Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Praticamente 7 nuovi titolari acquistati + 2 panchinari di livello: un classico stile Lazio  :=))

Sì, ma lascerebbero
Strakosha, LF, Acerbi, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto e Akpa
arriverebbero
Carnesecchi, Casale, Romagnoli, Sucic, Marcos Antonio, Bourigeaud, Ilic

Beruatto l'ho messo perché costa poco ed è uscito, ma potrebbe anche arrivare perchè cediamo Hysaj

In pratica tutto 1 a 1...
e quelli in uscita son tutti certi o quasi, a parte Milinkovic e LA, ma molti li vorrebbero cedere proprio per fare mercato.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811

Comunque l´idea di cambiare tutto il centrocampo "de botto" non mi piace tanto.

LA vedo un pó troppo rischiosa. Tra l´altro Luis Alberto non sembra abbia offerte, e al momento anche Sergej.

Io comunque non mi priverei di Sergej e Luis nella stessa sessione di mercato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: RG-Lazio il 22 Giu 2022, 17:26

Comunque l´idea di cambiare tutto il centrocampo "de botto" non mi piace tanto.

LA vedo un pó troppo rischiosa. Tra l´altro Luis Alberto non sembra abbia offerte, e al momento anche Sergej.

Io comunque non mi priverei di Sergej e Luis nella stessa sessione di mercato.

Se non esce nessuno dei due però io non mi capacito di come facciano a dare quasi 20M per Carnesecchi, 8M per Marcos Antonio, a rialzare per Caputo e provare a prendere anche un difensore oltre a Romagnoli (che serve se esce Acerbi).

Può anche essere che cedono solo uno e prendono la controparte, che sia Sucic o Bourigeaud e non hanno intenzione di prendere Ilic

Un robo Milinkovic MA Bourigeaud, sarebbe comunque buono, anche se dietro avresti Akpa Cataldi Basic. Dubito invece che si possa fare Sucic MA LA con cessione di Milinkovic... LA non può gicoare in quel centrocampo.

Va bè, comunque si fa per chiaccherare, vedremoi che succederà, manca poco a luglio

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Ma er poro Moro che tutti escludono dalla rosa, si sa niente di eventuali possibili prestiti, o la cosa è solo nella nostra testa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.895
Citazione di: Delirio il 22 Giu 2022, 17:36
Ma er poro Moro che tutti escludono dalla rosa, si sa niente di eventuali possibili prestiti, o la cosa è solo nella nostra testa?

qualcuno ne parlava come parziale contropartita al verona insieme a klyine

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: AquiladiMare il 22 Giu 2022, 16:04

evidentemente magari lo staff tecnico lo ritiene un'ottima soluzione
Si, ma lo staff tecnico ritiene un'ottima soluzione pure continuare a far battere i calci d'angolo a Luis Alberto....  :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Giu 2022, 18:07
Si, ma lo staff tecnico ritiene un'ottima soluzione pure continuare a far battere i calci d'angolo a Luis Alberto....  :beer:

o sostituire Strakosha con Reina...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: purple zack il 22 Giu 2022, 18:09
o sostituire Strakosha con Reina...
Esatto, l'ho scritto ieri.
O non comprare un terzino sx di ruolo, o ritenere Adekanye idoneo come vice Immobile per la CL e così via, proseguisce....  :beer:

Cmq si, data la quantità esagerata di notizie di mercato, ormai il Friends è dietro l'angolo.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Pare che Lotito abbia immesso quanto necessario per sbloccare l'indice di liquidità per il mercato

Zappulla su LLSN

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2022, 18:23
Pare che Lotito abbia immesso quanto necessario per sbloccare l'indice di liquidità per il mercato

Zappulla su LLSN
:hail: :cool4: :skla2: :wlazio:

Twix

*
Lazionetter
* 5.864

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
ma alla fine s'è capito quanto servisse? non si parlava di 15 bombe? mi sono perso dei pezzi evidentemente.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Mr.Class il 22 Giu 2022, 18:35
ma alla fine s'è capito quanto servisse? non si parlava di 15 bombe? mi sono perso dei pezzi evidentemente.
Pare 2/3 mln.
L'unico che ci aveva (avrebbe) preso è nientepopodimenoche...InsiderLazio :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2022, 18:37
Pare 2/3 mln.
L'unico che ci aveva (avrebbe) preso è nientepopodimenoche...InsiderLazio :)

Tocca capire da chi ha scopiazzato.  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Sono un po' di giorni che tutti i vari giornalisti oscillano tra i 2 e i 6M

Least ha spiegato bene perché riteneva fossero di più, basandosi sui dati al 31/12/21 e sulle circolari ufficiali FIGC.
Uno degli indicatori correttivi che avrebbe aiutato a diminuire l'importo da versare inoltre non era soddisfatto a quella data.

Detto questo, il bilancio dal 1/1 al 30/6 2022 non è disponibile e non ha nessun contatto diretto con Lazio, Lega e FIGC, quindi possibile che la cifra sia questa ma noi non abbiamo accesso a carte che la provano.

Bene così eh! Mi aspetto "xxx is a new eagle" poco dopo le visite mediche d'ora in poi! :D

PS la ricerca dell'equilibrio economico prescinde dall'indice. Non vi aspettate una squadra che costa molto di più di quella dello scorso anno.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Citazione di: purple zack il 22 Giu 2022, 14:41
ma infatti è una follia. per me Carnesecchi più di 5 milioni non vale
Per me 15 mln li vale tutti ora... fra 2 anni almeno 35

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Io me so fatto sto film:

Savic lo stiamo vendendo davvero al Chelsea per Emerson + soldi.
Niente LC.
Diciamo 65

In
Carnesecchi 12+3
Casale e ilic 28
Romagnoli
MA 8+2
Caputo/Mertens 2.5 (x Mertens bonus firma)

Come cifre ci dovremmo stare.
Come ingaggi, dando via esuberi ed acerbi, pure.

Titolari:

Carnesecchi, Lazzari/marusic, casale, romagnoli, Emerson, LA, ilic, MA, FA, Immobile, Zaccagni

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Sono un po' di giorni che tutti i vari giornalisti oscillano tra i 2 e i 6M

Least ha spiegato bene perché riteneva fossero di più, basandosi sui dati al 31/12/21 e sulle circolari ufficiali FIGC.
Uno degli indicatori correttivi che avrebbe aiutato a diminuire l'importo da versare inoltre non era soddisfatto a quella data.

Detto questo, il bilancio dal 1/1 al 30/6 2022 non è disponibile e non ha nessun contatto diretto con Lazio, Lega e FIGC, quindi possibile che la cifra sia questa ma noi non abbiamo accesso a carte che la provano.

Bene così eh! Mi aspetto "xxx is a new eagle" poco dopo le visite mediche d'ora in poi! :D

PS la ricerca dell'equilibrio economico prescinde dall'indice. Non vi aspettate una squadra che costa molto di più di quella dello scorso anno.
Per quel che vale, insider lo aveva scritto più di una settimana fa, indicando proprio quella cifra , e ancora si leggeva in giro di 15-16 milioni...
Sto cazzaro quest'anno ne ha già beccate un paio

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dei 2-3 milioni, ne parlavano già diversi giornalisti molto prima di insider.

Sarei curioso di sentire una possibile spiegazione di Least riguardo questa notizia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Lui scrive letteralmente tutto quello che scrivono tutti gli altri giornalisti.

Quindi procede a cancellare i post in cui non ci ha preso.

Cioè, stiamo davvero così :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva