meglio di Lazzari ma se devo scegliere prenderei altro. Anche se i terzini davvero forti in Serie A si contano sulle dita di una mano.

Ma che davvero ? Nell' uno contro uno nullo?

Tecnicamente e difensivamente nella media ci può stare, devastante quando va negli spazi e quello che dicevo anch'io.
Ma nullo nell'uno contro uno significa avere i paraocchi.
Ovviamente non è lucido nei passaggi e nei cross se no stava al Real Madrid . Ma per la Lazio , questa Lazio , Lazzari è fondamentale.
https://youtu.be/M8rWgupe4_E

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JamesHerriot il 20 Giu 2022, 15:03
Ma che davvero ? Nell' uno contro uno nullo?

Tecnicamente e difensivamente nella media ci può stare, devastante quando va negli spazi e quello che dicevo anch'io.
Ma nullo nell'uno contro uno significa avere i paraocchi.
Ovviamente non è lucido nei passaggi e nei cross se no stava al Real Madrid . Ma per la Lazio , questa Lazio , Lazzari è fondamentale.
https://youtu.be/M8rWgupe4_E

sarà pure fondamentale ma alla fine i numeri di marusic sono migliori.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Marusic è un buon mestierante per la Lazio che dove lo metti sta, di un livello superiore a Patric e di uno inferiore a Lulic

Lazzari è un top player per la Lazio, dai su, e giustamente se era Hakimi stava al PSG, non qua....

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 15:07
sarà pure fondamentale ma alla fine i numeri di marusic sono migliori.

Lazzari spacca le partite , quelle bloccate.
Marusic è un tattico uno di quelli che ti fa il compitino da 6.5 ( tranne le cappellate che però pochi ricordano chissà perché) , qualche gol da fuori , 1-2 a stagione ma questo è. Non ti dà il cambio di passo mai, non salta l'uomo mai  . Mai che apra spazi in contropiede.
Poi non so come potete giudicare o numeri di uno che è stato fuori 4 5 mesi.

Discussione precedente - Discussione successiva