Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.194
Si ma Pedullà non è che ha potere di portare o no giocatori
Manco Tare.  8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Il rischio Muriqi si presenti in ritiro è, ad oggi, abbastanza alto.
No, così, per portare un contributo di positività.

Allego un selfie

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
A me di pedullà frega poco, trovo tutte queste persone folcloristiche e fondamentalmente braccia rubate all'aratro.

Detto ciò, siamo indietro sia con la campagna di sostituzione che con quella di rafforzamento.

Dell' immobilità delle altre squadre non parlo, anche perché a naso nessuna delle prime 8 ha I nostri buchi. Io conosco i miei polli, e tutta la manfrina sembra paragonabile a quella degli anni scorsi (indice di liquidità prima, poi esuberi, poi rischieste esose, poi cabral). Ossia alibi su alibi, che personalmente sono diventati stucchevoli.

E quest'anno accetterei più di buon grado un vero anno di costruzione con gente giovane (un anno fa era chiaro che fosse una scusa).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Ma buongiornooo.

Il rischio Muriqi si presenti in ritiro è, ad oggi, abbastanza alto.
No, così, per portare un contributo di positività.

Allego un selfie

Anche tu futura vedova di Ciccio Caputo?

TORNA IL PIRATA!
:^^ :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2022, 07:06
A noi mancano due giocatori, portiere e difensore centrale, per essere esattamente come lo scorso anno, in termini numerici (ma secondo me anche qualitativi).
Poi toccherebbe cominciare la campagna di rafforzamento.
Vera campagna di rafforzamento.

Quindi se, per ipotesi, sostituisci Djordjevic con Immobile, non ti sei rafforzato?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: tommasino il 26 Giu 2022, 09:19
In ritiro avremo, oltre a MA, tre giocatori nuovi: un portiere e due di movimento.

Tommasino abita a un tiro di schioppo dalla tenuta di Sarri. Origlia..., o meglio, tutti i vicini origliano il bestemmiare abbondate e tipicamente toscano, del buon comandante alle prese con le proposte minestronare di Tare:
Tare: ho quasi chiuso per Rico!
Mau: ma putt... :X(,
Tare: ma sulla sinistra abbiamo già Marusic...
Mau: malidetto  :x...
Tare: Romagnoni chi...? Kamenovic se pija il posto di Acerbi entro ottobre.
Mau: Tenetemi, tenetemi...  :xx
Tare: Suvvia Mister, non fare l'isterico troveremo qualcuno a fine mercato che dia il cambio a Patric...
Mau:  :  :shout:
Tare: sì, sì Crespi è pronto, fidate!
Mau:  :shout2:

Tommasino...; il vero insider è lui.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
A me di pedullà frega poco, trovo tutte queste persone folcloristiche e fondamentalmente braccia rubate all'aratro.

Detto ciò, siamo indietro sia con la campagna di sostituzione che con quella di rafforzamento.

Dell' immobilità delle altre squadre non parlo, anche perché a naso nessuna delle prime 8 ha I nostri buchi. Io conosco i miei polli, e tutta la manfrina sembra paragonabile a quella degli anni scorsi (indice di liquidità prima, poi esuberi, poi rischieste esose, poi cabral). Ossia alibi su alibi, che personalmente sono diventati stucchevoli.

E quest'anno accetterei più di buon grado un vero anno di costruzione con gente giovane (un anno fa era chiaro che fosse una scusa).

Un vaz perfetto, qui.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Achab77 il 26 Giu 2022, 10:37
Anche tu futura vedova di Ciccio Caputo?

TORNA IL PIRATA!
:^^ :ssl

Muriqi secondo me è sottostimato.
Con un intero ritiro estivo potrebbe inserirsi perfettamente negli schemi di Sarri.

Continua tu che

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Muriqi secondo me è sottostimato.
Con un intero ritiro estivo potrebbe inserirsi perfettamente negli schemi di Sarri.

Continua tu che

:=)) :=)) :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Siamo l'unica squadra a giocare tre competizioni con un solo bomber di ruolo. Pure il Pisa ha quattro attaccanti in rosa.
Insieme al "cazzo de terzino sinistro", questa dell'unica punta in rosa è davvero una cosa sconcertante!

:o

Fla

*
Lazionetter
* 6.056
Il vero problema è vavro... Non era venduto? Perché ho l'impressione che alla fine ce lo ritroveremo sul groppone anche sta volta

tosh

*
Lazionetter
* 1.536

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.954
Citazione di: cartesio il 26 Giu 2022, 10:37
Quindi se, per ipotesi, sostituisci Djordjevic con Immobile, non ti sei rafforzato?
Provocazione inutile, perché ho proprio scritto "secondo me anche qualitativi", in virtù del fatto che si parla di Casale per Luiz Felipe e Romagnoli per Acerbi.
Per cui negli 11 titolari resteremo per me simili, non credo prenderemo Varane e Skriniar.
Poi giocheremo ogni 3 giorni, sempre, per cui bisogna avere riserve migliori delle attuali.
Quindi, campagna di sostituzione e rafforzamento.
Auguri a Iglone, tra un padel e l'altro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
Sarà che sono un inguaribile ottimista, ma prima di parlare di ritardi e alibi, aspetterei almeno Auronzo. Da quel momento, Sarri e tifosi, avranno un quadro più vicino alla realtà...  dopo gli addii di portiere, difensore centrale e Leiva, se si presenteranno in ritiro senza TRE giocatori "presentabili" tecnicamente, sarà una toppa gestionale incommentabile, al di là dei vari indici, dei problemi generali di mercato e delle sfighe (es. infortuni giocatori richiesti dal mister...).
Aspetto un'altra settimana, e sogno...
:beer:
:ssl

tosh

*
Lazionetter
* 1.536
Il problema della campagna è la siccità
Pensiero mio, ma non riesco a capire che differenza c'è tra campagna di sostituzione e quella di rafforzamento, se non sostituisci e rafforzi solo, avrai dopo qualche anno una cinquantina di giocatori a libro paga, sempre pensiero mio e solo mio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.002
Magari la fase 1 del mercato ci portasse un 11 completo con le sostituzioni dei partenti (quelli già partiti e quelli che vogliono andarsene) mantendendo il livello EL (non è scontato per niente, devi sempre metterti dietro almeno due tra Inter Juve Milan Napoli Merda Fiore Bergamasca).

Poi vedi quanti soldi hai, se parte un big, e completi la rosa.
Citazione di: tosh il 26 Giu 2022, 10:51
Pensiero mio, ma non riesco a capire che differenza c'è tra campagna di sostituzione e quella di rafforzamento, se non sostituisci e rafforzi solo, avrai dopo qualche anno una cinquantina di giocatori a libro paga, sempre pensiero mio e solo mio
Sarà sempre sostituzione con la lista da rispettare. Non si scappa.

Ma nella fase 2 dovresti sostituire Akpa con uno più forte (se è Ilic è un conto, se è Esposito un altro, se è Kyine altro ancora).

Idem per Cabral con una punta.

Etc...

In base alla qualità delle sostituzioni la campagna sarà di rafforzamento o meno. La rosa sarà più o meno profonda dello scorso anno.

A livello numerico sempre 25 giocatori saranno.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Stanotte me so sognato che parlavo con Tare, poi venivo a raccontarvi tutto e me davate del cazzaro.
Devo andare al mare

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: cartesio il 26 Giu 2022, 10:37
Djordjevic è rimasto. Abbiamo sostituito Klose con Immobile.

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.915
Citazione di: tommasino il 26 Giu 2022, 09:19
In ritiro avremo, oltre a MA, tre giocatori nuovi: un portiere e due di movimento.

Se così fosse, vengo a cercarti e t'affogo nella birra.. :=)) :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :=))

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696

Sinceramente non so come si può dare torno a quest'uomo.

Discussione precedente - Discussione successiva