Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: RubinCarter il 26 Giu 2022, 13:01
Che poi i depressi amplificano.
Che te voi amplificare, non hai venduto nessuno , trattative che vanno avanti da due mesi e stai sempre li.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma alla fine che sta dicendo Pedullà di così strano? Ci sono trattative vicine alla chiusura da parecchie settimane ma che portiamo avanti allo sfinimento perché rimaniamo fermi sulla nostra offerta nell'attesa che gli altri vedano al ribasso le loro pretese. E che ora queste trattative rischiano di saltare perché gli altri non stanno ad aspettare all'infinito i tuoi comodi e Sarri rischia di andare in ritiro con la squadra ancora tutta da fare. Ma sono tutte cose che già sappiamo, è da sempre che funziona così alla Lazio e nessuno fa mai niente per cercare di migliorare questa situazione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.716
Non freddo, 18-20°.
C'è questo luogo comune che il vino rosso d'estate non vada bene.
È una cazzata, gridiamolo.
Non cambierei il vino rosso del mio contadino di fiducia nemmeno mi garantissero Romagnoli alla Lazio entro due giorni.

E ciò per tornare it e agganciarmi a questo simpaticissimo video, consiglio a tutti.

https://twitter.com/Lleida21/status/1540984213226356736?t=7XBjOIwOyVyxQj3egKZTSw&s=19
Certo 18-20 gradi.... Con il vino del contadino ci condisci l'insalata....😂
Sul video: MERAVIGLIOSO.🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2022, 12:48
Vino rosso freddo del contadino....
Mettice pure na fetta di limone già che ci sei....
Con il polipo alla brace (prima lessato e poi grigliato....) prova questo...

Mo' pure i sex toy  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mamma che sola.

Peccato non averci fatto manco un euro, ma la soddisfazione rimane.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: HummingBard il 26 Giu 2022, 13:32
3,2 milioni a LF.

Mamma che sola.

Peccato non averci fatto manco un euro, ma la soddisfazione rimane.

Per cosa?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Seguendo il "ragionamento" di alcuni, ovvero che Acerbi è nazionale e Romagnoli no (quindi ci perdiamo), l'eventuale ingresso di Casale per Luiz Felipe varrebbe un ulteriore indebolimento  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Citazione di: ElRifle il 26 Giu 2022, 13:43
Seguendo il "ragionamento" di alcuni, ovvero che Acerbi è nazionale e Romagnoli no (quindi ci perdiamo), l'eventuale ingresso di Casale per Luiz Felipe varrebbe un ulteriore indebolimento  :)
Io sarei di questa idea, avendoli visti giocare tutti e 4.
Poi, se Casale e Romagnoli sono specificamente più adatti al gioco di Sarri per cui rendono meglio in quel contesto non posso saperlo naturalmente, però secondo la mia modesta opinione ci perdiamo nel cambio, sia come qualità di giocatori che come personalità.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.862
Io non sarei così sicuro sull'arrivo della coppia Casale-Romagnoli. Per me ne arriva solo uno più difensore straniero... sensazioni eh...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: ElRifle il 26 Giu 2022, 13:43

Per me attualmente Romagnoli è superiore ad Acerbi e Luiz Felipe è superiore a Casale.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2022, 13:46

se Casale e Romagnoli sono specificamente più adatti al gioco di Sarri per cui rendono meglio in quel contesto non posso saperlo naturalmente, però secondo la mia modesta opinione ci perdiamo nel cambio, sia come qualità di giocatori che come personalità.

Bah... se posso concordare su Acerbi (almeno sulla personalità che a dir vero mi pare anche un po' eccessiva) non mi sembra che Luiz Felipe abbia mostrato altro che modestia nelle ultime stagioni. E fate a meno di ricordarmi che è stato convocato da Mancio, visto che il CT ha dovuto aggiungere serie B per trovare qualcosa di gestibile...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
https://twitter.com/AlessioBuzzanca/status/1540985466845118464

Buzzanca, gli va dato credito, ci ha sempre preso ultimamente, questa è la sua opinione riguardo al mercato Lazio.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Giu 2022, 14:04

Buzzanca, gli va dato credito, ci ha sempre preso ultimamente, questa è la sua opinione riguardo al mercato Lazio.

Ma se leggevo qui proprio ieri che Buzzanca è un'altra Toppa de Tera... :=)) (l'ho sempre pensato quando anni fa lo aascoltavo ahimè a Radiosei...)

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565

Ha già detto chi verrà al posto di Sarri dato che sicuramente non rinnoverà?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528

"Sarri ai tempi si aspettava una chiamata per il contratto come promesso da Lotito e ci è rimasto male. Passato quel momento, nell'ultimo incontro con Lotito e Tare non si è parlato di contratto perché Sarri vuole firmare solo dopo aver avuto garanzie di mercato e di progetto futuro. Il primo acquisto doveva essere Romagnoli, ma ad oggi mi sembra sfumato. Il fatto che per Lotito oggi il rinnovo di Sarri sia prematuro, è una vittoria di Tare.

Mi sembra difficile prevedere un futuro roseo con questa proprietà ancorata a vecchi sistemi economici che non sembrano più essere attuali.

Tutti i malumori che raccontiamo da mesi e per i quali veniamo a volte insultati, sono esplosi tutti assieme dopo la sconfitta contro il Milan e il disastro dei prezzi dei biglietti.

Da mesi nello spogliatoio ci sono delle fronde, delle fazioni. Risultati come quello dell'altra sera fanno deflagrare queste cose".

Alessio Buzzanca

su Sarri e il suo rinnovo c'ha preso in pieno  :sisisi:....quindi non firmava perche voleva garanzie, ora che ha firmato dice questo :

Alessio Buzzanca®
@AlessioBuzzanca
·
2h
Se ha firmato, vuol dire che gli sta bene tutti.

P.S : avevo salutato tutti e ora me ne ritorno in silenzio, ma  seguo sempre il forum chiaramente e non ho resistito al bisogno di smontare  l'ennesima cagata sputata sulla Lazio ( Fabiano9mm non è per te ma quando postavo notizie di Insider mi dicevano postavo monnezza  ;) )

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Giu 2022, 14:17
Ma se leggevo qui proprio ieri che Buzzanca è un'altra Toppa de Tera... :=)) (l'ho sempre pensato quando anni fa lo aascoltavo ahimè a Radiosei...)

lo scorso mercato estivo, con mia grande sorpresa, si rivelò attendibile.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 6.056
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Giu 2022, 14:24
lo scorso mercato estivo, con mia grande sorpresa, si rivelò attendibile.
e sticazzi pure io ogni tanto ci azzecco e so meno di zero

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: PARISsn il 26 Giu 2022, 14:23
"Sarri ai tempi si aspettava una chiamata per il contratto come promesso da Lotito e ci è rimasto male. Passato quel momento, nell'ultimo incontro con Lotito e Tare non si è parlato di contratto perché Sarri vuole firmare solo dopo aver avuto garanzie di mercato e di progetto futuro. Il primo acquisto doveva essere Romagnoli, ma ad oggi mi sembra sfumato. Il fatto che per Lotito oggi il rinnovo di Sarri sia prematuro, è una vittoria di Tare.

Mi sembra difficile prevedere un futuro roseo con questa proprietà ancorata a vecchi sistemi economici che non sembrano più essere attuali.

Tutti i malumori che raccontiamo da mesi e per i quali veniamo a volte insultati, sono esplosi tutti assieme dopo la sconfitta contro il Milan e il disastro dei prezzi dei biglietti.

Da mesi nello spogliatoio ci sono delle fronde, delle fazioni. Risultati come quello dell'altra sera fanno deflagrare queste cose".

Alessio Buzzanca

su Sarri e il suo rinnovo c'ha preso in pieno  :sisisi:....quindi non firmava perche voleva garanzie, ora che ha firmato dice questo :

Alessio Buzzanca®
@AlessioBuzzanca
·
2h
Se ha firmato, vuol dire che gli sta bene tutti.

P.S : avevo salutato tutti e ora me ne ritorno in silenzio, ma  seguo sempre il forum chiaramente e non ho resistito al bisogno di smontare  l'ennesima cagata sputata sulla Lazio ( Fabiano9mm non è per te ma quando postavo notizie di Insider mi dicevano postavo monnezza  ;) )

Paris, figurati, spero davvero con il cuore che siano stronzate scaramantiche da parte sua o semplicemente pessimismo cosmico.

Discussione precedente - Discussione successiva