Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Però non mischiamo.
Che Pedullà sia un personaggio discutibile, eufemismo, non esclude che sia uno dei più bravi sul mercato, almeno per quanto riguarda la Lazio.
Su questo non sono d'accordo con Tommasino.

Lo era, non lo è più.
Vecino Mertens Romagnoli fatta, Sarri rinnovo firmato a dicembre, Marcos Antonio dato da Di Marzio, ecc...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Charlot il 25 Giu 2022, 16:11
Tirata d'orecchie e rettifica del Pedu'...

https://www.sololalazio.it/2022/06/25/lazio-pedulla-vicini-alla-richiesta-di-18-milioni-fatta-dallatalanta/

:=))

Quindi 3 giorni fa offriamo 12+3, ieri spingiamo per Sergio Rico e oggi ci avviciniamo ai 18 chiesti dall'Atalanta. Chissà stasera che succede

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.955
Luis Alberto a 25 con la percentuale da dare al Liverpool  sarebbero sui 18 puliti.
Praticamente come fare lo scambio per Ilic col Verona.
Fareste Luis Alberto per Ilic?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Nel senso che se solo ci fosse la possibilità\volontà di chiudere si chiuderebbe.
Ma, a quanto pare, ballano un 200.000 euri e\o l'uscita di Acerbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2022, 16:49
...

Se fosse una cosa richiesta da Sarri si.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: MasterMind il 25 Giu 2022, 16:49
Quindi 3 giorni fa offriamo 12+3, ieri spingiamo per Sergio Rico e oggi ci avviciniamo ai 18 chiesti dall'Atalanta. Chissà stasera che succede

Stasera ritorna il solito "non chiudiamo mai le trattative" con evidenti segni di insofferenza di Sarri che pensa di fare le valigie

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
Ma sì, è tutto uno scherzo, tarantelle, bisogna saper ridere in certe situazioni. Non bisogna prendersi molto sul serio col mercato, col calcio in generale...
;) :D

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Ho provato a sentire oggi, come risposta mi è arrivata una considerazione non proprio elegante su nostro Signore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.584
Luis Alberto a 25 con la percentuale da dare al Liverpool  sarebbero sui 18 puliti.
Io sí. LA è un giocatore straordinario, quando gli va e con un altro allenatore. Preferisco perdere un pò in qualità ma guadagnare in costanza e intensità

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859

Prendila con le pinze, sentita su radio6 da Cardone ieri... da verificare la storia del 30% dopo tot anni. Di più non so'...

p.s.: Ilic ha 21 anni, ma secondo me il mercato va giudicato in generale, nel complesso, alla fine.
;)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Beppe78 il 25 Giu 2022, 16:21
A 18M Carnesecchi è una disgrazia perché ci rimane sul groppone anni per evitare una minusvalenza... Come Muriqi paro paro.
quante partite intere di carnesecchi hai visto per dire che 18 sia una disgrazia e addirutra accostarlo all operazione muriqi

non sto dicendo che vale 18 io come detto non lo conosco mai visto giocare , vorrei sapere sulla base di cosa fai quest affermazione

Arked

*
Lazionetter
* 289
Pedullà prima dice offerta irrinunciabile, poi tarantella Lazio, poi 18 ci siamo. Poco credibile. Detto questo mi piace l'idea Carnesecchi, ma a 18 veramente prendo Sergio Rico a zero e sistemo la squadra. Comunque continuo a non capire dove prendiamo 18.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
quante partite intere di carnesecchi hai visto per dire che 18 sia una disgrazia e addirutra accostarlo all operazione muriqi

non sto dicendo che vale 18 io come detto non lo conosco mai visto giocare , vorrei sapere sulla base di cosa fai quest affermazione

Tare, i tempi, i costi

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: RubinCarter il 25 Giu 2022, 14:51
Mannasseaffanculo Pedulla'.

Ricordo ai naviganti che Tare ha preso Vavro e Muriqi, ma Sarri ha fatto prendere Maksimovic Valdifiori Tonelli Diaeara  e Rog (un 80ina di milioni).

Ora senza alimentare contrapposizioni, però come vedete nessuno ha la ricetta.
Valdifiori firmò per il Napoli prima di Sarri, se non sbaglio fu una scelta proprio di De Laurentis nemmeno del DS. Gli altri visto che li ha fatti giocare col contagoccie dubito siano  state scelte sue.  Con questo non voglio dire che Sarri ingrana tutti gli acquisti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Embè ma quando c'hai uno che pensa a vendere ed uno che pensa a comprare può succedere che diventi un mischione.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Beppe78 il 25 Giu 2022, 17:12
Tare, i tempi, i costi
puoi spiegarti meglio , e poi se mi fai sapere se conosci carnesecchi se lo hai visto giocare in partita intera

Fla

*
Lazionetter
* 6.056
Citazione di: Aquila1971 il 25 Giu 2022, 16:56
Quando vi dicevo "calma piatta"...
Ho provato a sentire oggi, come risposta mi è arrivata una considerazione non proprio elegante su nostro Signore.
bene ma non benissimo insomma  :S

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FoosballHooligan il 25 Giu 2022, 17:14
Valdifiori firmò per il Napoli prima di Sarri, se non sbaglio fu una scelta proprio di De Laurentis nemmeno del DS. Gli altri visto che li ha fatti giocare col contagoccie dubito siano  state scelte sue.  Con questo non voglio dire che Sarri ingrana tutti gli acquisti.
Ma va sono arrivati insieme da Empoli insieme a Hysaj e Sepe. Poi a Gennaio si fece prendere Regini. Poi negli altri 2 anni Zielinsky,Tonelli,Rui

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Carnesecchi forse diventerà un portiere, Sergio Rico sicuramente non lo è

non scherziamo.
ma un portiere normale, decente, con dell'esperienza, proprio non si trova?

a sto punto meglio Gollini

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Discussione precedente - Discussione successiva