Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Se la Lazio avesse rinunciato a Carnesecchi ci sarebbe stata una parte di tifosi pronti a rimproverare la società perché nn puoi rinunciare al portiere italiano del futuro per qualche mese di infortunio.
Se lo prende ci sarà la parte pronta a criticare perché nn puoi rischiare per un ruolo così importante su un ragazzo infortunato che nn ha mai giocato in A.
Tutte le tesi hanno la loro parte di ragione,chi vivrà vedrà.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: purple zack il 21 Giu 2022, 22:59
per la prima volta posso dire con mestizia

"spero di sbagliarmi"

Lo abbiamo fatto tutti almeno una volta, non verrai giudicato  :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.631
Gli esperti parlano bene di carnesecchi, Sarri lo vuole fortemente e noi tifosi facciamo le pulci alla società quando tira fuori i soldi per prendere una giovane promessa ???  Boh

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: purple zack il 21 Giu 2022, 22:59
per la prima volta posso dire con mestizia

"spero di sbagliarmi"
Io lo dirò nel caso dovesse arrivare Casale  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Sarebbe interessante scoprire quanto questi strozzini chiedessero per Carnesecchi prima dell'infortunio...
Comunque negli ultimi anni non ricordo in Serie A un investimento così oneroso per un giocatore proveniente dalle serie inferiori.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Quelle poche volte che l'ho visto mi è sempre sembrato forte (a differenza di Meret ad esempio).

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Axel Latino Heat il 21 Giu 2022, 22:02
Io avrei virato da subito su Vicario.
Ottimo portiere che seguivo già quando giocava al Cagliari.
Risparmavi i soldi e avevi subito un portiere promettente.

Ma promettente lo è anche Carnesecchi. Tra l'altro ha 4 anni in meno di Vicario con la possibilità di maturare ben prima in una grande piazza.

Immagino che non sia soltanto questioni di nomi e di prestazioni valutate al volo. Ci sono da considerare anche delle caratteristiche specifiche che sicuramente fanno pendere la decisione su Carnesecchi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se prendiamo Carnesecchi sono contento sono sincero. Molto. Anche perché significa che si segue il Comandante!

Carnesecchi
Casale
Romagnoli
Terzino Sx
M.Antonio
Altro cc
Riserva Ciro

A seconda dei nomi e delle uscite sarebbw comunque uno mercato dall'8 al 10 in base ai nomi appunto e comunque il migliore dell'era Lotito per distacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: LeonKennedy il 21 Giu 2022, 23:09
Se prendiamo Carnesecchi sono contento sono sincero. Molto. Anche perché significa che si segue il Comandante!

Carnesecchi
Casale
Romagnoli
Terzino Sx
M.Antonio
Altro cc
Riserva Ciro

A seconda dei nomi e delle uscite sarebbw comunque uno mercato dall'8 al 10 in base ai nomi appunto e comunque il migliore dell'era Lotito per distacco.
Bhe dipende. Se i nomi delle x sono Emerson,Ilic e Mertens ad esempio direi di si

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Invictus il 21 Giu 2022, 23:11
Bhe dipende. Se i nomi delle x sono Emerson,Ilic e Mertens ad esempio direi di si

Ma per me pure se sono Parisi Torreira e il ritorno di Cabral ti dico la verità.

Mercato atomico per la Lazio e in totale controtendenza rispetto al passato.

Poi certo se perdo Milinkovic mi aspetto i nomi fatti da te ovvio... :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2022, 23:05
Io se viene Carnesecchi sono contento.
Quelle poche volte che l'ho visto mi è sempre sembrato forte (a differenza di Meret ad esempio).

io pure. senza infortunio sarei stato molto contento, ma evidentemente avranno i loro motivi, a sarri deve piacere molto.
20 partite di reina saranno una sofferenza, questo si. per quanto riguarda i soldi, mica parliamo di 40 milioni. erano molto più rischiosi e quelli per muriqi, ma non ricordo tutta questa gente cacarsi sotto.  :D

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: LeonKennedy il 21 Giu 2022, 23:13
Ma per me pure se sono Parisi Torreira e il ritorno di Cabral ti dico la verità.

Mercato atomico per la Lazio e in totale controtendenza rispetto al passato.
Per me no. Gli unici mercati che mi sono piaciuti molto durante la gestione Lotito sono stati quello di Klose ecc. e quello di De Vrij ecc. Del 2011 e del 2014 insomma

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Carnesecchi Parisi Casale Torreira M. Antonio Romagnoli senza cedere Savic e L. Alberto?
@invictus non saresti contento?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: Mr.Class il 21 Giu 2022, 23:14
io pure. senza infortunio sarei stato molto contento, ma evidentemente avranno i loro motivi, a sarri deve piacere molto.
20 partite di reina saranno una sofferenza, questo si. per quanto riguarda i soldi, mica parliamo di 40 milioni. erano molto più rischiosi e quelli per muriqi, ma non ricordo tutta questa gente cacarsi sotto.  :D
Per me, se davvero salta 20 partite, arriva un secondo portiere a 0 con contratto annuale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2022, 23:17
Carnesecchi Parisi Casale Torreira M. Antonio Romagnoli senza cedere Savic e L. Alberto?
Uno tra LA e SMS deve partire.
Dobbiamo fare cassa con qualcuno.
Anche vendere bene serve.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2022, 23:18
Per me, se davvero salta 20 partite, arriva un secondo portiere a 0 con contratto annuale.

sarebbe la soluzione ideale e logica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2022, 23:19
Uno tra LA e SMS deve partire.
Dobbiamo fare cassa con qualcuno.
Anche vendere bene serve.
Sì, certo.
Ma se Lotito mette i soldi e restano non è che mi intristisco ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2022, 23:20
Sì, certo.
Ma se Lotito mette i soldi e restano non è che mi intristisco ;)
Ah si... :)

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2022, 23:17
Mi piace ma non gli do dal 8 al 10 come mercato. Con quei 3 si

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Di Marzio comunque dice che 12+3 non bastano per l'atalanta che chiede 18 milioni più bonus

Discussione precedente - Discussione successiva