Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.668
marcos antonio, romagnoli e mertens in e nessuno out...ci metterei la firma (anche a costo di perdere il sergente a zero in futuro...)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.193
Biraghi può tranquillamente rimanere in riva all'Arno per me
Dipende. Se tu cerchi un terzino che difenda solamente, allora non è migliore di Marusic (ma pochi lo sono).
Se tu cerchi un terzino che parte in dribbling e fa fuori avversari a ripetizione, c'è solo Theo.
Ma se tu cerchi un terzino che arriva sul fondo coi tempi giusti e mette al centro cross perfetti, di altissima qualità, Biraghi è tra i migliori.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Citazione di: trax_2400 il 21 Giu 2022, 09:41
Secondo me 3 mil. l'anno per un difensore nemmeno eccezionale per una squadra come la Lazio che dovrebbe ridurre un po' il monte ingaggi sono una follia (ma pure 2,5 eh..).

Cioè il problema sono i 3 a romagnoli a parametro 0 o i 2,5 a acerbi a 33-34-35 anni? o il triennale da 2mln a un 40enne?
Per capire eh, se il problema è il monte ingaggi altro perchè due anni fa 2.2 al "pirata" andavano bene, quest'anno 3 a uno con 250 presenze nel milan no?

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.014
Citazione di: Mr.Class il 21 Giu 2022, 09:47
Cioè il problema sono i 3 a romagnoli a parametro 0 o i 2,5 a acerbi a 33-34-35 anni? o il triennale da 2mln a un 40enne?
Per capire eh, se il problema è il monte ingaggi altro perchè lo scorso anno 2.2 al "pirata" andavano bene, quest'anno 3 a uno con 250 presenze nel milan no?

concordo in pieno, Romagnoli sarebbe un grande acchiappo, non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Citazione di: QVIRIS il 21 Giu 2022, 09:44
marcos antonio, romagnoli e mertens in e nessuno out...ci metterei la firma (anche a costo di perdere il sergente a zero in futuro...)

ci metti la firma ma con questo mercato giochi con reina in porta, senza terzino sinistro, con patric titolare per 50 partite...

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: QVIRIS il 21 Giu 2022, 09:44

A costo di perdere sms ??? Ma neanche per sogno. Sarebbe il declino.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Be, come no...; Lukaku, Durmisi, Jony mi pare fossero già molto meglio di Biraghi... :lol: :P :sisisi:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: _JS1989_ il 21 Giu 2022, 09:32
come è sto Luka Sučić?

è l'alter ego di SASA LUKIC praticamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Questa cosa di Ilic e Atalanta non la capisco. Però se devo dire la mia se veramente si vogliono disfare di uno fra Pessina e Pasalic io un pensiero ce lo farei in prestito con riscatto. Alla fine Ilic mi piace, è giovane e tutto ma questi sono giocatori fatti e ancora nel prime con annate ottime alle spalle ed esperienza internazionale ...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Il peso in termini di assist e gol di SMS andrà ridistribuito. Una parte, per forza di cose, se lo dovrà accollare il suo sostituto, il restante andrà diviso con un bel terzino mancino che assicuri lo sfruttamento a pieno della catena sinistra e l'altra mezzala (LA o chi per lui). Magari incassando pure qualche gol in meno con una difesa più forte.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Biraghi è una pippa scatenata, per me. A livello Bernardeschi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.707
Bei tempi quando spingevamo a sinistra con Raffaele Sergio o con Sorin e a destra imperversavano Nardecchia e Vertova

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.193
Citazione di: Mr.Class il 21 Giu 2022, 09:47
Per capire eh, se il problema è il monte ingaggi altro perchè due anni fa 2.2 al "pirata" andavano bene, quest'anno 3 a uno con 250 presenze nel milan no?
Acerbi, difensore della nazionale, mi risulta che prenda 1,8.
Muriqi è un attaccante e si sperava che fosse forte, non si pensava certo che sarebbe stato quello il rendimento.
Romagnoli già si è visto ampiamente che non vale 3 mil..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 21 Giu 2022, 10:23
Acerbi, difensore della nazionale, mi risulta che prenda 1,8.

2.5

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Acerbi prendeva 1,8 prima dell'ultimo rinnovo, comunque.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: trax_2400 il 21 Giu 2022, 10:23
Muriqi è un attaccante e si sperava che fosse forte, non si pensava certo che sarebbe stato quello il rendimento.

non abbiamo mai dato cifre così alte a qualcuno con la speranza che fosse forte.
O a quelle cifre c'era la ragionevole certezza o si partiva con stipendi non più alti di 1.5/1.8

Un vero peccato, la prima volta che osiamo - anche grazie alla CL - ci va così male.
Ma quell'estate il padel è esploso come moda.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.193
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2022, 10:35
non abbiamo mai dato cifre così alte a qualcuno con la speranza che fosse forte.
O a quelle cifre c'era la ragionevole certezza o si partiva con stipendi non più alti di 1.5/1.8

Un vero peccato, la prima volta che osiamo - anche grazie alla CL - ci va così male.
Ma quell'estate il padel è esploso come moda.
Ma io mica sto dicendo che non fosse un errore dare 2,2 a Muriqi eh ... era un errore, ma almeno era giustificato da una certa impossibilità di stabilire in precedenza il probabile livello delle prestazioni.
Io sto dicendo invece che 3 mil. a Romagnoli sono un errore sicuro, perché le prestazioni si sono già viste in serie A e difficilmente potrà migliorare.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: rocchigol il 21 Giu 2022, 09:58
è l'alter ego di SASA LUKIC praticamente

Un anagramma mancato, mannaggia. Certa gente non sa come dovrebbe chiamarsi.    :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Romagnoli è un Acerbi più fresco, campione d'Italia, con piede più educato.

Non capisco cosa potremmo pretendere di meglio. Non è un fenomeno ma è un buon difensore e noi di buoni difensori ne abbiamo visti pochi da parecchi anni.

Spendere 15 mln per un buon difensore e dargliene 1,5 l'anno equivale più o meno a spendere le stesse cifre per prendere Romagnoli, col rischio Vavro dietro l'angolo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: genesis il 21 Giu 2022, 09:23
Le offerte ricevute sono inferiori alla nostra.

Non mi sembra. Ad oggi sappiamo che la Lazio ha offerto 2,5 milioni di base fissa.

Non mi sembra che le altre abbiano offerto meno. Anzi  il Milan gli propose un rinnovo di 2,5 all'incirca.

Certo, se arriva il Barcellona o la Juve che gli offrono 4/ 5 milioni di euro con un ruolo da protagonista , probabilmente  non verrebbe.

Discussione precedente - Discussione successiva