Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
'sto Mario Gila?🤔
Gila che ti Ligila Amole Bello.
Famoso album di Baglioni per il mercato cinese.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 15:31
Perché avere Romagnoli che guadagna piu di 3 e Acerbi riserva 2.5 mi sembra eccessivo. A parte che non penso voglia rimanere come riserva

Se non vuol fare la riserva, lui o il procuratore portassero un'offerta congrua.
Non è che uno si sveglia e dice "basta me ne voglio andare" e pretende il cartellino gratis...piuttosto che fare un favore alle milanesi resti e fai panchina tutto l'anno...

Che l'arrivo di Romagnoli sia vincolato alla presenza di Acerbi mi sembra un gran cavolata

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Aquila1979 il 23 Giu 2022, 15:45
sto ascoltando radio-radio
peste me ne incolga
si dice che savic non rinnoverà
mi spiegate perché ci siamo prostituiti con kezman (marchetta kamenovic) per rinnovare marusic?

vabbé però hai scelto una fonte senza alcuna credibilità.
A sto punto chiedi al macellaro sotto casa se Savic rinnova, secondo me è più autorevole.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: tylerdurden il 23 Giu 2022, 16:03
Se non vuol fare la riserva, lui o il procuratore portassero un'offerta congrua.
Non è che uno si sveglia e dice "basta me ne voglio andare" e pretende il cartellino gratis...piuttosto che fare un favore alle milanesi resti e fai panchina tutto l'anno...

Che l'arrivo di Romagnoli sia vincolato alla presenza di Acerbi mi sembra un gran cavolata
A me no. Ma poi quanti soldi dovremmo chiedere per un 34enne che da 2 anni è in calo e in rotta con società e ambiente? Non lo so

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Lo penso anche io. Primo perchè lo stai trattando da settembre (fonte Pedullà) e a settembre non era ancora scoppiato il caso Acerbi. Poi perchè non "rischi" di chiudere un giocatore a 2.8+bonus se per chiuderlo a 3.2+bonus ti serve venderne un altro. Non sono quei 400.000 euro di differenza a far dipendere la trattativa da Acerbi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
'sto Mario Gila?🤔
Gilardino come vice Immobile? Non aveva smesso? E non si chiamava Alberto? :beer:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
mi raccomando, già lo ama parte della curva, alimentiamo pure questa relazione mettendo in giro le voci che punta i piedi e non vuole andarsene, pretende il real madrid, vuole il posto in squadra garantito.... aiuta di sicuro sia lui che il mister che l'ambiente tutto...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347

Be', oddio, invece ha senso: non è adattissimo al modulo, è in rotta con i tifosi, ha un ingaggio elevato non compatibile con uno ancora più elevato nello stesso ruolo (12 milioni lordi per una coppia di centrali sono veramente tanti per la Lazio, e uno rischia pure di fare panca). E questi sono i fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
vabbè ma lo vogliono milan o inter no? E allora ci dessero 3-4mln che per loro sono briciole...per quale motivo te lo devo regalare

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Purtroppo con Acerbi si è venuta a creare una situazione complicata per tutti (giocatore, gruppo, società, allenatore). Le strisciate lo sanno e vogliono prenderlo a zero.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: tylerdurden il 23 Giu 2022, 16:13
vabbè ma lo vogliono milan o inter no? E allora ci dessero 3-4mln che per loro sono briciole...per quale motivo te lo devo regalare
Se ce li danno meglio. Se no ti devi adeguare a chi offre di più. Magari che ne so il Monza te ne da anche 4 ma lui fa lo schifiltoso e non ci vuole andare

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Giu 2022, 16:14
Purtroppo con Acerbi si è venuta a creare una situazione complicata per tutti (giocatore, gruppo, società, allenatore). Le strisciate lo sanno e vogliono prenderlo a zero.
A 0 magari no ma che ne so a un cifra formale che ne so 2 milioni.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Citazione di: tylerdurden il 23 Giu 2022, 16:13
Noi diamo sempre a Lotito del pulciaro.
In realtà ogni dirigente di ogni serie calcistica cerca sempre di trattare per spuntare il prezzo migliore.
Soprattutto quando in qualche maniera sono in condizione di vantaggio come in questo caso dove tutto il mondo sa che Acerbi vuole andare.
Ed è giusto, fanno il loro lavoro.
(chiaramente so purciari ...  :) )

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
CR7 nuovo testimonial Binance. Viene alla Lazio

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 16:15
A 0 magari no ma che ne so a un cifra formale che ne so 2 milioni.

Neanche quelli vogliono cacciare (Lotito pare chieda 5-6 milioni minimo).
Se è, danno i soldi solo al giocatore.

Una situazione del cazzo, purtroppo. La speranza è il Napoli.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Giu 2022, 16:22
Neanche quelli vogliono cacciare (Lotito pare chieda 5-6 milioni minimo).
Se è, danno i soldi solo al giocatore.

Una situazione del cazzo, purtroppo. La speranza è il Napoli.
Il Napoli ha Rrahmani,Jesus,Ostigard e se parte KK ne prendono uno più forte di Acerbi. Quindi non credo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Prendo Romagnoli e lo faccio giocare.

Poi, se qualcuno viene alle nostre condizioni si vede.

Tu ti sei messo in sta situazione, so cazzi di Lotito adesso.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Hicks il 23 Giu 2022, 15:52
Dubito Kamenovic avesse qualcosa a che vedere con Savic. Magari era proprio per far rinnovare Marusic.

quindi kamenovic una marchetta per... marusic.
what a time to be alive.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque a me sta cosa dei giovani e delle prospettive manda ai matti

sulle prospettive ci investi proprio perché non sai quanto renderanno, ma è un investimento al risparmio

un seme non puó costare quanto una pianta

Rainman

*
Lazionetter
* 2.725
Citazione di: Ardaizinho il 23 Giu 2022, 13:13
Okan buruk ufficiale alla guida tecnica del Galatasaray. Si prende muriqi?
Lo ha già allenato al Çaykur Rizespor e sosteneva che in quel periodo fosse il miglior attaccante in Turchia.

Discussione precedente - Discussione successiva