Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: purple zack il 23 Giu 2022, 16:30
comunque a me sta cosa dei giovani e delle prospettive manda ai matti

sulle prospettive ci investi proprio perché non sai quanto renderanno, ma è un investimento al risparmio

un seme non puó costare quanto una pianta
Certo facciamo un istant team di 30 enni. Cosi tra 2/3 anni devi rifare tutta la squadra. Poi per il futuro che giocatori avremmo da rivendere?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma penso proprio che si sia deciso di slegare le questioni legate a Romagnoli e Acerbi.

Quest'ultimo probabilmente verrà ceduto (o lasciate andare a zero) più in là,
nonostante il giocatore non sia entusiasta di venire in ritiro, visto il clima che si è venuto a creare con la tifoseria.

Ad oggi la situazione pare essere questa, poi vediamo che succede.

biko

*
Lazionetter
* 6.633
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 16:21
CR7 nuovo testimonial Binance. Viene alla Lazio
E speriamo di no😱 sai come scrocca Sarri😁

biko

*
Lazionetter
* 6.633
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Giu 2022, 16:01
Gila che ti Ligila Amole Bello.
Famoso album di Baglioni per il mercato cinese.
Scherzi a parte è un nome uscito su Twitter (EDL  non è un cazzaro, scrive poco e solo se informato) difensore centrale del Real Madrid ma ha giocato con la seconda squadra🤔

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ciao a tutti leggo da anni , ma finalmente mi sono iscritto ,per condivedere con voi la sofferenza che prova ogni lazialie da 15 anni a questa parte durante il calciomercato , per tutti i tifosi del mondo il calciomercato e' la cosa piu bella, per noi e' un agonia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: Rainman il 23 Giu 2022, 16:31
Lo ha già allenato al Çaykur Rizespor e sosteneva che in quel periodo fosse il miglior attaccante in Turchia.

A Rize girava roba di prim'ordine

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
ciao a tutti leggo da anni , ma finalmente mi sono iscritto ,per condivedere con voi la sofferenza che prova ogni lazialie da 15 anni a questa parte durante il calciomercato , per tutti i tifosi del mondo il calciomercato e' la cosa piu bella, per noi e' un agonia
Fai 18

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Rainman il 23 Giu 2022, 16:31
Lo ha già allenato al Çaykur Rizespor e sosteneva che in quel periodo fosse il miglior attaccante in Turchia.
uno che di calcio capisce, direi... pensa gli altri che sono....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347

Avevamo già Beppe78.
Benvenuto ma non se ne sentiva l'esigenza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.123
Mettila così; spesso per gli altri è stata un'agonia il post calciomercato.

biko

*
Lazionetter
* 6.633
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 16:39
Fai 18
In realtà io farei 122-(era Cragnotti)=x che poi anche quella parentesi lo temevo ci avrebbero presentato il conto.
Benvenuto a Gruz al quale ricordo il rituale altrimenti rischi di brutto 🤭🤣😉

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: WhiteNoise il 23 Giu 2022, 16:43
Avevamo già Beppe78.
Benvenuto ma non se ne sentiva l'esigenza.

perdonami ma i nick non li conosco ,quindi non so cosa vuoi dirmi accostandomi a sto beppe se me lo spieghi ti posso rispondere

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
In realtà io farei 122-(era Cragnotti)=x che poi anche quella parentesi lo temevo ci avrebbero presentato il conto.
Certo nella vita però si può sempre migliorare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Citazione di: Ardaizinho il 23 Giu 2022, 13:13
Okan buruk ufficiale alla guida tecnica del Galatasaray. Si prende muriqi?
I soliti male informati sostengono che Buruk abbia già fatto una telefonata esplorativa a Vedat ...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2022, 16:48
I soliti male informati sostengono che Buruk abbia già fatto una telefonata esplorativa a Vedat ...
se stanno a mette d'accordo per le vacanze...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
dimmi quale e' sto rituale che lo famo subito  , per quanto riguarda la storia della lazio io posso parla di quella che ho vissuto , so diventato laziale nell anno della promozione in serie a che avevo 7 8 anni e fino ai 12 c avevo calleri ma ero piccolo quindi la sofferenza la sentivo meno , poi sono cresciuto con cragnotti  , quindi mi sono abituato bene , e' chiaro che chi ha vissuto la lazio fine anni 70 meta anni 80 ne ha viste anche di peggio

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: tommasino il 23 Giu 2022, 16:45
Mettila così; spesso per gli altri è stata un'agonia il post calciomercato.
su quello siamo d accordo  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
perdonami ma i nick non li conosco ,quindi non so cosa vuoi dirmi accostandomi a sto beppe se me lo spieghi ti posso rispondere
Che qui sopra ci sono tante opinioni diverse ed ognuno può esprimere la sua, però chi critica sempre la Lazio alla fine risulta un po' pesante.
Neppure ti sei presentato ed hai detto che il mercato della Lazio è un'agonia ... (veramente hai scritto un agonia, ma lassamo perde).

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2022, 16:51
Che qui sopra ci sono tante opinioni diverse ed ognuno può esprimere la sua, però chi critica sempre la Lazio alla fine risulta un po' pesante.
Neppure ti sei presentato ed hai detto che il mercato della Lazio è un'agonia ... (veramente hai scritto un agonia, ma lassamo perde).

stai tranquillo mi imparerai a conoscere non sono uno che critica sempre la lazio , se tu sei contento dei calciomercato della lazio in questi anni , ti invidio ma io non ci riesco e ti assicuro che non sono uno che vuole mbappe e neymar ...
per quanto riguarda accenti e apostrofi abituati non li metto mai  :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Citazione di: Conte_Oliver il 23 Giu 2022, 16:49
se stanno a mette d'accordo per le vacanze...
Po esse ... inoltre l'ultimo acquisto superiore a 10 mil. il Gala l'ha fatto nel 2018 (ma aveva venduto bene).

Discussione precedente - Discussione successiva