Il tedesco

Aperto da ReflexBlue, 13 Mag 2010, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Se c'è una speranza, anche minima, di trattenerlo, coltiviamola per favore. Giocatori come lui, per questa società, sono irraggiungibili; rimettiamolo in sesto e rivendiamolo l'anno prossimo.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Ma se Reja non lo vede, e Reja rimane, se rimane anche il tedesco, che rimane a fa?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Veramente Reja ne parla un pò come faceva con Dias, e con Dias abbiamo visto com'è andata... Hitzlsperger disse che era deluso per l'esclusione di Bologna ma che non si è pentito di aver scelto la Lazio a Gennaio nè che non resterà anche l'anno prossimo. Io spero che rimanga, perché se rimane diventerà titolare, ne sono sicuro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Boh, è un rebus proprio...Le qualità ci sono, però anche le occasioni ci sono state.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ReflexBlue il 13 Mag 2010, 14:20
Se c'è una speranza, anche minima, di trattenerlo, coltiviamola per favore. Giocatori come lui, per questa società, sono irraggiungibili; rimettiamolo in sesto e rivendiamolo l'anno prossimo.

Concordo pienamente: giocatori come lui IN FORMA non te li puoi permettere, puoi solo prenderlo al minimo della condizione e sperar di riportarlo ai fasti degli anni precedenti, ritrovandoti così un tesoro.

Io ci proverei...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
calciatore mediiocrissimo come gia scritto prima dell acquisto quando i piu stappavano champagne.via via pero' si puo' sempère impostare in centrocampo prossimo su queste basi:
brocchi da tenere perche a ha carattere
hitzl perche ha talento
mauri perche con reja ha giocato bene
lich e' lich (e qui concordo)
e cosi via. propposta ,non facciamo la campagna acquisti in fondo va bene ccosi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: dopesmokah il 13 Mag 2010, 14:30
Boh, è un rebus proprio...Le qualità ci sono, però anche le occasioni ci sono state.
Ha giocato 191 minuti totali (2 partite) sparsi in 5 partite intervallate tra di loro , giocando il massimo del minutaggio appena arrivato . Secondo me è ingiudicabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Il tedesco ha fatto vedere pochissimo anche le volte che è apparso in campo.
Dias in Brasile era il migliore nel suo ruolo.
Il tedesco faceva panchina.
Paragonare i due mi pare eccessivo, e comunque io spero che tenerlo non sia una scusa per non comprare...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Splash21 il 13 Mag 2010, 14:36
Ha giocato 191 minuti totali (2 partite) sparsi in 5 partite intervallate tra di loro , giocando il massimo del minutaggio appena arrivato . Secondo me è ingiudicabile

Sì ma ce sarà un motivo se ha giocato così poco?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non lo so, nelle poche apparizioni mi ha sempre dato l'idea di non avere il passo per il nostro campionato.
E' vero che la situazione quest'anno non era rosea, ma a dire il vero mi aspettavo un pelino di piu'.
C'è anche da vedere quanto vuole di ingaggio per rimanere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Se la giocava con Mauri in formissima e tra i nostri centrocampisti Mauri è l'unico capace di fare da raccordo tra attacco e centrocampo e ad avere un certo tipo di carateristiche ? La forma la si trova giocando , e lui nello Stoccarda aveva alternato partite da titolare e panca (più spesso panca nell'ultimo mese) . In Germania ha avuto dei problemi solo nell'ultima stagione ; nelle stagioni prima è stato sempre uno dei migliori

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
ma sono l'unico a sperare che, se dovesse restare l'anno prossimo e giocare bene, resti con noi?
vedo tutti a pensa' a rivenderlo, ma noi quando cresciamo mai?

Alex_k

Visitatore
Ma se vendiamo Kolarov, il tetesco non ce torna comodo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Hiltz é una persona splendida fuori dal campo.

Da una persona così mi aspetto che restituisca la metà dei 400.000 bonificati dalla Lazio.
Oppure uno stipendio minimo per la prossima annata.

Mi sembra la fotocopia del peggior Mendieta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.923
consideriamo che quest'anno il ritiro lo farà Reja.... magari una buona preparazione estiva potrebbe giovargli....

si potrebbe cercare di trattenerlo ed eventualemte cederlo a gennaio...  Altrimenti così la Lazio avrebbe buttato 1 milione di euro (l'ingaggio per i 6 mesi di vacanza romana di Hitz)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il punto è che non abbiamo mai visto Hitzlsperger all'opera dopo il ritiro di Norcia, però in quella strana partita contro l'Inter e quei pochi minuti contro il Livorno era un altro rispetto a quello visto fino a Lazio-Bari.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384

dei 3 "interni" di centrocampo secondo me (considerando che abbiamo solo il campionato) dovremmo arrivare ad avere ledesma, brocchi, hitzlsperger, mauri, un giovanissimo, uno forte e affidabile, matuzalem

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cioè dovremmi dare 1,8 / 2 milioni al tedesco?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io lo terrei, ma bisogna fare anche una valutazione sull'ingaggio.
Non possiamo permetterci di pagare come uno dei nostri top player uno che FORSE è forte.
La scommessa l'abbiamo già fatta con Zarate che per lo meno lo scorso anno ha fatto 15 gol. Farla anche per Hitz purtroppo per noi è un lusso.

Discussione precedente - Discussione successiva