Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2022, 11:55
Su questo forum ci si esalta per qualunque pippa sconosciuta che gioca in campionati improbabili e a momenti (???) si schifa Romagnoli.
Mah...

Si chiama sindrome del Colacione.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.759
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2022, 11:55
Su questo forum ci si esalta per qualunque pippa sconosciuta che gioca in campionati improbabili e a momenti (???) si schifa Romagnoli.
Mah...

Vedere Marcos Antonio riserva nella Lazio poi è il massimo...

Era un'ipotesi, se prendi Torreira e rimani con Sergej e Luis Alberto in rosa...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2022, 11:52
Forse non ho capito niente io, ma mi chiedo come facciate a ipotizzare formazioni con innesti importanti (e qui neanche si vedono difesa e attacco) senza ortense.
Quanto pensate di fare con vavromuriqidurmisifareseccetera?
Sono suggestioni

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Corsican laziale il 21 Giu 2022, 12:09
Era un'ipotesi, se prendi Torreira e rimani con Sergej e Luis Alberto in rosa...
Il tuo post non l'avevo letto, stavo scrivendo il mio :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, vengono Carnesecchi Romagnoli Marcantonio Torreira Parisi un terzino sinistro e rimangono Sergio e Luis Alberto.
Vabbè sarò io me sa.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Ci siamo ragazzi, ho una notizia ufficiale

anche quest'anno ci siamo imbarcati nella solita trattativa dove chi vende chiede 15 e noi offriamo 10

dopo Honda, Ylmaz, Kostic................Carnesecchi !!

Le prime 3 direi che son andate bene no ?

p.s. poi la cosa simpatica è che qualcuno va raccontando che siamo ad un passo...come x i 3 che ho citato sopra......ma saranno gli stessi che l'anno scorso raccontavano i 15 mln x l'IDL che poi erano 4, o quest'anno che erano 5, e poi son diventati 2 !!

Avanti coraggio !!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2022, 12:12
Si, vengono Carnesecchi Romagnoli Marcantonio Torreira Parisi un terzino sinistro e rimangono Sergio e Luis Alberto.
Vabbè sarò io me sa.
Casale, Ilic e Simeone.
Poi servirebbe anche un altro difensore...
Ah, senza vendere alcuno.
Questa una campagna acquisti.
L'altra è di sostituzione.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
sono l'unico che cederebbe volentieri LA, il giocatore non si discute ma a me sembra che abbia problemi proprio con il modo di intendere calcio di Sarri, mi piacerebbe sostituirlo con qualcuno che sia più adatto, forse ci rimetteremmo dal punto di vista tecnico ma magari guadagneremmo in termini di fisicità, corsa ed aggressività.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: che...siusta il 21 Giu 2022, 12:25
sono l'unico che cederebbe volentieri LA, il giocatore non si discute ma a me sembra che abbia problemi proprio con il modo di intendere calcio di Sarri, mi piacerebbe sostituirlo con qualcuno che sia più adatto, forse ci rimetteremmo dal punto di vista tecnico ma magari guadagneremmo in termini di fisicità, corsa ed aggressività.

Se avesse mercato, storiella del Siviglia a parte, lo cederei pure io

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: WhiteNoise il 21 Giu 2022, 10:57
No però voi mette la soddisfazione di dire "A noi Bellanova ce faceva schifo"?
Questo è quello che interpreti te.
Ad cazzum.
Io invece intendevo:
Visto che non abbiamo un terzino sinistro, visti i costi e le modalità con le quali l'Inter (e non la sangiovannese) lo sta trattando, non poteva esserci utile?
Poi può essere di no. Ovviamente.
Capisci bene che è totalmente diverso?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ad cazzum.
Io invece intendevo:
Visto che non abbiamo un terzino sinistro, visti i costi e le modalità con le quali l'Inter (e non la sangiovannese) lo sta trattando, non poteva esserci utile?

Considerando che è un esterno destro e che l'Inter lo prende per alternarsi con Dumfries, direi di no. Non ci serviva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.802
Torreira sempre piaciuto, se davvero lo vuole il mister è un occasione...perché no? Conosce già il campionato italiano...ma quanto chiede l'Arsenal?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Torreira mi stuzzica molto, ma molto meno di Ilic, ma è comunque un giocatore che sostituirebbe Leiva si spera degnamente. MA sarebbe dirottato sul centro sx e LA sarebbe quindi da cedere, non ce lo vedo a fare panchina a 30 anni. Servirebbe comunque un altro cc al posto di Akpa, che va ceduto assolutamente.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2022, 12:21
Casale, Ilic e Simeone.

La Lazio non fa campagne acquisti, e non credo e faccia nessuno. Il City prende Halaand e cede Gabriel Jesus, per dire.

Tutte le campagne sono di sostituzione, soprattutto nell'era delle liste.

Ilic se entra entra al posto di uno tra LA e Milinkovic, Casale entre per LF, Romagnoli entrerebbe per Acerbi, Simeone o Mertens per Cabral, Marcos Antonio è entrato per Leiva, entrasse Torrerira stesso discorso per Ilic, a meno non si ceda anche Akpa. Carnesecchi entra per Strakosha, un secondo portiere per Adamonis, Furlanetto, Alia o chi per loro. Rinnovato a Radu e confermato Kamenovic dubito entri un terzino se non esce Hysaj

Il concetto è scambiare giocatori scarsi o poco adatti con giocatori più bravi o più adatti. non c'è posto in lista e nel tetto ingaggi per "aggiungere" giocatori.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Che si sia proposto è verosimile, che venga preso una cazzata.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2022, 12:21
Casale, Ilic e Simeone.

Dici spendere circa 50 milioni più il relativo aumento del monte ingaggi, senza vendere nessuno? Beh potrebbe essere un'idea, chissà perchè non ci hanno mai pensato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Ad cazzum.
Io invece intendevo:
No, è la stessa identica cosa.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
La vendita di Luis Alberto potrebbe permetterti di prendere Ilic+Casale + Torreira in prestito.
Ti troveresti con un centrocampo non male, anche se non proprio alto.
Sergio, MA, Ilic, Torreira, Cataldi e Basic.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
La storia dell'altezza è una cretinata, basta avere due centrali difensivi come dio comanda (proprio a livello di muscolatura) e un centrocampista piazzato (al momento abbiamo Sergio, quindi tutt'apposto).

Però a me Torreira boh.

Ha fatto un buonissimo finale di stagione, ma la prima parte del campionato abbastanza male.

Altro profilo a cui direi "magari" in prestito con diritto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Torreira è na cazzata, su.
Che si sia proposto è verosimile, che venga preso una cazzata.

Più che altro perché è alto 1.66 come MA

Secondo me l'idea di Sarri è provare a tenere Milinkovic, pizzare MA al centro e Basic come mezz'ala sx. Ilic se arriva entra nelle rotazioni con MA e Basic, con LA che sarebbe il sacrificato alla cessione, A prescindere servirebbe (ipotizzando Cataldi come alterativa al centro) una mezz'ala destra in sostituzione di Akpa.

Un Nandez potrebbe farlo? Per dire, uno retrocesso che non mi par abbia così tante offerte, anzi.

Discussione precedente - Discussione successiva