Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Certo.
Ilic al posto di LA per me ci perdi nel breve, insieme come detto non ci credo, lì c'è anche Basic.
L'ideale sarebbe un Ilic destro al posto di AkAk.
Susic è un mancino ma dai video si vede spesso a destra.
Ecco, Susic sarebbe un grandissimo acchiappo senza stravolgere la logica del vai e viene.
Però Susic non è prioritario finché lì c'è AkAk. Ci serve, ma non è vitale.

Come non è prioritario un terzino sinistro.
Ci serve, avoja, Sarri lo avrà sicuramente chiesto, ma ne abbiamo già 4, uno deve uscire (Hysaj).

Per me andrà così.
Il terzino lo voleva l'anno scorso quando disse nella prima conferenza che ne aveva solo 3 Marusic,Lazzari e Hysaj quindi ne vuole uno in più. Basic comunque gioca pure a dx

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 24 Giu 2022, 23:19
Questa é una e la sapevo. E le altre 6 come vengono gestite?
Che posizioni occupano? Ranking?
Il Salsburgo ha fatto ottime cose. È andato in Champions e una semifinale di EL quando ci eliminò le altre mi chiedi troppo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.196
Certo.
Ilic al posto di LA per me ci perdi nel breve, insieme come detto non ci credo, lì c'è anche Basic.
L'ideale sarebbe un Ilic destro al posto di AkAk.
Susic è un mancino ma dai video si vede spesso a destra.
Ecco, Susic sarebbe un grandissimo acchiappo senza stravolgere la logica del vai e viene.
Però Susic non è prioritario finché lì c'è AkAk. Ci serve, ma non è vitale.

Come non è prioritario un terzino sinistro.
Ci serve, avoja, Sarri lo avrà sicuramente chiesto, ma ne abbiamo già 4, uno deve uscire (Hysaj).

Per me andrà così.

Susic è vecchiotto: ora allena ma ricordo che sotto porta di faceva valere  :=))

Sucic invece sarebbe un acquistone, ma mezza Europa lo segue, trattativa difficile.
E poi viene da quelle m.erde della redbull, e chi lo vòle?
:ssl

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Achab77 il 24 Giu 2022, 23:23
Susic è vecchiotto: ora allena ma ricordo che sotto porta di faceva valere  :=))

Sucic invece sarebbe un acquistone, ma mezza Europa lo segue, trattativa difficile.
E poi viene da quelle m.erde della redbull, e chi lo vòle?
:ssl

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io non conosco bene M.A. ma penso che non sia proprio compatibile come vertice basso in una linea di centrocampo a tre dove al fianco c'ha Luis Alberto. Uno dei due è di troppo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.196
Citazione di: robylele il 24 Giu 2022, 23:19
Questa é una e la sapevo. E le altre 6 come vengono gestite?
Che posizioni occupano? Ranking?

Salisburgo e Lipsia sono le uniche due squadre che abbia un senso valutare a livello sportivo, e attualmente sono in grandissima crescita.

Bragantino, New York, il Ghana e anche la redbull brasil, attualmente succursale del bragantino, non credo che possano essere prese in considerazione per fare una valutazione utile.
Redbull investe in base al campionato di riferimento e al blasone della squadra. Se mai dovesse decidere (ma non ci credo) di entrare in serie A prendendo la Lazio e non il Chievo, per dire, probabilmente (probabilmente) farebbe un investimento diverso rispetto agli altri. Non dico mica che lo farebbe bene o in maniera soddisfacente, eh, però è plausibile che possa porsi dei dubbi in più rispetto a Salisburgo e Lipsia.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Ranxerox il 24 Giu 2022, 23:29
Io non conosco bene M.A. ma penso che non sia proprio compatibile come vertice basso in una linea di centrocampo a tre dove al fianco c'ha Luis Alberto. Uno dei due è di troppo.
O lui o Ilic davanti alla difesa.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Marzio dice che Romagnoli ha ricevuto un'offerta alta dal Fulham, lui non sarebbe convinto e sta aspettando un rialzo nostro. Ha aggiunto che la sua volontà sarebbe quella di rimanere al Milan ma il Milan non sembra essere interessato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 24 Giu 2022, 23:30

Bragantino, New York, il Ghana e anche la redbull brasil, attualmente succursale del bragantino, non credo che possano essere prese in considerazione per fare una valutazione utile.
Redbull investe in base al campionato di riferimento e al blasone della squadra. Se mai dovesse decidere (ma non ci credo) di entrare in serie A prendendo la Lazio e non il Chievo, per dire, probabilmente (probabilmente) farebbe un investimento diverso rispetto agli altri. Non dico mica che lo farebbe bene o in maniera soddisfacente, eh, però è plausibile che possa porsi dei dubbi in più rispetto a Salisburgo e Lipsia.

é plausibile dici?
Ci metteresti fisicamente la mano sul fuoco? Sincero.

Non capisco poi perché prendere in considerazione solo due società su sette. Io avrei bisogno di certezze se cambia proprietario la S.S.Lazio.
Nel calcio non ne esistono di certezze ma di certo esiste la TRADIZIONE.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Pedullà continua a ribadire che tra Sarri e Tare non c'è feeling professionale, purtroppo sono 4 anni che il Direttore Sportivo va per una strada tutto suo, da quando lui prende giocatori che poi finiscono per non giocare mai, e lo stesso problema di indice di liquidità è creato proprio perchè Tare ha preso una "carrettata" di giocatori senza tener conto dei pareri del tecnico, con ingaggi e costi sulla società e valore dei giocatori azzerati perchè l'allenatore non li faceva giocare.
Ora basta, Lotito ponga fine a questo, è palese che Tare vuole portare chi dice lui, e Sarri vuole altri, stesso discorso vale per la lentezza nelle cessioni., ora c'è anche Fabiani che può ricoprire l'incarico, sia dia una bella stretta di mano a Tare, lo si ringrazi per quanto fatto, e bene, negli anni, e si percorra una strada coerente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
ha detto pure che romagnoli aspetta altri 5/6 giorni, se non si arriva a dama firma con il fulham per cifre ben superiori.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gentlemen il 24 Giu 2022, 23:41
è palese che Tare vuole portare chi dice lui, e Sarri vuole altri

senza polemica, é palese perché lo dice pedullà?

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Romagnoli a 3 mln anche sticaxxi dai. Se non fosse laziale oggi molti neanche lo vorrebbero.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: robylele il 24 Giu 2022, 23:35
é plausibile dici?

Non capisco poi perché prendere in considerazione solo due società su sette. Io avrei bisogno di certezze se cambia proprietario la S.S.Lazio.

Il Bragantino giocava in C nel 2018, sono arrivati loro e ha vinto la Copa Sudamericana (equivalente dell'Europa League) nel 2021.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: gentlemen il 24 Giu 2022, 23:41
Pedullà continua a ribadire che tra Sarri e Tare non c'è feeling professionale, purtroppo sono 4 anni che il Direttore Sportivo va per una strada tutto suo, da quando lui prende giocatori che poi finiscono per non giocare mai, e lo stesso problema di indice di liquidità è creato proprio perchè Tare ha preso una "carrettata" di giocatori senza tener conto dei pareri del tecnico, con ingaggi e costi sulla società e valore dei giocatori azzerati perchè l'allenatore non li faceva giocare.
Ora basta, Lotito ponga fine a questo, è palese che Tare vuole portare chi dice lui, e Sarri vuole altri, stesso discorso vale per la lentezza nelle cessioni., ora c'è anche Fabiani che può ricoprire l'incarico, sia dia una bella stretta di mano a Tare, lo si ringrazi per quanto fatto, e bene, negli anni, e si percorra una strada coerente.
Secondo me fa acchiappaclick piu Tare che non gli passa le notizie. Allora se non si fidava che cacchio l'ha prolungato il contratto Sarri????

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Miro25Klose il 24 Giu 2022, 23:34
Di Marzio dice che Romagnoli ha ricevuto un'offerta alta dal Fulham, lui non sarebbe convinto e sta aspettando un rialzo nostro.

per dire una cosa così particoleggiata Di Marzio é amico o socio provvisorio del procuratore di Romagnoli.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.196
Citazione di: robylele il 24 Giu 2022, 23:35
é plausibile dici?

È plausibile non significa "vorrei tanto che".
Come già scritto in altro topic da gulp, eventualmente la Lazio rappresenterebbe un investimento completamente diverso da Lipsia e Salisburgo. Quindi non possiamo sapere se applicherebbero le stesse modalità, quelli che hanno comprato il Palermo, ad esempio, non hanno fatto come con le altre squadre di loro proprietà.

Detto ciò parliamo di fuffa: è chiaro che identità e tradizione sono tutto, ma se poi mi chiedi se Lotito e il suo modo di rappresentare la Lazio per me siano il meglio possibile a livello mondiale, io non so se ti risponderei di si.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
Citazione di: robylele il 24 Giu 2022, 23:49
per dire una cosa così particoleggiata Di Marzio é amico o socio provvisorio del procuratore di Romagnoli.

è appunto un'imbeccata del procuratore, come tutte le cose che dice di marzio.
vuol dire "sbrigateve".

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il Bragantino giocava in C nel 2018, sono arrivati loro e ha vinto la Copa Sudamericana (equivalente dell'Europa League) nel 2021.

E siamo a 3.
Mancano le altre 4 società più la firma col sangue che non si cambiano logo, colori e nomi alla Lazio.
E s'abbracciamo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.196
Citazione di: Tom_Frost il 24 Giu 2022, 23:47
Romagnoli a 3 mln anche sticaxxi dai. Se non fosse laziale oggi molti neanche lo vorrebbero.

E a 1-2 milioni di euro chi prendiamo?
Ma soprattutto, una volta che abbiamo 'risparmiato i soldi', poi almeno ci torna in tasca qualcosa come rimborso dagli abbonamenti?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva