Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.723
Citazione di: Laziale-forever il 21 Giu 2022, 16:35
Ieri ho letto che avrebbero trovato accordo anche per Pinamonti, vedrai che tocca seguire il modello Monza tra un paio d'anni   :)

Il modello Monza è avere il presidente più ricco della Serie A, con anche diversi interessi a veder il Monza "vincere" e l'AD con più agganci e amici da quando Moggi ha lasciato...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.389
Citazione di: Beppe78 il 21 Giu 2022, 16:37
Il modello Monza è avere il presidente più ricco della Serie A, con anche diversi interessi a veder il Monza "vincere" e l'AD con più agganci e amici da quando Moggi ha lasciato...

Sivietto e zio Fester sò forti, noi invece ciavemo Claudietto e Iglone, checcievoi fà.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.723
Citazione di: Laziale-forever il 21 Giu 2022, 16:39
Sivietto e zio Fester sò forti, noi invece ciavemo Claudietto e Iglone, checcievoi fà.

Niente, infatti io non mi aspetto di vincere e manco di qualificarmi in Champions League, mai. E quando succede godo il doppio

E sapendo di avere quei due, so benissimo che se cediamo Milinkovic prenderemo un xxxIC al suo posto e bona. Qualsiasi altro ruolo è sempre subordinato alal cessione/prestito di chi sta già qua. Quindi anche ad averci 80M da spendere, prima devi cedere, perchè 2 stipendi non li paga il nostro presidente. E Tare non sa cedere.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 21 Giu 2022, 16:42
Niente, infatti io non mi aspetto di vincere e manco di qualificarmi in Champions League, mai. E quando succede godo il doppio

E sapendo di avere quei due, so benissimo che se cediamo Milinkovic prenderemo un xxxIC al suo posto e bona. Qualsiasi altro ruolo è sempre subordinato alal cessione/prestito di chi sta già qua. Quindi anche ad averci 80M da spendere, prima devi cedere, perchè 2 stipendi non li paga il nostro presidente. E Tare non sa cedere.
Se prendiamo Sucic sarebbe un gran colpo altroché sia per il presente che per il futuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.723
Citazione di: Invictus il 21 Giu 2022, 16:44
Se prendiamo Sucic sarebbe un gran colpo altroché sia per il presente che per il futuro

Io Susic non so chi sia, ma presumo non sia Milinkovic, se no prederebbero gli altri Susic.

Leggo che ha 20 anni, gioca in austria ed è un trequartista. Quindi un Luis Alberto di 10 anni più giovane.

Se cediamo Milinkovic al su posto, titolare, serve un giocatre che sia fisico, tecnico, abbia capacità di inserimento, ma anche propenso all'assist, al sacrificio e sia una mezz'ala sarriana che quello è Milinkovic.

Se andiamo a prendere un altro trequartista, dop aver visto quanto ha faticato Luis Alberto, non so quando ci guadagnamo.

Poi è giovane può imparare, ma appunto deve imparare. Atro anno di transizione, abbiamo preso Sarri per fare 4 anni di transizione?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Beppe78 il 21 Giu 2022, 16:49
Io Susic non so chi sia, ma presumo non sia Milinkovic, se no prederebbero gli altri Susic.

Leggo che ha 20 anni, gioca in austria ed è un trequartista. Quindi un Luis Alberto di 10 anni più giovane.

Se cediamo Milinkovic al su posto, titolare, serve un giocatre che sia fisico, tecnico, abbia capacità di inserimento, ma anche propenso all'assist, al sacrificio e sia una mezz'ala sarriana che quello è Milinkovic.

Se andiamo a prendere un altro trequartista, dop aver visto quanto ha faticato Luis Alberto, non so quando ci guadagnamo.

Poi è giovane può imparare, ma appunto deve imparare. Atro anno di transizione, abbiamo preso Sarri per fare 4 anni di transizione?

Nei tuo post ogni tanto (molto spesso, in realtà) ci sono dei tripli salti carpiati di logica che lasciano veramente spiazzati.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.723
Citazione di: syrinx il 21 Giu 2022, 16:51
Nei tuo post ogni tanto (molto spesso, in realtà) ci sono dei tripli salti carpiati di logica che lasciano veramente spiazzati.

E' un centrocampista offensivo, che gioca sul centro sx, tipo Luis Alberto.
Tra l'altro è mancino, quindi può giocare al massimo al posto di LA e alternarsi con Basic, non al posto d Milinkovic

Ad oggi, di tutti i nomi usciti/presi: MA, Ilic, Sucic, Torreira, ecc. non ce n'è uno che sia uno che possa giocare nel ruolo di Milinkovic (e manco in quello di Akpa). Mentre tutti possono giocare o in quello di Leiva o in quellop di LA.

Se vogliamo dare un minimo di attendibilità ai giornalai, l'idea che ci possiamo fare è che dei due quello in uscita e LA...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.973
Guardando i video, gioca sia a destra che a sinistra. Ed è molto più fisicato di L. Alberto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 21 Giu 2022, 16:49

Puo fare sia la mezzala che il trq. Si forse è più simile a LA che a SMS. Pure Haaland giocava nel Salisburgo non vuol dire niente.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 21 Giu 2022, 16:56
E' un centrocampista offensivo, che gioca sul centro sx, tipo Luis Alberto.
Tra l'altro è mancino, quindi può giocare al massimo al posto di LA e alternarsi con Basic, non al posto d Milinkovic

Ad oggi, di tutti i nomi usciti/presi: MA, Ilic, Sucic, Torreira, ecc. non ce n'è uno che sia uno che possa giocare nel ruolo di Milinkovic (e manco in quello di Akpa). Mentre tutti possono giocare o in quello di Leiva o in quellop di LA.

Se vogliamo dare un minimo di attendibilità ai giornalai, l'idea che ci possiamo fare è che dei due quello in uscita e LA...
Allan Ilic Sucic

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.723
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2022, 16:58
Guardando i video, gioca sia a destra che a sinistra. Ed è molto più fisicato di L. Alberto.

Sì, visto un video.
In effetti ha carattersitiche simili a Milinkovic, ma è mancino e lo danno debole di testa (è più basso di Milinkovic e Basic).

Resta che sarebbe una incognita al posto di una certezza, del centocampista dominante, forse il pià forte in serie A, da doppia cifra di reti e assist.

Hai preso MA, metti che lui faccia il regista, metti che cedi Milinkovic e prendi Sucic... dove gioca? A destra a piede invertito e sx resti con LA e Basic? A sx e quindi tocca cedere anche LA e andare a prendere il 31enne di turno tipo Allan, avere un cc completamente nuovo di cui due titolari son 20enni che finora han giocato in austria e ucraina?

Boh, non so

Ci sta fare una squadra di 20enni per Sarri e fra tre anni vinci lo scudetto, ma se sei una società seria... non una che tira a campare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.973
Non saprei. Ho solo visto un video su Sucic :=))

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 21 Giu 2022, 17:04
Sì, visto un video.
In effetti ha carattersitiche simili a Milinkovic, ma è mancino e lo danno debole di testa (è più basso di Milinkovic e Basic).

Resta che sarebbe una incognita al posto di una certezza, del centocampista dominante, forse il pià forte in serie A, da doppia cifra di reti e assist.

Hai preso MA, metti che lui faccia il regista, metti che cedi Milinkovic e prendi Sucic... dove gioca? A destra a piede invertito e sx resti con LA e Basic? A sx e quindi tocca cedere anche LA e andare a prendere il 31enne di turno tipo Allan, avere un cc completamente nuovo di cui due titolari son 20enni che finora han giocato in austria e ucraina?

Boh, non so

Ci sta fare una squadra di 20enni per Sarri e fra tre anni vinci lo scudetto, ma se sei una società seria... non una che tira a campare.
Si giocano in Austria ed Ucraina ma hanno fatto le coppe europee e la Champions a 20 21 anni

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.723
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2022, 17:06
Non saprei. Ho solo visto un video su Sucic :=))

Va bè, capito  :=))

Per me Sucic ci sta al posto di Milinkovic, se completi tutti gli altri reparti e se lui sa fare quel ruolo.

Il mio problemna non è che non possiamo giocare senza Milinkovic, il mio problema è che non mi fido di Tare e Lotito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Bei tempi quelli in cui si guardavano le partite...
Oggi Wikipedia, TM e ognuno ti insegna vita morte e miracoli di gente mai vista giocare.
Meraviglioso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.723
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2022, 17:22
Bei tempi quelli in cui si guardavano le partite...
Oggi Wikipedia, TM e ognuno ti insegna vita morte e miracoli di gente mai vista giocare.
Meraviglioso.

A vedere le partite del Salisburgo? o dello Shaktar?

Immobile ha detto che Klopp lo scelse dopo aver visto 60 sue partite... 60.
Se a Klopp son necessarie 60 partite per giudicare Immobile, noi possiamo limitarci a YouTube che tanto sbagliamo comunque.

In ogni caso, l'unico video che ho visto su Sucic mi ha fatto la stessa impressione del video che vidi di Milinkovic: "questo tra 2-3 anni è al Real".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
non si capisce come facciano tutte le altre squadre del mondo a giocare senza Milinkovic. e a vincere le CL.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.749
Cragno in prestito al Monza. Ci faceva schifo ?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Corsican laziale il 21 Giu 2022, 17:45
Cragno in prestito al Monza. Ci faceva schifo ?

a me sì.
ma almeno avremmo risparmiato e magari qualcuno avrebbe iniziato a rivalutare Strakosha.

Discussione precedente - Discussione successiva