Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: ElRifle il 25 Giu 2022, 17:38
Luis Alberto se arrivano a 20 coi bonus è oro colato e 5 andrebbero al Liverpool.
Vavro per me 3-4, è il Copenhagen.
Muriqi se ci danno 7 festeggio con lo champagne.
Escalante 2-3 si possono prendere, idem Acerbi.
Ma Akpa non lo vuole proprio nessuno ?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Grande Puffo il 25 Giu 2022, 18:19
Magari qualche squadretta di Ligue 1 in prestito se lo prenderebbe.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Beppe78 il 25 Giu 2022, 18:10
Quindi Sarri, che è senza difesa, terzino sx, mezz'ala decente, punta di riserva e come ali in panchina ha un 35enne e un bimbo, si impunta al costo di far spendere tutto il budget su un portiere che rientrerà quando ormai, se hai giocato con Reina, sei probabilmente fuori da tutti i giochi? Pare strano ..
se e' come dici sara' un grave errore di sarri ma io non lo se e' come dici te , quando lo sapremo valuteremo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cartesio il 25 Giu 2022, 18:09

Hoedt e FA chi li ha venduti?

Ci aggiungerei anche Biglia, Hernanes e Candreva. Con questi 5 credo siano entrati circa 110 ml.
Non so se é farina del sacco di Tare però ricordo una plusvalenza di un milione per Eliseu...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Provo a fare due calcoli per spiegarti questa cosa.

-La Lazio 21/22 pesava per 114M di ingaggi e ammortamento di cartellini e commissioni, mister incluso.
-Se ne vanno Strakosha, Ramos, Leiva, Jovane, Silva, Shehu, Lukaku, Lombardi e Adekanye, togliendo 14.7M di costi.
-Tornano tutti gli esuberi che sono andati in prestito nella stagione 21/22, per 6 o 12 mesi. Sono in partenza 9.5M di costi in più rispetto alla stagione 21/22, di ingaggi che tu l'anno scorso non hai pagato.
-Hai rinnovato a Patric e Kamenovic ti pesa per un anno. Inoltre a Basic, Pedro e Zaccagni l'anno scorso non hai pagato parte del loro stipendio perché giocavano altrove. Tra tutto, sono circa 2.5M di costi in più. Non conto il rinnovo del mister dato che non so se ha ricevuto un aumento o meno.
-Hai preso Marcos Antonio, che pesa per 2.8M l'anno.

Fai la somma
-14.7M
+9.5M
+2.5M
+2.8M
= +0.1M

La Lazio in questo momento ha una squadra che pesa esattamente come quella dell'anno scorso.
Se per le limitazioni legate all'indice di liquidità o per la sua struttura è vincolata a fare spazio prima di poter acquistare per mantenere il costo della rosa stabile, in questo momento di spazio non ne ha.

Aggiungere Romagnoli e Carnesecchi alle cifre che si leggono:
3.2*1,81 = 5.8M Romagnoli
15/5 + 1.5*1.81 = 5.7M Carnesecchi

= 11.5M di costi annuali. Il 10% di quanto pesa l'intera Lazio in questo momento. E non ho contato commissioni per Romagnoli o bonus per Carnesecchi!

O fai un atto di fiducia nel tuo ds che riuscirà a sistemare la situazione uscite prima della fine o semplicemente non puoi. Se invece è ancora per la questione indice di liquidità proprio non puoi.

Con la vendita di Acerbi ti toglieresti 5.6M di costi annui. Ecco che siamo lì.
Fantastico tu per la disamina, sciagura loro per la dirigenza.

Altro che Redbull, mi accontenterei pure della cedrata Tassoni.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: Grande Puffo il 25 Giu 2022, 18:19
Ho letto che avrebbero dimostrato interesse Samp e Cremonese. Ma non scommetterei una lira su una cessione. Sarà la solita richiesta di prestito con diritto e non obbligo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.409
Citazione di: Auro_sfL il 25 Giu 2022, 18:17
Su RadioSportiva, la giornalista che segue l'Atalanta dà la trattativa per Carnesecchi in chiusura a una cifra vicina ai 18 milioni.
La mediazione degli agenti ha dato i frutti sperati e la trattativa si avvia a una chiusura positiva.

Sentita proprio in questo momento.

A quella cifra non sarebbe una chiusura positiva, ma un furto, a sto punto prendo Vicario, che stiamo lì a livello di portieri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.773
Due ipotesi, se prendiamo Carnesecchi a 18 :

-abbiamo un budget più importante di quello che pensavamo
-siamo pazzi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
O magari prestito biennale con obbligo condizionato.

:=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

poi domani, che significa almeno fra due stagioni piene, non lo sappiamo

ma ad oggi Vicario dà garanzie che Carnesecchi non dà

ci siamo fissati e non si capisce perché

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Equiparare le trattative Muriqi Carnesecchi dal punto di vista economico ci sta, il paragone tecnico non è chiaramente possibile, uno ha 21 anni, capitano under 21, descritto da chiunque esperto del settore come un prospetto di assoluto valore, l'altro è uno spigolo di muro su cui il pallone rimbalza impazzito e buono al massimo per squadre di media classifica.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: HummingBard il 25 Giu 2022, 18:40
O magari prestito biennale con obbligo condizionato.

:=))

Se non sbaglio Atalanta concede queste formule di pagamento.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se non sbaglio Atalanta concede queste formule di pagamento.

Appunto per questo, dicevo.

Forse prestito con obbligo condizionato no, ma prestito biennale più obbligo nel 2024, chissà.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Invictus il 25 Giu 2022, 17:32
Ma va sono arrivati insieme da Empoli insieme a Hysaj e Sepe. Poi a Gennaio si fece prendere Regini. Poi negli altri 2 anni Zielinsky,Tonelli,Rui
Ho fatto un giro online e si Valdifiori firmò pochi giorni "dopo" Sarri, ma c'è evidenza che il Napoli lo stava trattando già  a Maggio. Se googoli "Valdifiori: il Napoli sarebbe il massimo per me" lo vedi. Purtroppo il sito non mi fa copiare il link o il testo e non so come postare le foto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FoosballHooligan il 25 Giu 2022, 18:46
Ho fatto un giro online e si Valdifiori firmò pochi giorni "dopo" Sarri, ma c'è studentato che il Napoli lo stava trattando già  a Maggio. Se googoli "Valdifiori: il Napoli sarebbe il massimo per me". Purtroppo il sito non mi fa vociare il link o il testo e non so come postare le foto.
Si ma penso pure Sarri fosse in trattativa già da un po. Non penso i giocatori firmino all'ultimo

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Se prendi Carnesecchi ti serve anche un vicario

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
La cifra sembra esagerata, ma non penso in società siano così autolesionisti da investire su Carnesecchi per poi affrontare una stagione intera con Patric titolare, causa risorse prosciugate già a metà Giugno. O meglio, non penso che Sarri, dato che è lui che sembra stia caldeggiando il suo acquisto, sia disposto a correre tal rischio pur di vedere arrivare il ragazzetto (se fosse stato un nome del biondo invece, il discorso sarebbe stato un altro e la disperazione più che giustificata).
Evidentemente, ci sono dei margini economici dell'operazione di cui non siamo a conoscenza.
Mi limito a segnalare che TUTTI gli addetti ai lavori intervistati su Carnesecchi, ne hanno parlato in termini entusiastici.
Per il resto, si vedrà  :ssl

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Personalmente non conosco né Carnesecchi né Vicario benissimo.
Di Vicario ho visto però grandi parate negli highlights e tutti ne parlano bene (come pure di Carnesecchi).
Al momento Vicario mi da molte più sicurezze, se non altro perché ha già giocato con esito positivo in serie A.
Non credo che l'offerta per Carnesecchi (12+3) non basterebbe a prendere Vicario.
A questo punto la domanda è una sola: che stiamo aspettando?
Oppure una domanda più tecnica e solo per esperti: ci sono forse delle differenze tecniche, nel modo di interpretare il ruolo di portiere, che rendono Carnesecchi molto più adatto al gioco di Sarri rispetto a Vicario?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Saymyname il 25 Giu 2022, 18:53
La cifra sembra esagerata, ma non penso in società siano così autolesionisti da investire su Carnesecchi per poi affrontare una stagione intera con Patric titolare, causa risorse prosciugate già a metà Giugno. O meglio, non penso che Sarri, dato che è lui che sembra stia caldeggiando il suo acquisto, sia disposto a correre tal rischio pur di vedere arrivare il ragazzetto (se fosse stato un nome del biondo invece, il discorso sarebbe stato un altro e la disperazione più che giustificata).
Evidentemente, ci sono dei margini economici dell'operazione di cui non siamo a conoscenza.
Mi limito a segnalare che TUTTI gli addetti ai lavori intervistati su Carnesecchi, ne hanno parlato in termini entusiastici.
Per il resto, si vedrà  :ssl
A me Carnesecchi piace. Ma chi te l'ha detto che se lo avesse preso Tare sarebbe sicuramente una pippa? Sarri non può sbagliare? Ovviamente speriamo di no.

Discussione precedente - Discussione successiva