Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
e sticazzi pure io ogni tanto ci azzecco e so meno di zero

:=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: alex73 il 26 Giu 2022, 13:59
Romagnoli x me non viene

Che poi, se davvero fosse legata alla cessione di Acerbi, qualcuno bravo mi dovrebbe spiegare sta cosa.
Per cedere Acerbi devi trovare qualcuno in cerca di un centrale sx di quel livello.
Acerbi ha 7 anni più di Romagnoli, un contratto ancora di 2 anni a cifre non esattamente convenienti e Lotito per cederlo chiede dei soldi.
Romagnoli è 7 anni più giovane, chiede qualcosina in più di ingaggio ma è libero e non serve nessuna trattativa con Lotito per prenderlo.

Ora, fate finta di non essere parte in causa e che la cosa non ci interessa (tanto noi rinnoviamo Patric  :p ), così solo per ipotesi chi prendereste?
Inoltre, a meno che uno non fosse un innamorato perso di Acerbi e delle sue interviste in tv, perchè mai dovrebbe prendersi lui invece di Romagnoli sapendo che così come stiamo adesso siamo incartati?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Citazione di: meanwhile il 26 Giu 2022, 14:28
Che poi, se davvero fosse legata alla cessione di Acerbi, qualcuno bravo mi dovrebbe spiegare sta cosa.
Per cedere Acerbi devi trovare qualcuno in cerca di un centrale sx di quel livello.
Acerbi ha 7 anni più di Romagnoli, un contratto ancora di 2 anni a cifre non esattamente convenienti e Lotito per cederlo chiede dei soldi.
Romagnoli è 7 anni più giovane, chiede qualcosina in più di ingaggio ma è libero e non serve nessuna trattativa con Lotito per prenderlo.

Ora, fate finta di non essere parte in causa e che la cosa non ci interessa (tanto noi rinnoviamo Patric  :p ), così solo per ipotesi chi prendereste?
Inoltre, a meno che uno non fosse un innamorato perso di Acerbi e delle sue interviste in tv, perchè mai dovrebbe prendersi lui invece di Romagnoli sapendo che così come stiamo adesso siamo incartati?
Acerbi, perché è più forte!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2022, 14:29
Acerbi, perché è più forte!

E allora teniamocelo, anzi rinnoverei un altro paio d'anni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

*
Lazionetter
* 837
Passiamo intere estati(e gennaio) a commentare queste estenuanti trattative dove ballano 200-300 mila euro,tra l'altro per giocatori poco più che mediocri.Trattassi  che ne so per Dybala,per esempio,potrei anche capire,ma a noi giocatori di un certo livello sono preclusi,non se ne può neanche parlare.Pero' improvvisamente per alcuni calciatori scarsi conclamati ad occhio nudo anche per un incompetente i soldi spuntano magicamente.E' il caso dei ben noti Muriqi,Vavro,Durmisi,Akpa ecc.ecc.Per questi si sborsato fior di milioni tra cartellini onerosi e quinquennali d'oro.Avanti il prossimo.FORZA LAZIO.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.950
Citazione di: HummingBard il 26 Giu 2022, 13:32
3,2 milioni a LF.

Mamma che sola.

Peccato non averci fatto manco un euro, ma la soddisfazione rimane.
Qualcuno dice siano lordi,non netti però.
Alcuni tweet in spagnolo scrivono 3,2ml "brutos",in spagnolo "lordi" .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.862
La tassazione spagnola è diversa... così ho letto una volta. Comunque nella querelle LF qualcosa di grave deve essere successo, hanno organizzato i saluti per l'ultima in casa per Leiva e Strakosha e nulla per LF... boh

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Charlot il 26 Giu 2022, 14:49
La tassazione spagnola è diversa... così ho letto una volta. Comunque nella querelle LF qualcosa di grave deve essere successo, hanno organizzato i saluti per l'ultima in casa per Leiva e Strakosha e nulla per LF... boh

È stato evitato per evitare che prendesse solo fischi ed insulti.

Chi c'era a Lazio - Verona sa benissimo cosa succedeva ogni volta che Luiz Felipe prendeva palla o sbagliava un intervento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.769
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Giu 2022, 14:04
https://twitter.com/AlessioBuzzanca/status/1540985466845118464

Buzzanca, gli va dato credito, ci ha sempre preso ultimamente, questa è la sua opinione riguardo al mercato Lazio.

È solo unondegli scenari possibili. Per.e non sa una. mazza, come. la maggior parte degli pseudocominicatori.
Ma che. Milinkovic resti qui ci credo poco non sarebbe logico.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.862
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Giu 2022, 14:54
È stato evitato per evitare che prendesse solo fischi ed insulti.

Chi c'era a Lazio - Verona sa benissimo cosa succedeva ogni volta che Luiz Felipe prendeva palla o sbagliava un intervento.
prendeva fischi e tu società non lo saluti??? Hai scritto che già era alla frutta con i tifosi, i saluti e i ringraziamenti della società sono un'altra cosa!

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Giu 2022, 14:04
https://twitter.com/AlessioBuzzanca/status/1540985466845118464

Buzzanca, gli va dato credito, ci ha sempre preso ultimamente, questa è la sua opinione riguardo al mercato Lazio.
Buzzanca ci ha sempre preso ultimamente? Ma credo tu stia scherzando, sei ironico vero?
Sarri non rinnovera'!
Luis Felipe ha già rinnovato
Strakosha vicino al rinnovo al contrario di quanto si dice in giro
David Silva è della Lazio
Marcos Antonio è il solito nome buttato li
Devo continuare o posso fermarmi?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.862
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 26 Giu 2022, 15:15
Buzzanca ci ha sempre preso ultimamente? Ma credo tu stia scherzando, sei ironico vero?
Sarri non rinnovera'!
Strakosha vicino al rinnovo al contrario di quanto si dice in giro :pp
fermate che arriviamo a 1000 pagine!
:pp

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: PARISsn il 26 Giu 2022, 14:23
"Sarri ai tempi si aspettava una chiamata per il contratto come promesso da Lotito e ci è rimasto male. Passato quel momento, nell'ultimo incontro con Lotito e Tare non si è parlato di contratto perché Sarri vuole firmare solo dopo aver avuto garanzie di mercato e di progetto futuro. Il primo acquisto doveva essere Romagnoli, ma ad oggi mi sembra sfumato. Il fatto che per Lotito oggi il rinnovo di Sarri sia prematuro, è una vittoria di Tare.

Mi sembra difficile prevedere un futuro roseo con questa proprietà ancorata a vecchi sistemi economici che non sembrano più essere attuali.

Tutti i malumori che raccontiamo da mesi e per i quali veniamo a volte insultati, sono esplosi tutti assieme dopo la sconfitta contro il Milan e il disastro dei prezzi dei biglietti.

Da mesi nello spogliatoio ci sono delle fronde, delle fazioni. Risultati come quello dell'altra sera fanno deflagrare queste cose".

Alessio Buzzanca

su Sarri e il suo rinnovo c'ha preso in pieno  :sisisi:....quindi non firmava perche voleva garanzie, ora che ha firmato dice questo :

Alessio Buzzanca®
@AlessioBuzzanca
·
2h
Se ha firmato, vuol dire che gli sta bene tutti.

P.S : avevo salutato tutti e ora me ne ritorno in silenzio, ma  seguo sempre il forum chiaramente e non ho resistito al bisogno di smontare  l'ennesima cagata sputata sulla Lazio ( Fabiano9mm non è per te ma quando postavo notizie di Insider mi dicevano postavo monnezza  ;) )

Fronde, fazioni, vittoria di uno e sconfitta dell'altro.  Sempre alla ricerca del cattivo, del muro contro muro, delle guerre intestine. In questo sport non si può proprio fare a meno.

Al netto di questo Romagnoli non è ancora sfumato ma bisogna anche riconoscere che non aspetterà in eterno.

Pensare che questo ragazzo attenda che tu, con comodo, piazzi un calciatore a luglio o ad agosto affidandoti allo Spirito Santo  non è possibile.

Chiudi la trattativa per questo benedetto ragazzo e piazzi dopo chi devi piazzare sfruttando tutte le formule che ci sono. Romagnoli è la tua scelta da mesi quindi portala a termine.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.862

Alla fine Luis andrà al Siviglia per circa 25 mil.

Diamole noi le notizie!!!

:=))

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 26 Giu 2022, 15:15
Sarri non rinnovera'!
Strakosha vicino al rinnovo al contrario di quanto si dice in giro

A gennaio faremo mercato
Sarri non verrà mai (giugno 2021)

Poi ci sarebbero quelle di Zappulla tipo Luiz Felipe all'inter, Lotito che sblocca l'indice di liquidità a gennaio, la maglia con il dentifricio addosso

Ma la colpa di tutto ciò è nostra, perchè pur sapendo che dicono secchiate di stronzate, stiamo lì a commentare e fare interazione co sti pagliacci

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Charlot il 26 Giu 2022, 15:12
prendeva fischi e tu società non lo saluti??? Hai scritto che già era alla frutta con i tifosi, i saluti e i ringraziamenti della società sono un'altra cosa!

Ma infatti in privato l'hanno fatto e c'è un discreto rapporto nonostante qualche "incomprensione".

Allo stadio serviva solo tra tifosi e giocatore.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Insomma la notizia di oggi che riguarda la Lazio è che Luis Felipe va a prendere 3.2 mln l'anno.

Bene cosi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.862
Ma noi giochiamo, ci facciamo due risate e scambiamo quattro chiacchiere sulla nostra Lazio... in altri lidi si prendono a parolacce, si insultano, roba da pazzi!
:o

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Citazione di: Charlot il 26 Giu 2022, 15:28
Ma noi giochiamo, ci facciamo due risate e scambiamo quattro chiacchiere sulla nostra Lazio... in altri lidi si prendono a parolacce, si insultano, roba da pazzi!
:o
E' giusto prenderlo così, tanto alla fine il 31 agosto la verità esce fuori.
Certo, ci sarebbe quel gusto di sapere qualcosa prima dei giornali e di convidere con gli amici, però ormai ne escono così tante ...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tom_Frost il 26 Giu 2022, 15:26
Insomma la notizia di oggi che riguarda la Lazio è che Luis Felipe va a prendere 3.2 mln l'anno.

Bene cosi

Beh, più di Acerbi e di quanto prenderebbe Romagnoli.
Per essere uno scarsone ha messo a segno un bel colpo.

Discussione precedente - Discussione successiva