Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: .jacko. il 21 Giu 2022, 19:57
Si ma devono sganciare i soldi...come lo pagano servono cmq almeno 30 milioni mi pare alquanto difficile
Penso un colpo a quelle cifre se lo possano permettere. Magari vendono Zaniolo. Boh non lo so

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.956
hanno un passo diverso economicamente e visto che si vive di confronto sta cosa diventerà esplosiva per lotito alla prima stagione che si mette storta.
non arriveranno alle strisciate ma noi rischiamo  di non tenere il passo.
personalmente non ho problemi perché ho razionalizzato il tutto, chi ha più soldi ha più chances.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Spuntano come funghi sti stercorari demmerda!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Se Inter prende dybala oltre a lukaku e tiene lautaro prossimo anno vincono lo scudo con la pipa in bocca!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: .jacko. il 21 Giu 2022, 21:49
Se Inter prende dybala oltre a lukaku e tiene lautaro prossimo anno vincono lo scudo con la pipa in bocca!
Sarebbero un po' troppi..in quel caso forse Lautaro saluterebbe?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Sarebbero un po' troppi..in quel caso forse Lautaro saluterebbe?
Secondo me faranno la LuLa come 2 anni fa con probabilmente Dybala e uno tra Dzeko e Correa (magari Dzeko è più facile da sbolognare) pronti a subentrare. Magari oltre a Skriniar venderanno un altro tra Dumfries e/o De Vrij

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Invictus il 21 Giu 2022, 22:01
Secondo me faranno la LuLa come 2 anni fa con probabilmente Dybala e uno tra Dzeko e Correa (magari Dzeko è più facile da sbolognare) pronti a subentrare. Magari oltre a Skriniar venderanno un altro tra Dumfries e/o De Vrij
Sarebbe un capolavoro di marotta...altro che tiaghito pintus
Forse quest'anno non parleranno.di scudetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Il Valencia vuole 35 mln per Guedes e la   :asrm vuole mettere una contropartita per abbassare il prezzo. Sono vicini a Frattesi

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Invictus il 21 Giu 2022, 23:55
Il Valencia vuole 35 mln per Guedes e la   :asrm vuole mettere una contropartita per abbassare il prezzo. Sono vicini a Frattesi
Leggo che le merde stanno prendendo guedes ed al valencia gli danno carles perez hahahaahahahah mo pure diawara se prendono ...alla fine è il valencia che li paga...che ridicoli i giornalisti

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
Il Valencia deve vendere un pezzo pregiato entro il 30 giugno, temo che Guedes andrà alle merde e pure con lo sconto

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.956
vabbe' pe' sto guedes  faranno 25/30 piu' perez.
poi a fine anno l'inter riscatta lukaku e il chelsea si riprende a 80 abramo esercitando la clausola.
coprono un po' di buffi e riparte la giostra.

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Comunque Perez è un fenomeno, per alcuni serve ad abbassare il costo di Guedes, per altri serve per abbassare il costo di Frattesi. I loro esuberi tutti fenomeni. Mah

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alenlalieno il 22 Giu 2022, 14:52
vabbe' pe' sto guedes  faranno 25/30 piu' perez.
poi a fine anno l'inter riscatta lukaku e il chelsea si riprende a 80 abramo esercitando la clausola.
coprono un po' di buffi e riparte la giostra.

solo 80?

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: .jacko. il 22 Giu 2022, 17:26
Ma dici a me? Che ho detto scusa?

No, no. Non era inteso a te.  ;)

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Vedo molto attivismo di Mendes in funzione trigorica. Strano perchè Pippo Russo mi assicurava su Twitter che l'ingaggio del vater di Setubal non preludeva affatto all'entrata dell'aessemerda nell'orbita del potente agente portoghese.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Capisco che al Valencia servano soldi ma mi parebbe strano, magari sbaglio, che siano costretti a prendere dal rioma la metà di 40 più una mezza pippa come Peres.
Allora meglio darlo via a 30 a chiunque se é così forte.

Discussione precedente - Discussione successiva