Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Saymyname il 20 Giu 2022, 15:47
È una lettura giusta. C'è da dire, però, che egual logica era era sottesa all'arrivo di CR a Torino nel 2018. E la Juve ne è uscita disastrata, economicamente ancor prima che tecnicamente.
La Juve. Figuarti la  :asrm

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
È una lettura giusta. C'è da dire, però, che egual logica era era sottesa all'arrivo di CR a Torino nel 2018. E la Juve ne è uscita disastrata, economicamente ancor prima che tecnicamente.

La Juve in 2 anni ha perso il gap di anni luce che aveva guadagnato non certo con l'acquisto di CR7 ma per non aver mai comprato centrocampisti per 8 anni e non aver venduto chi doveva
Es Alex Sandro a 40-50 al chelsea.
Il fallimento finanziario secondo me è dovuto anche ai 100 milioni di cartellino che hanno dovuto pagare cosa che ora non costa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Legione_Gabarron il 20 Giu 2022, 17:58
La Juve in 2 anni ha perso il gap di anni luce che aveva guadagnato non certo con l'acquisto di CR7 ma per non aver mai comprato centrocampisti per 8 anni e non aver venduto chi doveva
Es Alex Sandro a 40-50 al chelsea.
Il fallimento finanziario secondo me è dovuto anche ai 100 milioni di cartellino che hanno dovuto pagare cosa che ora non costa.

Uhmmm... Uhmmm..

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Ma quale 40 messaggi che era stato beccato al primo post, non c`e` niente da fare sono proprio stupidi, non a caso tifano quella squadra di merda. Contenti loro poi di postare  :asrm :asrm :asrm per mimetizzarsi, ma la puzza si sente comunque.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash il 21 Giu 2022, 00:28
Ma quale 40 messaggi che era stato beccato al primo post, non c`e` niente da fare sono proprio stupidi, non a caso tifano quella squadra di merda. Contenti loro poi di postare  :asrm :asrm :asrm per mimetizzarsi, ma la puzza si sente comunque.
Chi era?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Ne è uscita disastrata anche a causa del Covid, che ha tolto gli spettatori allo stadio per 2 anni e quindi soldi.
Ronaldo fu inserito in un mosaico quasi perfetto infatti in campionato diedero subito una decina di punti di distacco alla seconda e vinsero con +11 punti di vantaggio.
I problemi come detto cominciarono dal II anno col covid e non riuscendo a sostituire i giocatori titolari come avevano sempre fatto nei 9 anni precedenti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Intanto Fuzato se ne va ad Ibiza (non in vacanza ma a giocare nel club che milita in seconda divisione spagnola).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Il vero problema delle merde e' che anche solo pensare di prendere cr7 (cosa a cui do 0 possibilita') mi fa tremare perché magari non prendono lui ma potrebbe prendere cmq un ottimo giocatore. Questo e' quello che temo di più

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: .jacko. il 21 Giu 2022, 19:31
Il vero problema delle merde e' che anche solo pensare di prendere cr7 (cosa a cui do 0 possibilita') mi fa tremare perché magari non prendono lui ma potrebbe prendere cmq un ottimo giocatore. Questo e' quello che temo di più
Foooooorse ma dico foooooooorse Bale. Ronaldo oramai fa l'attaccante. Se prendono Guedes dove lo mettono Ronaldo?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Addirittura tremare, mi sa che non hai visto la loro bacheca...

Contenuto sponsorizzato

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Invictus il 21 Giu 2022, 19:33
Foooooorse ma dico foooooooorse Bale. Ronaldo oramai fa l'attaccante. Se prendono Guedes dove lo mettono Ronaldo?

Ronaldo infatti non lo prenderanno mai le merde...già guedes sarebbe più fattibile

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: .jacko. il 21 Giu 2022, 19:39

Ronaldo infatti non lo prenderanno mai le merde...già guedes sarebbe più fattibile
Alterneranno il 4 2 3 1 al 3 4 1 2. Considerando i profili che stanno prendendo

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Splash il 21 Giu 2022, 19:33
Addirittura tremare, mi sa che non hai visto la loro bacheca...
Su questo ti do ragione ma anche solo vederli tronfi di un nuovo acquisto mi manderebbe in bestia .tanto poi vinceranno il bonsai

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Invictus il 21 Giu 2022, 19:42
Alterneranno il 4 2 3 1 al 3 4 1 2. Considerando i profili che stanno prendendo
Ma ancora che credete che arriva ronaldo ma dai su fate i seri

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: .jacko. il 21 Giu 2022, 19:44
Ma ancora che credete che arriva ronaldo ma dai su fate i seri
?????
Parlo di Solbalken e forse Guedes

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Invictus il 21 Giu 2022, 19:45
?????
Parlo di Solbalken e forse Guedes
Solbakken non mi pare nulla di che ...già guedes è un discorso diverso tanto non andrà mai alle merde

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: .jacko. il 21 Giu 2022, 19:47
Solbakken non mi pare nulla di che ...già guedes è un discorso diverso tanto non andrà mai alle merde
Penso lo potrebbero prendere visto cha ha Mendes e sicuramente sarebbe un profilo più fattibile degli altri nomi che sono usciti

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Invictus il 21 Giu 2022, 19:51
Penso lo potrebbero prendere visto cha ha Mendes e sicuramente sarebbe un profilo più fattibile degli altri nomi che sono usciti
Si ma devono sganciare i soldi...come lo pagano servono cmq almeno 30 milioni mi pare alquanto difficile

Discussione precedente - Discussione successiva