Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 767
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Giu 2022, 20:58
Ha litigato furiosamente con un [...] riomico che scrive di calcio su "ultimo uomo" e altre testatine così. Questo pseudo giornalista lo ha insultato pesantemente, facendo il fenomeno con la coppa dei salmoni. Un povero idiota. Credo che MVB si sia disgustato

https://mobile.twitter.com/Fedenwski
Veramente oggi stavo leggendo un attacco del buo MarcoVBava verso la Lazio, purtroppo per lavoro non sono riuscito a seguire il tutto. Aveva postato il sito della Lazio con una foto della maglia della Lazio con scritto 444 error o simile.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Di Marzio scrive che la Lazio ha alzato l'offerta per Carnesecchi a 12+3 di bonus.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.317
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Giu 2022, 20:58
Ha litigato furiosamente con un [...] riomico che scrive di calcio su "ultimo uomo" e altre testatine così. Questo pseudo giornalista lo ha insultato pesantemente, facendo il fenomeno con la coppa dei salmoni. Un povero idiota. Credo che MVB si sia disgustato

https://mobile.twitter.com/Fedenwski

Quest'attrezzo, che scrive su quel cacatore di sito, tra l'altro definisce i laziali come animali. Qualcuno dovrebbe insegnargli un po' di educazione, ma si correrebbe il rischio di farlo uscire dal suo grigio anonimato.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Il calcio e la sua narrazione in mano a ultimi uomi, adani, trevisani, cassani, caressi, capuani, gravini, transfermarki vari...aridatece Chinaglia, qualcuno che li zittisca per sempre a forza di tranvate sportive sul campo. Altro che Twitter. Altro che potere de Lotito...ce vorrebbe qualcuno che li faccia impazzire, perché se lo meritano.
Mi dispiace perché leggevo Bava volentieri su Twitter, insieme a Buzzanca. Purtroppo quando si ha a che fare con certa gente, meglio lasciar perdere le baruffe social che fanno solo perdere tempo ed energie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: gianluca72 il 21 Giu 2022, 21:11
Cioè ? Fonte ?

Ma che fonte ci deve essere per le pippe mentali?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.161
1. ho visto profilo  e pagina del riom ed  è la fiera del qualunquismo superficiale oltre al fatto che riceve quasi zero interazioni.

2. col portiere stiamo  facendo una caxxata se è vero che carnesecchi salta 21 partite e rientra dopo i mondiali. sempre perché per non avere risorse ci teniamo gli acquisti sbagliati non potendo rimediare.
reina può farti perdere una fraccata di punti.
hanno sbagliato tutto coi portieri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.162
Comunque se è vero che la Lazio ha offerto 12+3 di bonus per Carnesecchi possiamo dire che non è colpa di Lotito o Tare se poi non viene perché oggettivamente non credo si possa offrire di più (anzi, per me hanno offerto pure troppo).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Citazione di: trax_2400 il 21 Giu 2022, 21:40
Comunque se è vero che la Lazio ha offerto 12+3 di bonus per Carnesecchi possiamo dire che non è colpa di Lotito o Tare se poi non viene perché oggettivamente non credo si possa offrire di più (anzi, per me hanno offerto pure troppo).
Non gliene faremo mai una colpa se non viene per quelle cifre, al contrario gliene faremo una colpa se non ha piani alternativi all'altezza della prima scelta.
Credo sia sempre stato questo il problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Io quella cifra per Carnesecchi non l'avrei mai offerta, è chiaro che questa sarà l'ultima. Se Percassi tira ancora la corda ciao.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.706
Citazione di: alenlalieno il 21 Giu 2022, 21:33

2. col portiere stiamo  facendo una caxxata

Vero, Carrizo non tesserabile per motivi burocratici, Muslera un pischello , tocca giocare la Champions con Ballotta 40enne

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La notizia riferita da Di Marzio mi suscita interrogativi assai contorti.
Risparmio il percorso e arrivo al traguardo: mi viene da pensare che Carnesecchi non arriverà.
Vediamo se ci azzecco.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.734
Citazione di: alenlalieno il 21 Giu 2022, 21:33
2. col portiere stiamo  facendo una caxxata se è vero che carnesecchi salta 21 partite e rientra dopo i mondiali. sempre perché per non avere risorse ci teniamo gli acquisti sbagliati non potendo rimediare.
reina può farti perdere una fraccata di punti.

Lo dico da estimatore di Carnesecchi, se (e sottolineo SE) dovesse saltare praticamente mezza stagione, un affare del genere non avrebbe senso, per le cifre e soprattutto se (e sottolineo di nuovo SE) non ci fosse la volontà di fare altre operazioni e dunque si fosse costretti a giocare con Reina.

Voglio quindi sperare che entrambe le incognite non siano nel senso peggiore prospettato, perché altrimenti sarebbero davvero dei pazzi a destinare risorse per noi così ingenti su un giocatore dalle enormi potenzialità, ma comunque non privo di interrogativi e soprattutto per non averlo disponibile né subito né presto, praticamente in assenza di alternative.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: Cesio il 21 Giu 2022, 21:43
Io quella cifra per Carnesecchi non l'avrei mai offerta, è chiaro che questa sarà l'ultima. Se Percassi tira ancora la corda ciao.

IMHO, a queste cifre si chiude.

Più che altro, se fossero vere le notizie di ieri (incontro Lotito-Sarri per provare a far cambiare idea all'allenatore su Carnesecchi), mi sembra una buona notizia

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.162
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Giu 2022, 21:52
La notizia riferita da Di Marzio mi suscita interrogativi assai contorti.
Risparmio il percorso e arrivo al traguardo: mi viene da pensare che Carnesecchi non arriverà.
Vediamo se ci azzecco.
Beh ... la notizia è solo che la Lazio ha alzato l'offerta.
Adesso bisogna vedere che ne pensano a Berghem!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: WernerHeisenberg il 21 Giu 2022, 21:32
Il calcio e la sua narrazione in mano a ultimi uomi, adani, trevisani, cassani, caressi, capuani, gravini, transfermarki vari...aridatece Chinaglia, qualcuno che li zittisca per sempre a forza di tranvate sportive sul campo. Altro che Twitter. Altro che potere de Lotito...ce vorrebbe qualcuno che li faccia impazzire, perché se lo meritano.
Mi dispiace perché leggevo Bava volentieri su Twitter, insieme a Buzzanca. Purtroppo quando si ha a che fare con certa gente, meglio lasciar perdere le baruffe social che fanno solo perdere tempo ed energie.

Magari si rilassa e poi torna. MVB è un Laziale a posto.
Quanto a quella merda cacata a spruzzo, che dire? Hai ragione, ci vorrebbe un Chinaglia. Ma noi abbiamo Immobile e guarda quello che gli hanno fatto, stemmerde. A dirla tutta, ci vorrebbe un Cragnotti (con un Fondo alle spalle).

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: trax_2400 il 21 Giu 2022, 21:56
Beh ... la notizia è solo che la Lazio ha alzato l'offerta.
Adesso bisogna vedere che ne pensano a Berghem!

Trax,  il problema non è la notizia ma la fonte. Lascia stare, sono mie pippe mentali.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.706
Comunque sono più di 20M per Carnesecchi e MA.... Senza una cessione di cui si sappia

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: hafssol il 21 Giu 2022, 21:53
Lo dico da estimatore di Carnesecchi, se (e sottolineo SE) dovesse saltare praticamente mezza stagione, un affare del genere non avrebbe senso, per le cifre e soprattutto se (e sottolineo di nuovo SE) non ci fosse la volontà di fare altre operazioni e dunque si fosse costretti a giocare con Reina.

Voglio quindi sperare che entrambe le incognite non siano nel senso peggiore prospettato, perché altrimenti sarebbero davvero dei pazzi a destinare risorse per noi così ingenti su un giocatore dalle enormi potenzialità, ma comunque non privo di interrogativi e soprattutto per non averlo disponibile né subito né presto, praticamente in assenza di alternative.
i costi di un portiere forte equivalgono a quelli di una punta...per me va preso anche se ora rischiamo di pagarlo 2/3 ml in più....ma il giocatore c'è tutto....ad ottobre rientra senza problemi

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io spero sia una stronzata, la cifra offerta per Carnesecchi.

Non esiste in nessun mondo.

A meno che non abbiamo già ceduto SMS e dobbiamo solo formalizzare, e quindi non ci bloccherebbe il resto del mercato.

Ma considerate le voci su Romagnoli (che entrerebbe solo all'uscita di Acerbi) non mi pare il caso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Giu 2022, 21:58
Trax,  il problema non è la notizia ma la fonte. Lascia stare, sono mie pippe mentali.

Non penso che Di Marzio parli solo con Tare. Penso che abbia diversi contatti anche con la parte Atalanta. Secondo te è un favore a Igli anche se non è vera?

Discussione precedente - Discussione successiva