Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Sexondo me Romagnoli va al Fulham. E foooorse non viene neanche Casale. Ma non ne sono sicuro

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
La Lazio in questo momento ha una squadra che pesa esattamente come quella dell'anno scorso.
Se per le limitazioni legate all'indice di liquidità o per la sua struttura è vincolata a fare spazio prima di poter acquistare per mantenere il costo della rosa stabile, in questo momento di spazio non ne ha.

Buzzanca da una sua opinione, non una notizia. Guardando però al riassunto di ieri dell'ottimo Gulp, di fatto é un'opinione abbastanza attinente alla realtà ad oggi. Serve dare un'accelerata alle uscite se vogliamo inserire nuovi acquisti, e non parlo dei vari Casasola o Adekanye.

Spazio per nuovi acquisti ad oggi non c'è, con il grande rischio di far saltare obiettivi su cui si é da mesi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
Citazione di: Charlot il 26 Giu 2022, 15:20
@MassimoDecimoMeridio

Alla fine Luis andrà al Siviglia per circa 25 mil.

Diamole noi le notizie!!!

:=))
probabile.
verso agosto.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Insomma qua non ci sono piú neanche le suggestioni di mercato.  :( :(

Se Romagnoli viene, per me con la "13" sará fortissimo.

Non dovesse venire, mi prenderebbe male.

So che ci sono tanti meglio di Alessio (ma noi ne prendiamo sempre tra il peggio) ma sarebbe una storia...e il calcio é anche storie.

Un piccolo sforzo...almeno per un Laziale echecazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
I giocatori che la Lazio doveva/dovrebbe vendere:

Strako, portiere troppo squilibrato abbiamo già scritto.
Pur se a zero ottimo sia andato via, facile rinforzarci nel cambio.

Acerbi, non adatto gioco Sarri, 34 anni, scazzato e scattante.

LA, il mago, uno dei più forti centrocampisti/trequartisti era Lotito, non adatto Sarri, 30 anni.

AkAk non adatto.

RADU, grande Laziale, rinnovo promesso, ma ci occupa uno slot corsia sinistra, non avrei rinnovato, il modo per gratificarlo in altra maniera si trova.

Tutti gli altri per me possono restare, anche Kamenovic che vorrei rivedere dcsx.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: RG-Lazio il 26 Giu 2022, 15:57
Insomma qua non ci sono piú neanche le suggestioni di mercato.  :( :(

Se Romagnoli viene, per me con la "13" sará fortissimo.

Non dovesse venire, mi prenderebbe male.

So che ci sono tanti meglio di Alessio (ma noi ne prendiamo sempre tra il peggio) ma sarebbe una storia...e il calcio é anche storie.

Un piccolo sforzo...almeno per un Laziale echecazzo
Se rifiuta la Lazio per pochi soldi in più non è cosi Laziale. Io nel calcio ai romanticismi ci credo pochissimo se non in rarissimi casi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.194
Citazione di: Invictus il 26 Giu 2022, 15:59
Se rifiuta la Lazio per pochi soldi in più non è cosi Laziale. Io nel calcio ai romanticismi ci credo pochissimo se non in rarissimi casi
Il fatto è che poi in realtà non sapremo mai qual è l'offerta e qual è la richiesta.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

LA, il mago, uno dei più forti centrocampisti/trequartisti era Lotito, non adatto Sarri, 30 anni.

AkAk non adatto.

RADU, grande Laziale, rinnovo promesso, ma ci occupa uno slot corsia sinistra, non avrei rinnovato, il modo per gratificarlo in altra maniera si trova.

Tutti gli altri per me possono restare, anche Kamenovic che vorrei rivedere dcsx.
Radu lo doveci salutare l'ultima serata con lo stadio pienissimo se volevi non rinnovare. Cosi lo tratteresti come un giocatore qualsiasi come tra l'altro moltri laziali lo considerano anche se è il più presente nella nostra storia. Molto più di molti altri giocatori ultra amati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Citazione di: Invictus il 26 Giu 2022, 15:59

"pochi soldi"...dipende da come la vedi. Se il Fuhlam offre un contratto da 20 mln complessivi per 5 anni e noi 10 o 11 complessivi per 4 anni. Non mi sembrano cosí pochi...

Ovviamente sparo cifre ad minchiam...giusto per allargare la prospettiva.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Charlot il 26 Giu 2022, 15:20
@MassimoDecimoMeridio

Alla fine Luis andrà al Siviglia per circa 25 mil.

Diamole noi le notizie!!!

:=))
Charlot ma noi le diamo, solo alcuni colgono :beer:

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

AkAk non adatto.

Tutto giusto, ma ci metterei Hysaj al posto di Radu. Ci tireresti anche su qualcosa. Per le squadre di media classifica in Italia ha uno stipendio alto, ma all'estero per me troveresti facilmente chi te lo prende. Tutto sommato il curriculum é comunque importante. Anche al Valencia da Gattuso volendo, con cui aveva fatto una buona stagione al Napoli..

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: RG-Lazio il 26 Giu 2022, 16:04
"pochi soldi"...dipende da come la vedi. Se il Fuhlam offre un contratto da 20 mln complessivi per 5 anni e noi 10 o 11 complessivi per 4 anni. Non mi sembrano cosí pochi...

Ovviamente sparo cifre ad minchiam...giusto per allargare la prospettiva.

Sul sito di Cardone dicono che abbiamo offerto 5 anni di contratto + opzione per il sesto. In questo modo le distanze si riducono.

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: MasterMind il 26 Giu 2022, 15:22
A gennaio faremo mercato
Sarri non verrà mai (giugno 2021)

Poi ci sarebbero quelle di Zappulla tipo Luiz Felipe all'inter, Lotito che sblocca l'indice di liquidità a gennaio, la maglia con il dentifricio addosso

Ma la colpa di tutto ciò è nostra, perchè pur sapendo che dicono secchiate di stronzate, stiamo lì a commentare e fare interazione co sti pagliacci
master permettimi ma la primogenitura delle maglie è sempre nostra. Diciamo che siamo un forum fonte di ispirazione :D

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Già che riportiamo le chiacchere (che nel gergo carnevalesco culinario si chiamano anche fregnacce) diciamo che i famosi circa 300k che ci separano da Romagnoli non sono sul suo stipendio ma sulle commissioni. E lì Lotito spesso si impunta di fronte a chi vuole zuppà 'r biscotto senza alzà 'ndito😁

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.194
Citazione di: aquilaMax il 26 Giu 2022, 16:07
Sul sito di Cardone dicono che abbiamo offerto 5 anni di contratto + opzione per il sesto. In questo modo le distanze si riducono.
Ma si può fare? Non c'è un limite a 5 anni per i contratti?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Citazione di: aquilaMax il 26 Giu 2022, 16:07

Tutto puó essere...poi Romagnoli deve scegliere. Il mio appunto é "evitare" di giudicare l´etica non sapendo le cifre, nel bene e nel male.

Non é che siccome é Laziale, allora facciamo offerte al ribasso.

Chiaramente ognuno di noi giocherebbe gratis per la Lazio, ma non siamo mai stati neanché lontanamente professionisti...e voglio dire di "atleti-tifosi" ce ne stanno...peró io che si riducessero l´ingaggio per "tifo" non ne ho visti 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.194
Comunque questo fatto (almeno presunto perché poi notizie certe) che Sarri voglia lavorare dall'inizio del ritiro con l'intera rosa è un problema non da poco in sede di mercato.
Perchè gli altri sanno che tu hai necessità di chiudere e sparano alto.
Spesso a fine mercato (ma non proprio sul fil di lana) si riescono a fare affari migliori.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.194
Citazione di: Grande Puffo il 26 Giu 2022, 16:46
Occhio a LA , per me a 25 parte.
Ma che ne so. Certi dicono che hanno offerto 16, altri che hanno alzato a 20, altri ancora dicono che non c'è proprio nessuna trattativa ...

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Grande Puffo il 26 Giu 2022, 16:46
Occhio a LA , per me a 25 parte.
Tra l'altro col rinnovo fatto, per LA credo, che la percentuale da dare al Liverpool non sia più del 30%. Signor Gulp mi venga in soccorso e mi corregga se erro. :)

Discussione precedente - Discussione successiva