Citazione di: Legione_Gabarron il 22 Giu 2022, 17:27
Brava juve che fa pagare 650 euro di curva agli abbonati e 690 ai nuovi. BRAVA prezzi popolarissimi che tengono conto dei vecchi abbonati. La proporzione comunque sarebbe
650/690 = X/269
Presto fatto per te gli abbonamenti per i vecchi dovevano costare 254 invece che 269, se lo avesse fatto avrei letto sicuramente "ci prende per il culo con 15 euro". La verità è che se si vuole fare polemica si riesce a fare su tutto.
La verità è altrettanto che se si vuole giustificare si può farlo sempre. L'esempio della Juve, se hai seguito lo scambio, era solo perché Zack aveva sostenuto che nessuno facesse promozioni "vecchio abbonato".
Io ho dimostrato andando a prendere le varie campagne di quell'anno che così non è, dunque non era un privilegio tutto nostro.
Questa proporzione che fai cosa c'entra esattamente se non, come al solito, per spostare il discorso su un altro aggancio non tenendo quello da cui si era partiti?
Certo che i prezzi della Juve sono scandalosi, chi lo nega? Hai letto in qualche post che qualcuno abbia detto "tocca fare come la Juve"? Penso proprio di no.
Veramente mi verrebbe da fare un confronto di ISEE con chi mi dice che sto facendo una polemica tanto per farne una.
I due settori di cui sono calati i prezzi negli ultimi anni sono i settori top.
La metà delle offerte vengono realizzate solo per i settori più costosi, aggiungendo la Tevere laterale alla top, ma escludendo pure i parterre tevere.
Come se gli anziani o i fuori provincia fossero facoltosi di principio (senza contare quel che giustamente fa notare Arturo)
Non c'è nulla per i vecchi abbonati.
Però la polemica è pretestuosa.
Oh io faccio a cambio volentieri. Datemi non dico lo stipendio da top manager, ma anche "solo" 3mila al mese e giuro non caco il cazzo a nessuno. Pure se non fanno la promozione vecchio abbonato.