Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: SanLazio il 22 Giu 2022, 20:45
Ma Salonchin ci ha abbandonato?
Lo leggevo con immenso piacere
Credo abbia preso qualche bordata di troppo e ha accannato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Per farti un esempio, si vanta di aver beccato Marcos Antonio.
Il suo tweet è delle 15.25 https://twitter.com/InsiderLazio/status/1526554508175757313
Peccato che Alessio Alaimo di tmw lo avesse scritto alle 11.32 e la notizia avesse cominciato a girare su sky durante la giornata https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-lazio-accelerata-per-ghoulam-e-si-tratta-marcos-antonio-dello-shakthar-1683770
Grazie l'ho girato anche a chi me lo ha segnalato  ;)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
La notizia dello sblocco del mercato sarebbe ottima. Peccato che venga da Zappulla, che non azzecca una notizia da secoli ed ha ai miei occhi la stessa credibilità di InsiderLazio.

Comunque Tony D'Amico ha appena dichiarato che non sono interessati a Ilic.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.955
Parlando di insider caxxari ma ve lo ricordate il guru del mercato? Che fine ha fatto? :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Stima gli stipendi degli acquisti e vediamo  8)

GrandePuffo non ci cascare, è solo bravo a ripostare ciò che si dice a stretto giro. Prendilo come una specie di agenzia stampa romanzata

Li scrivo netti così faccio prima

Carnesecchi 1 a salire
Romagnoli 3
MA 900k
Ilic 1.4
Casale 1.2
Caputo 1.5
Emerson 3

Out

Acerbi 2.5
Muriqi 2.2
Vavro 1
Escalante 1.5 (vado a memoria)
Leiva 2.3
Strakosha 1.2
Luiz Felipe 800k

Più o meno dovremmo starci.
Perché vero che Emerson è più alto di leiva ma con lo sconto fiscale in realtà dovremmo stare lì, o addirittura un po' meno Emerson.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Credo abbia preso qualche bordata di troppo e ha accannato

A buffo poi, lui era insider per davvero.
Ma non capisco perché su ste cose c'è proprio l'accanimento a smentire/sbugiardare/"smascherare". Boh, mai capito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: HummingBard il 22 Giu 2022, 20:27
Ma l'ho appena ribadito, beccato che? Se scrivo 100 cose al giorno, tutto e il contrario di tutto, alla fine della fiera PER FORZA qualcosa lo indovino, perché una notizia o è così o non è così :lol:

ECCO, grande notizia.

Una da qualcuno che è un noto non-cazzaro.

Cominciamo a ragionare.
Ma io sono d'accordo con te :)
Sul mercato è una sorta di rassegna stampa, a volte legge di un interessamento per il giocatore X e ci romanza sopra.
Una volta su 100 ci prende.

Però sulla storia dell'indice non si è mai contraddetto.
Ed ha beccato la cifra a quanto pare.
Culo? Probabilmente  :)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2022, 21:00
A buffo poi, lui era insider per davvero.
Ma non capisco perché su ste cose c'è proprio l'accanimento a smentire/sbugiardare/"smascherare". Boh, mai capito.
Idem, alla fine è proprio questo il bello. Il calciomercato a me è sempre interessato pochissimo perché *modalità retorica insopportabile on* per me conta solo il campo, ma il sale di questo gioco estivo è proprio questo susseguirsi di notizie, insider più o meno credibili, sogni di mezza estate, incazzature.
Io molte delle trattative clamorose fallite le ricordo quasi con nostalgia  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Gianluko il 22 Giu 2022, 20:25
Se togli LA e aggiungi Sucic (o simile) hai fatto la squadra quasi perfetta, per me.
(quasi perché i due centrali non mi piacciono granché)

Io ci metto Mertens invece di Caputo per avvicinarmi alla perfezione.
Anche con quelli scritti sarei molto soddisfatto.
Nemmeno a me piace troppo la coppia casale romagnoli, però boh, c'è da dire che casale puoi giocartelo anche in altri ruoli.
Sucic al posto di LA magari, certo come dice RG cambi il centrocampo in toto è un bel rischio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2022, 21:19
Io ci metto Mertens invece di Caputo per avvicinarmi alla perfezione.
Anche con quelli scritti sarei molto soddisfatto.
Nemmeno a me piace troppo la coppia casale romagnoli, però boh, c'è da dire che casale puoi giocartelo anche in altri ruoli.
Sucic al posto di LA magari, certo come dice RG cambi il centrocampo in toto è un bel rischio.
Secondo me Diop, per quanto non lo ritengo un fenomeno, sarebbe ottimo in coppia con Romagnoli.
Ma per me pure Patric è meglio di Casale.
Casale che però deve piacere al mister (ed ha le caratteristiche giuste effettivamente)...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Un altro difensore giovine e economico per completare il reparto dato che entrano i soldi di Sergio? Troppo? :D

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Un altro difensore giovine e economico per completare il reparto dato che entrano i soldi di Sergio? Troppo? :D
Lacroix

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Secondo tuttomercato da loro esclusiva ancora distanza di 3 milioni per carnesecchi. Offriamo 15 e richiesta 18

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Citazione di: Ardaizinho il 22 Giu 2022, 21:35
Secondo tuttomercato da loro esclusiva ancora distanza di 3 milioni per carnesecchi. Offriamo 15 e richiesta 18
E allora opzione RubinCarter e siamo tutti contenti.
18 milioni! Ma che sono noccioline?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Ma un giocatore rotto 3-4 mesi che salta tutta la preparazione non vede scendere un po' la valutazione ? Questi 18 all'inizio volevano e 18 è  rimasto,  io li sfanculerei a una certa eh...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Io come centrale di destra avrei fatto all in su Teze, giovane e già gioca a livelli alti, già nazionale Olandese...

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Grande Puffo il 22 Giu 2022, 21:57
Ma un giocatore rotto 3-4 mesi che salta tutta la preparazione non vede scendere un po' la valutazione ? Questi 18 all'inizio volevano e 18 è  rimasto,  io li sfanculerei a una certa eh...
Ma chi glieli da 18??
Fosse vero, quando ci impuntiamo senza avere la capacità di guardare altrove mi fa imbestialire.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Todibo , Saliba

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Ma chi glieli da 18??
Fosse vero, quando ci impuntiamo senza avere la capacità di guardare altrove mi fa imbestialire.
Ma infatti

Discussione precedente - Discussione successiva