Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: cippolo il 21 Giu 2022, 01:55

Questi sono i metodi di pagamento per l'abbonamento su Vivaticket. Satispay permette la rateizzazione. Si può legare una carta di credito a PayPal che poi permette la rateizzazione. Tante carte di credito loro stesse permettono la rateizzazione. Quindi i metodi per rateizzare la spesa ci sono. Certo non grazie alla Lazio. Ma pure sticazzi. Tutti allo stadio e sempre roma Merda

Ma perché dai per scontato che tutti abbiano una carta di credito?

Secondo poi MasterMind io non sono antilotitiano, ma è interessante sapere che non appena passi al lato oscuro con le critiche l'etichetta ti arriva subito a casa per corrispondenza.

Terzo: a me il prezzo va anche bene (al netto della Tevere su cui l'operazione mi sembra cervellotica). Anzi io avrei alzato ulteriormente i distinti per tenere più bassa la curva, come detto e ridetto, perché il prezzo più basso deve essere molto basso (ed è così per molte squadre tolta quella merda della Juventus che magari more male). E bada, andando contro i miei interessi che mi sono quasi sempre abbonato li.

Il problema non è il costo totale ma, e vintuordici, l'assenza di promozioni significative tolta quella per i ragazzini, che indica una cura del prodotto al dettaglio degna di una squadra di lega Pro.
Le poche che ci sono, vedi "provincia in tribuna", fanno letteralmente ride i polli, che trenta euro de sconto su una spesa di oltre 500 te sei sprecato, non serve manco a ripagare la benzina in tre partite su 19.
L'assenza di promozioni vecchio abbonato grida vendetta.

Quindi per me sono vomitevoli e peracottari e non penso per questo di essere antilotitiano.
Ma è interessante vedere come ormai passo per esserlo semplicemente per aver spinto la critica un po' più in là su due temi (tare e rapporti coi tifosi).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Manco una giornata è durato il link, certe volte pare lo facciano apposta ad essere sciatti.

Pure il sito si è vergognato di dare visibilità alle proposte da peracottari

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.344
Alternativa DAZN.  30 Euro per 10/11 mesi 300/330 totali.

Comodamente seduti sul divano  :) :) :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Un paio di modifiche fanno ancora in tempo a farle. Almeno lo sconto per vecchio abbonato e lo sconto famiglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2022, 08:05
Un paio di modifiche fanno ancora in tempo a farle. Almeno lo sconto per vecchio abbonato e lo sconto famiglia.
La mia speranza è quella. Ma ci credo poco.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284

certo me svenerò coi voli A/R, masticazzi

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2022, 07:42Ma perché dai per scontato che tutti abbiano una carta di credito?
Vabbè, questa non si può sentire.
Sognavamo abbonamenti su NFT, pagabili con Fan Tokens, app di gestione ultramoderne, cazzi e mazzi e mo il problema è che non tutti hanno una carta di credito?
Le critiche da fare sono ben diverse, e per me riguardano soprattutto la mancanza di promozioni vere (vecchio abbonato prima di tutto, ma non solo).
Tra l'altro da vecchio abbonato in Tevere sono certo che sarà una guerra ogni domenica, con tantissima gente che comprerà il parterre laterale e si andrà a sedere in Tevere Top.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: edge24 il 21 Giu 2022, 08:22
non vedo l'ora che aprano le vendite

certo me svenerò coi voli A/R, masticazzi
:love:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: pentiux il 21 Giu 2022, 08:25
Vabbè, questa non si può sentire.
Sognavamo abbonamenti su NFT, pagabili con Fan Tokens, app di gestione ultramoderne, cazzi e mazzi e mo il problema è che non tutti hanno una carta di credito?
Le critiche da fare sono ben diverse, e per me riguardano soprattutto la mancanza di promozioni vere (vecchio abbonato prima di tutto, ma non solo).
Tra l'altro da vecchio abbonato in Tevere sono certo che sarà una guerra ogni domenica, con tantissima gente che comprerà il parterre laterale e si andrà a sedere in Tevere Top.

ma non può essere una roba esclusiva quella con gli NFT.
Può valere come offerta aggiuntiva, vedi come quest'anno, non da dare per scontato che tutti abbiano una carta di credito. Io non l'ho mai avuta né ho intenzione di averla, ma il problema è che moltissimi non possono proprio.
Mi sembra assurdo che non sia la Lazio a fare una convenzione con una qualsiasi finanziaria per questo servizio. oh, è una cosa base, che fa qualsiasi cazzo di grande negozio o qualsiasi servizio che annualmente costa qualche centinaio di euro (dalle assicurazioni agli abbonamenti di altra natura).
Questo fa proprio capire quanto siano peracottari.
Sarebbe una cosa che alla Lazio costa o 0 (la finanziaria guadagna in interessi) o costa quanto può costare la maglietta che ti regalano in tevere se si vuole tenere basso o nullo l'interesse.

Dare per scontata una carta di credito significa ignorare - volutamente o meno - quella crescente fetta di lavoro precario che non può proprio accedere a quel tipo di servizio perché le banche non lo forniscono. Che non è proprio una minoranza irrilevante eh, basta guardare le statistiche sul lavoro oggi.
Non è che non si ha una carta di credito necessariamente perché si è obsoleti.

Quindi no, le ragioni per criticare non sono benaltre, sono ANCHE altre.
Questa cosa è palese perché attivare una convenzione del genere non comportava chissà quali grandi oneri e fa capire quanto siano dozzinali, peracottari e vergognosi nella cura del prodotto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2022, 08:40
ma non può essere una roba esclusiva quella con gli NFT.
Può valere come offerta aggiuntiva, vedi come quest'anno, non da dare per scontato che tutti abbiano una carta di credito. Io non l'ho mai avuta né ho intenzione di averla, ma il problema è che moltissimi non possono proprio.
Mi sembra assurdo che non sia la Lazio a fare una convenzione con una qualsiasi finanziaria per questo servizio. oh, è una cosa base, che fa qualsiasi cazzo di grande negozio o qualsiasi servizio che annualmente costa qualche centinaio di euro (dalle assicurazioni agli abbonamenti di altra natura).
Questo fa proprio capire quanto siano peracottari.
Sarebbe una cosa che alla Lazio costa o 0 (la finanziaria guadagna in interessi) o costa quanto può costare la maglietta che ti regalano in tevere se si vuole tenere basso o nullo l'interesse.

Dare per scontata una carta di credito significa ignorare - volutamente o meno - quella crescente fetta di lavoro precario che non può proprio accedere a quel tipo di servizio perché le banche non lo forniscono. Che non è proprio una minoranza irrilevante eh, basta guardare le statistiche sul lavoro oggi.
Non è che non si ha una carta di credito necessariamente perché si è obsoleti.

Quindi no, le ragioni per criticare non sono benaltre, sono ANCHE altre.
Questa cosa è palese perché attivare una convenzione del genere non comportava chissà quali grandi oneri e fa capire quanto siano dozzinali, peracottari e vergognosi nella cura del prodotto.

Ma è previsto il pagamento in contanti nei Lazio style ?
Le politiche attuali spingono verso pagamenti elettronici

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: AquiladiMare il 21 Giu 2022, 08:45
Ma è previsto il pagamento in contanti nei Lazio style ?
Le politiche attuali spingono verso pagamenti elettronici

il pagamento elettronico mica equivale al pagamento a credito.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.620
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2022, 07:42
Ma perché dai per scontato che tutti abbiano una carta di credito?

Secondo poi MasterMind io non sono antilotitiano, ma è interessante sapere che non appena passi al lato oscuro con le critiche l'etichetta ti arriva subito a casa per corrispondenza.

Terzo: a me il prezzo va anche bene (al netto della Tevere su cui l'operazione mi sembra cervellotica). Anzi io avrei alzato ulteriormente i distinti per tenere più bassa la curva, come detto e ridetto, perché il prezzo più basso deve essere molto basso (ed è così per molte squadre tolta quella merda della Juventus che magari more male). E bada, andando contro i miei interessi che mi sono quasi sempre abbonato li.

Il problema non è il costo totale ma, e vintuordici, l'assenza di promozioni significative tolta quella per i ragazzini, che indica una cura del prodotto al dettaglio degna di una squadra di lega Pro.
Le poche che ci sono, vedi "provincia in tribuna", fanno letteralmente ride i polli, che trenta euro de sconto su una spesa di oltre 500 te sei sprecato, non serve manco a ripagare la benzina in tre partite su 19.
L'assenza di promozioni vecchio abbonato grida vendetta.

Quindi per me sono vomitevoli e peracottari e non penso per questo di essere antilotitiano.
Ma è interessante vedere come ormai passo per esserlo semplicemente per aver spinto la critica un po' più in là su due temi (tare e rapporti coi tifosi).

Non davo per scontato che tutti hanno una carta di credito. Davo solo un'informazione. Poi sé tutto quello che uno scrive vi da fastidio.........e che cazzo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2022, 08:49
il pagamento elettronico mica equivale al pagamento a credito.

Certo. Puoi fare bancomat o bonifici ma i genere chi ha questa possibilità ha anche la possibilità di avere una cdc.

Se non hai proprio il conto in banca allora è un altro discorso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: cippolo il 21 Giu 2022, 08:50
Non davo per scontato che tutti hanno una carta di credito. Davo solo un'informazione. Poi sé tutto quello che uno scrive vi da fastidio.........e che cazzo

No, scusami, tu scrivi:

Citazione di: cippolo il 21 Giu 2022, 01:55
Quindi i metodi per rateizzare la spesa ci sono. Certo non grazie alla Lazio. Ma pure sticazzi. Tutti allo stadio e sempre roma Merda

come se valessero per tutti, tanto che dici "sticazzi che non ci siano grazie alla Lazio".
Valessero per tutti ti darei anche ragione, invece valgono solo per chi ha una o più carte di credito.
Quindi i metodi per rateizzare la spesa non ci sono, non per tutti. Molti ne restano esclusi.

Un dato su tutti: in italia le carte attive nel 2020 sono state 15 mln su 60 mln di abitanti.
Anche togliendo vecchi obsoleti e bambini, tenendo conto che più di una persona possiede più di una carta non è certo un servizio che può essere considerato per tutti. Manco lontanamente.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2022, 07:47
Pure il sito si è vergognato di dare visibilità alle proposte da peracottari

No ma è incredibile la mancanza di professionalità di chi è addetto a comunicare... .
Io l'abbonamento lo faccio, figurate non ho mai messo in dubbio il mio posto comprato per tutto l'anno nei miei distinti, ma nel 2022, era della comunicazione che in un secondo va in rete in tutto il mondo, non è possibile leggere quanto scritto e pubblicato ieri...ma nemmeno nel terzo mondo, con tutto il rispetto, un neolaureato da 5 minuti scriverebbe un comunicato zeppo di errori e assolutamente incomprensibile come quello pubblicato ieri. Senza considerare il danno di immagine generato dalla successiva necessità di cancellazione affrettata dello stesso mentre tutti lo stanno cliccando.... veramente roba da peracottari.
Nel mondo di immagine e comunicazione di oggi situazione inconcepibile...e nessuno all'interno della società pensa di dare una svolta. Mah...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: AquiladiMare il 21 Giu 2022, 08:58
Certo. Puoi fare bancomat o bonifici ma i genere chi ha questa possibilità ha anche la possibilità di avere una cdc.

Se non hai proprio il conto in banca allora è un altro discorso.

aspe, chiunque ha un conto può fare richiesta.
Altra cosa è dire che chiunque può averla. E i numeri appena postati a cippolo sono lampanti.

perché ovviamente la banca, concedendoti credito, va a vedere il tuo reddito annuale, la tua giacenza media, che tipo di rapporto di lavoro hai.
E in molti casi questo equivale a dire che la cdc non puoi averla o che ha un limite di spesa che rende sconveniente averla.

Ripeto: 15 mln su 60 mln di abitanti. Con moltissimi che ne hanno più di una.

car

*
Lazionetter
* 837
Sembra che qualcuno goda nel difendere, contro l'evidenza,anche le scelte più sbagliate.Sono i famosi bastian contrari,categoria in servizio permanente effettivo.Se la LAZIO avesse un ufficio stampa altrettanto solerte saremmo a cavallo.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: MasterMind il 21 Giu 2022, 07:20
Gli anti-lotitiani: vomitevole, indifendibile, la peggiore della storia dell'umanità

Gli equilibrati: prezzi onesti, ma delusione per mancate agevolazioni per i vecchi abbonati e altre promozioni

I lotitiani: finalmente, prezzi ottimi, meno di 20€ a partita

È così, sempre, immancabilmente, su tutto

A me sembra che la reazione dei lotitiani sia stata invece: caro prezzi colpa degli antilotitiani !!!

No?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.346
Quelli veramente incazzati qua sopra sono quelli che l'abbonamento se lo fanno. Fateci caso.

Discussione precedente - Discussione successiva