Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Invictus il 25 Giu 2022, 17:30
Si l'ho sentito. Quando hanno preso Mourinho però nessuno sapeva niente. Qui ci sono mesi e mesi di voci. Mi sembrano c......e
Queste sono cazzate!!! però ieri sono stato ad un matrimonio del mio migliore amico che ha il difetto di essere della Roma ed è amico di totti (anche se ieri non c'era perché era a francoforte) ma c'era morgan de santis...mentre parlavamo di calcio riommico sentivo che diceva che la roma un grande acquisto lo farà perché ifriskin sono molto seri..ma non sapeva se poteva essere ronaldo o meno

Vi allego il regalo che ha fatto ai testimoni riommici di merda anche loro per farvi capire che non dico cavolate

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: .jacko. il 26 Giu 2022, 16:05
Queste sono cazzate!!! però ieri sono stato ad un matrimonio del mio migliore amico che ha il difetto di essere della Roma ed è amico di totti (anche se ieri non c'era perché era a francoforte) ma c'era morgan de santis...mentre parlavamo di calcio riommico sentivo che diceva che la roma un grande acquisto lo farà perché ifriskin sono molto seri..ma non sapeva se poteva essere ronaldo o meno

Vi allego il regalo che ha fatto ai testimoni riommici di merda anche loro per farvi capire che non dico cavolate
Gramde acquisto per la loro dimensione potrebbe essere anche Guedes. Ma poi cosa ne sa De Sanctis che neanche lavora più nella  :asrm?

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Invictus il 26 Giu 2022, 16:08
Gramde acquisto per la loro dimensione potrebbe essere anche Guedes. Ma poi cosa ne sa De Sanctis che neanche lavora più nella  :asrm?
Bhe sta nel mondo del calcio e cmq è amico di totti...credo che totti qualcosa saprà...dovete vedere come alcuni riommici già credevano e cantavano canzoni su ronaldo...cmq in quella tavolata (ne hanno dette di cose su la riommica)

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Invictus il 26 Giu 2022, 16:08

Quello è il problema non dovrebbero.comprare nessuno ed andare in serie b . Il problema non è acqusito si ronaldo che non andrà mai alle merde ma è che questi cmq rischiano de fa un altro mercato importante...giallozozzi maledetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: .jacko. il 26 Giu 2022, 16:05

sta roba non la voglio vedere manco per scherzo .

Cancellate STAMERDA .

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
I romanisti sono convinti (certi) che a breve ci sarà una presentazione in cui Totti consegnerà la maglia n. 10 a Pellegrini. Poi, a sorpresa, Pellegrini darà la 7 a Ronaldo che sarà così presentato.
Voci di una sera d'estate.

Esaltante non c'è che dire... A me farebbe ridere anche se lo facessimo noi scegliete a caso i protagonisti... Questo sarebbe hype?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Curiosità il tuo nick è un omaggio a Jack O'Melly o sei proprio lui?

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Drake il 26 Giu 2022, 17:08
Curiosità il tuo nick è un omaggio a Jack O'Melly o sei proprio lui?
Sono un fan di Michael jackson fin da quando ero piccolo (facevo anche qualche spettacolo ballando) per questo ho jacko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.320
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Giu 2022, 16:46

Cancellate STAMERDA .

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Giu 2022, 16:46

Cancellate STAMERDA .

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ah jacko, ammazza che sagoma che sei... :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Ma perché non lo famo pure noi?
Con Messi.
La foto c'è.
Io faccio Carlo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ma perché non lo famo pure noi?
Con Messi.
La foto c'è.
Io faccio Carlo.

:lol:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Quali sono le dinamiche per le quali lascerebbe lo United perché vuole riprovare a vincere la CL ma poi accetterebbe fare l'EL con le merde? Chiedo per un amico.

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: spook il 26 Giu 2022, 21:45
Quali sono le dinamiche per le quali lascerebbe lo United perché vuole riprovare a vincere la CL ma poi accetterebbe fare l'EL con le merde? Chiedo per un amico.

Nessuna solo gli riommici ce credono. Forse manco tutti.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Quelli là abboccano con un Olimpico prenotato tra tre (3!!!) giorni di nascosto per l'acquisto di C. Ronaldo.
Noi crederemmo invece a uno spiffero secondo il quale Lotito ha sguinzagliato dei giardinieri sottopagati in nero per accorciare il prato del Flaminio perché il 1' Luglio, all'alba, Sarri e Tare si sfideranno all'arma bianca per decidere se acquistare un carneade azero-finnico o piuttosto pagare 30 milioni la spalla rotta di Carnesecchi.
Gli accompagnatori dei due sarebbero Pedullà sotto MDMA e dall'altra parte il Generale Coletta
con spada d'ordinanza annessa.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Ma l'Olimpico l'hanno prenotato o é una allucinazione anche quella?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: neogrigio il 26 Giu 2022, 22:05
Ma l'Olimpico l'hanno prenotato o é una allucinazione anche quella?

Io non ne ho la certezza, ma tu pensi che se fosse stato prenotato la macchina organizzativa non sarebbe già partita? Domani è 27 eh, puoi tenere nascosto l'affitto dell'Olimpico a due giorni dalla data?
Ma poi, soprattutto, ma a noi che cazzo ce ne frega?

Discussione precedente - Discussione successiva