Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Sergej a 60/65 mln
L.Alberto 25 mln
Sono le cifre che la Lazio dovrebbe incassare dalle loro cessione, di meno assolutamente no.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: rocchigol il 23 Giu 2022, 15:02
la Lazio attuale non ragiona cosi, non fa minus valenze.

E quanto devono dare per Acerbi per non fare minusvalenza?
Sta qui da 4 anni....

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Un campionato (o mezzo) non dice quasi niente del valore di un giocatore.
Mi ricordo un paio d'anni il centrale del
Verona o del
Chievo, ho rimosso pure il nome, che senza di lui non si poteva giocare a pallone. Lo prese la Fiorentina mi sembra.
Amrabat mi sono ricordato.
Gente si sarebbe svenata per averlo in squadra.
LA è un giocatore che ti risolve le partite se in giornata. Non lo scambierei, Oggi, con Ederson nonostante i 7 anni di meno.
Poi il mercato se dice quello sti gran cazzi.
Me tengo LA

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Beppe78 il 23 Giu 2022, 14:43
Acerbi se ti danno 2M è oro che cola
LA non arrivi a incassare 15M con la percentuale al Liverpool
Milinkovic a più di 50M non lo vendi secondo me, è del '95, non ha praticamente mai giocato in Champions, ha fatto un mondiale anonimo, di giocatori del suo livello i top club sono pieni.

e niente... mi scappa da ridere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

Prendiamo i top club europei e vediamo in quali SMS non sarebbe titolare.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.765
Capisco che LA sia uno che sta un bel po' sulle balle, ha un carattere particolare e uscite spesso infelici. Ma, oggettivamente, da 15 anni a questa parte, quanti centrocampisti ricordate meglio di lui nella lazio? uno? forse 2? io per 2 spicci non me ne libererei cosi' facilmente, quindi capisco poco questa voglia di mandarlo via.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: intruppone23 il 23 Giu 2022, 15:07
facciamo un giochino.

Secondo me non in tanti, qualcuno sì, ma evidentemente o non ci stanno i soldi o non è ritenuto indispensabile, o un giocatore che ti cambia la vita. In Premier pagano 80M dei difensori, il MU per Pogbà ha speso 100M, Pippa Grealish ancora di più, e nessuno arriva ad offire 70-80M per Milinkovic, che Lotito lo impacchetta subito?

Pare strano... non fatevi fregare dalla percezione che ha il tifoso del suo giocatore.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Beppe78 il 23 Giu 2022, 15:04
E quanto devono dare per Acerbi per non fare minusvalenza?
Sta qui da 4 anni....

ha rinnovato e quindi si ricalcola tutto. Mi pare che sta intorno ai 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
facciamo un giochino.

Facciamo un altro giochino
mettiamolo nella Lazio 1999-2000, gioca?

Ripeto, nella Lazio di Lotito è assurdo, nella Serie A di adesso è assurdo, ma si parla di una squadra che lotta per qualificarsi all'europa league e un campionato che è il quarto/quinto europeo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: rocchigol il 23 Giu 2022, 15:13

Ah, se rinnova si ricalcola?
Allora ok 4M è un Vavro... qualcuno che te li dà lo trovi, è integro, nazionale, se gioca a tre rende ancora bene.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Milinkovic a più di 50M non lo vendi secondo me, è del '95, non ha praticamente mai giocato in Champions, ha fatto un mondiale anonimo, di giocatori del suo livello i top club sono pieni.
Acerbi si quasi lo devi regalare. LA meno di 25/30 non lo vendono e SMS almeno 70

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: rocchigol il 23 Giu 2022, 15:13
Non credo è tutta plusvalenza mi sa

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Giu 2022, 15:09
Capisco che LA sia uno che sta un bel po' sulle balle, ha un carattere particolare e uscite spesso infelici. Ma, oggettivamente, da 15 anni a questa parte, quanti centrocampisti ricordate meglio di lui nella lazio? uno? forse 2? io per 2 spicci non me ne libererei cosi' facilmente, quindi capisco poco questa voglia di mandarlo via.
Sul talento non si discute per me, ne ha da vendere, io lo cederei solo per avere un giocatore più adatto a seguire le idee del mister, altrimenti me lo tengo.
LA da seconda punta o trequartista, per me, farebbe sfracelli, poi Inzaghi lo ha fatto mezzala, e lui ci è riuscito piuttosto bene, sulla sua valutazione entrano in gioco tantissimi fattori, uno di quelli può essere l'età, ma ci sono anche la scadenza del contratto, il suo ingaggio e tanti altri ancora.
Che abbia calcato i campi della champions per me è relativo, se sei forte e lui lo è, non è un problema. Deve ancora compiere 30 anni, avoja a giocare a pallone, può fare ancora 4 anni ad altissimi livelli, per me

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
facciamo un giochino.

In alcune si in altre no. Nel Real Madrid,Bayern,City le prime che mi vengono in mente non giocherebbe

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
ma per quale motivo dobbiamo fare favori alle milanesi o a lui regalandoglielo?
Volete Acerbi? Vuoi andartene? Porta sti 3-4mln e ciao

idem Luis Alberto...lo volete? Il prezzo lo faccio io. Non siamo noi a offrirlo in giro

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.718
Io credo LA sia un giocatore forte, che ti cambia le partite, e che 29 anni garantiscano almeno altri 3 anni al top; non puoi considerarlo per il player trading, ma se il tuo obiettivo è investire per vincere ci sta alla grande.
Il problema semmai, è che ha dimostrato che il suo rendimento dipende molto da approccio (carattere spigoloso) e capacità di inserimento nel modulo.
Tu rischieresti 25/30 milioni, che non ti possono ritornare, su LA? Forse solo chi l'ha già allenato o una squadra che gioca con un fantasista senza compiti particolari (e non ce ne stanno molte).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: tylerdurden il 23 Giu 2022, 15:19
ma per quale motivo dobbiamo fare favori alle milanesi o a lui regalandoglielo?
Volete Acerbi? Vuoi andartene? Porta sti 3-4mln e ciao

idem Luis Alberto...lo volete? Il prezzo lo faccio io. Non siamo noi a offrirlo in giro
Su LA sono d'accordo. Su Acerbi lo devi cedere a basso costo se te ne vuoi liberare

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431

Si, è del 95. Quindi?

"Il mondiale anonimo" è stato caratterizzato da tre partite, poche per vincolarle al giudizio su un giocatore. Tra l'altro il rendimento va valutato soprattutto sulla base della Nazionale in cui gioca

Per una piccola Nazionale come la Serbia partecipare a un Mondiale è un obiettivo per nulla scontato  oltre che un sogno. Quindi è necessario contestualizzare.

Dipende di quali caratteristiche cerca una squadra in un giocatore. MS abbina la tecnica a un fisico imponente, abbinamento che non si trova facilmente. Certo, se cerchi altre caratteristiche il mondo ne è pieno.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 13:09
Ma quanto lo vuoi pagare un 34/35 enne su
Si legge che la Lazio voglia 5 milioni circa   . Poi può essere na calla e Lotito lo regala  .

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: venezuelano il 23 Giu 2022, 15:24
Si, è del 95. Quindi?

"Il mondiale anonimo" è stato caratterizzato da tre partite, poche per vincolarle al giudizio su un giocatore. Tra l'altro il rendimento va valutato soprattutto sulla base della Nazionale in cui gioca

Per una piccola Nazionale come la Serbia partecipare a un Mondiale è un obiettivo per nulla scontato  oltre che un sogno. Quindi è necessario contestualizzare.

Dipende di quali caratteristiche cerca una squadra in un giocatore. MS abbina la tecnica a un fisico imponente, abbinamento che non si trova facilmente. Certo, se cerchi altre caratteristiche il mondo ne è pieno.
Piccola mi sembra esagerato, un sogno poi. Ci partecipa praticamente sempre

Discussione precedente - Discussione successiva