Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Vincelor il 25 Giu 2022, 12:33
Il fatto che Sarri abbia bisogno di Pedulla' per mandare messaggi alla Lazio continua a sfuggirmi. Non puo' comunicare direttamente? Al Sarri capopopolo faccio fatica a credere, ma magari mi sbaglio

A Sarri non interessa questo.
La mia opinione è che sia Pedullà, in virtù di questa conoscenza, a scrivere di sua iniziativa.
Che sia diventato un pò tifoso della Lazio.
Un pò come faceva zazzaroni con Mancini giocatore e allenatore.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2022, 12:37
Non ci fa nulla, ma la classica telenovela infinita in un ruolo scoperto, per colpa della Lazio, anche no.
Romagnoli è una delle operazioni più semplici della storia.
Altra telenovela complicatissima.
"Regalare" soldi diventa un problema quando i giocatori non piacciono al DS.
In caso contrario non ci si fanno problemi.

Io ne ho abbastanza sinceramente...
sopratutto come si fa a non capire che questa operazione va fatta a prescindere dal reale valore del giocatore? è laziale, sempre dichiarato apertamente, rappresenterebbe qualcosa in più x la piazza, emozione, bandiera. . . e serve pure in un ruolo scoperto. . . davvero sarebbe da pensare che lo fanno apposta. . . mentre di là millantano colpi su colpi . . . a me fanno schifo, ma l'entusiasmo serve. . . come XX fanno a non capirlo? difficile crederlo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Conte_Oliver il 25 Giu 2022, 12:48
sopratutto come si fa a non capire che questa operazione va fatta a prescindere dal reale valore del giocatore? è laziale, sempre dichiarato apertamente, rappresenterebbe qualcosa in più x la piazza, emozione, bandiera. . . e serve pure in un ruolo scoperto. . . davvero sarebbe da pensare che lo fanno apposta. . . mentre di là millantano colpi su colpi . . . a me fanno schifo, ma l'entusiasmo serve. . . come XX fanno a non capirlo? difficile crederlo
Giusto a Roma conta per che squadra tifa uno ancora prima del suo livello tecnico. Detto questo io lo prenderei

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
smorzare ogni entusiasmo così quando rinnova patric sembrerà qualcosa di buono. . .demoralizzare x poi far passare un Pinco pallo qualunque un acquisto con la a maiuscola, visto che l'alternativa era zero. . . usano strategie dei tempi della guerra. . . io penso abbia fatto tanto in un momento difficile. . . ma come Churchill era il massimo per la guerra ma inadeguato per la crescita ergo si è accomodato fuori . . . spero sempre nel padrone del city. . 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Invictus il 25 Giu 2022, 12:50
Giusto a Roma conta per che squadra tifa uno ancora prima del suo livello tecnico. Detto questo io lo prenderei
si, a Roma conta, se non lo sai sei giovane mi sa . . . conta anche questo, non x undici giocatori, ne basta uno. . . e comunque è un buon giocatore e vista la nostra difesa sarebbe un fuoriclasse

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Conte_Oliver il 25 Giu 2022, 12:54
si, a Roma conta, se non lo sai sei giovane mi sa . . . conta anche questo, non x undici giocatori, ne basta uno. . . e comunque è un buon giocatore e vista la nostra difesa sarebbe un fuoriclasse
Cambiano pure i tempi

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: Invictus il 25 Giu 2022, 12:50
secondo me conta ovunque e comunque Romagnoli è uno dei migliori difensori italiani, nell'età migliore e con grande esperienza.
La squadra per cui tifa è la ciliegina sulla torta e lasciarselo scappare sarebbe criminale.
Ma sono ancora fiducioso

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: neogrigio il 25 Giu 2022, 12:55
secondo me conta ovunque e comunque Romagnoli è uno dei migliori difensori italiani, nell'età migliore e con grande esperienza.
La squadra per cui tifa è la ciliegina sulla torta e lasciarselo scappare sarebbe criminale.
Ma sono ancora fiducioso
È uno dei migliori ma non viene neanche convpcato in nazionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
forse non ci siamo resi conto che stiamo lottando per la sopravvivenza, hanno scatenato un attacco da ogni parte. . . sveglia popolo laziale. . . a partire dalla merda americana che si appropria del modo della città e si espande come un cancro. . .l'obiettivo resta quella. . . a Roma ci deve essere solo una squadra. . . a merde dovete sputa sangue per prendervela :asrm :asrm :asrm

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Conte_Oliver il 25 Giu 2022, 12:56
forse non ci siamo resi conto che stiamo lottando per la sopravvivenza, hanno scatenato un attacco da ogni parte. . . sveglia popolo laziale. . . a partire dalla merda americana che si appropria del modo della città e si espande come un cancro. . .l'obiettivo resta quella. . . a Roma ci deve essere solo una squadra. . . a merde dovete sputa sangue per prendervela :asrm :asrm :asrm
Serve una nuova proprietà quello serve

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Invictus il 25 Giu 2022, 12:56
È uno dei migliori ma non viene neanche convpcato in nazionale
continua, è una pippa, speriamo vada altrove, va bene? proponi te un nome raggiungibile, facce sogna  :asrm

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Invictus il 25 Giu 2022, 12:57
Serve una nuova proprietà quello serve
ma va? bene, e nel frattempo?

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Conte_Oliver il 25 Giu 2022, 12:58
continua, è una pippa, speriamo vada altrove, va bene? proponi te un nome raggiungibile, facce sogna  :asrm
Io lo prenderei sempre detto. Però farlo passare come un fenomeno anche no visto che in una nazionale mediocre non viene mai convocato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Invictus il 25 Giu 2022, 13:00
Si stringono i denti
e cerchi il meglio con quello che puoi, quindi romagnoli è un lusso. . .  :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Che Sarri e tare non si possano vedere (non "qualche dissidio") per alcuni è una fesseria, per altri è informazione che gira da mesi e ben oltre Pedullà.

Il ridimensionamento del ruolo di tare alle cessioni confermerebbe la cosa e le tipologie di assicurazioni date a Sarri, ben oltre i singoli nomi per il mercato.
Tuttavia, per quanto progressivamente esautorato (se riteniamo questo scenario valido) comunque anche le uscite condizionano fortemente le entrate perché senza le prime non ci possono essere le seconde.

La cosa migliore sarebbe stata l'uscita di tare di scena fin da subito, ma temo che non si voglia consumare questo dramma.
Si andrà ad esaurimento del rapporto, come in molti altri casi nella Lazio.

Se invece tutta questa è fuffa, nuvole artificiali su una formello in realtà serena, lo vedremo presto.
Io ripeto i tre step:
Ritiro, inizio campionato, fine mercato.

Voti e considerazioni non possono che passare da qui, progressivamente.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Quello incazzato con tare dovrebbe essere lotito.
Che in assenza di cessioni ci deve costantemente mette soldi.
Però tare sta la.
C'è chi dice delegittimato. Ma sta la.

Perché?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.121

Un pò come faceva zazzaroni con Mancini giocatore e allenatore.
Infatti anche zazzaroni è un cazzaro... che ha rotto il catzo.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Invictus il 25 Giu 2022, 12:47
Ma voi credete veramente che Tare abbia sti poteri di boicottare la Lazio senza l'avvallo di Lotito si?
Assolutamente si.
Lotito si fida di Tare.
Lotito non era nemmeno a conoscenza dell'esistenza di gente tipo Muriqi, Berisha, Vavro, Basic ecc...
Gente per la quale non ci si è fatto nessun problema a regalare soldi per ingaggi e cartellini...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Quello incazzato con tare dovrebbe essere lotito.
Che in assenza di cessioni ci deve costantemente mette soldi.
Però tare sta la.
C'è chi dice delegittimato. Ma sta la.

Perché?
Poverino. Deve mette i soldi. Che strana cosa per un presidente di un club calcistico

Discussione precedente - Discussione successiva