Giuliano Fiorini

Aperto da radar, 05 Ago 2018, 12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
35 anni fa il gol più importante della nostra storia. Rivivo quel momento e sembra ieri. Grazie per sempre, bomber Fiorini.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2022, 10:56
35 anni dopo. Ancora grazie Giuliano, ovunque tu sia.
Un urlo cosi non l'ho mai più sentito. Che urlo. Che urlo.
Ancora c'ho i brividi.

Presente, con un amico juventino, piangeva più lui di me...
Indimenticabile giornata, Giuliano nostro Eroe per sempre.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
Che giornata storica.
Il boato che ho sentito dopo il goal di Fiorini non credo sia possibile descriverlo. Accanto a me c'era un signore sulla sessantina che è scoppiato in un pianto liberatorio.
Un pezzo della nostra storia.
Grazie Giuliano per le emozioni che ci hai regalato e per quel pianto vero e carico di significati.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Grazie, Giuliano. Nelle notti silenziose, se passate vicino l'Olimpico, la coda di quell'urlo la sentite ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Grazie, Giuliano. Nelle notti silenziose, se passate vicino l'Olimpico, la coda di quell'urlo la sentite ancora.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: NandoViola il 21 Giu 2022, 11:28
Presente, con un amico juventino, piangeva più lui di me...
Indimenticabile giornata, Giuliano nostro Eroe per sempre.

io ero militare a Bracciano, 127esimo corso AUC, radiolina in mano....e come allora ancora una lacrima mi bagna il viso...grazie Giuliano

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
ti avrei visto bene chiacchierare con Mister Sarri tra una nuvola di fumo ed un'altra.
Salutaci tanto il maestro, long John, il capitano, l'angelo biondo.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Impossibile dimenticare dove eravamo in quel momento: Giuliano ha scritto un capitolo indelebile della nostra storia.
Grazie e riposa in pace, ovunque tu sia.

:ssl :ssl :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Quintino il 21 Giu 2022, 11:35

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Biglietto comprato dai bagarini,giornata stranamente grigia, mi ricordo solo del gol proprio davanti a me.
Giuliano bomber indimenticabile

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Non dimenticherò mai la rete scossa da quel pallone e il delirio che ne è seguito. Un'emozione seconda solo alla nascita di miia figlia.
Grazie Giuliano.

tosh

*
Lazionetter
* 1.521
Grazie Bomber Fiorini, la gioia che ci hai regalato vale più di uno scudetto,sei l'emblema della nostra Storia, ricordo quel giorno  li a soffrire come tutti noi, con un'occhio seguivo le azioni e con l'altro lo scorrere inesorabile del tempo, e poi sei arrivato tu, con la tua girata, quel pallone che non entrava mai, millesimi di secondo e poi
Gooooooool

Grazie Giuliano sempre con noi

Contenuto sponsorizzato

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Un urlo immane, gioia e dolore insieme, mai più sentita una lacerazione così profonda. Forse lo scudetto del '74 ma era diverso. Grazie Giuliano e riposa in pace tanto prima o poi ci si rivede.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ero in sud in quel giorno, una data che vale l'eternità per Giuliano e la Lazio.

P.S. Claudio era presente???

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488

Eternamente grazie bomber

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Grazie Giuliano, mai vissuta (in termini calcistici) una cosa del genere! :since

tosh

*
Lazionetter
* 1.521
Citazione di: Laziale-forever il 21 Giu 2022, 14:54
Ero in sud in quel giorno, una data che vale l'eternità per Giuliano e la Lazio.

P.S. Claudio era presente???
No su questo topic no, non te lo permetto, mo che cazzo c'entra Lotito

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
E quel pallone saltellante che veniva verso di me, in curva, esattamente dietro al palo. Dal lato giusto.
Emozione indescrivibile.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Un pensiero per Giuliano e grazie ancora per quel gol  :ssl

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Che urlo mostruoso. Chissà fin dove l'hanno sentito.

Discussione precedente - Discussione successiva