Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A nove giorni dalla partenza per il ritiro, su Muriqi, oltre a non aver trovato una sistemazione, grava anche il peso della burocrazia. La cessione dell'attaccante kosovaro viene rallentata in maniera netta dal Decreto Crescita, come fu per Vavro lo scorso anno. In caso di partenza all'estero durante questa finestra di mercato, la Lazio perderebbe i benefici fiscali del Decreto che sono validi esclusivamente per chi risiede in Italia per un minimo di due anni. Se Muriqi dovesse partire, Mallorca o Galatasary, che sia dovrebbe restituire all'Erario i milioni risparmiati. Questo problema invece non sussisterebbe in caso di addio il prossimo gennaio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2022, 16:45
Comunque questo fatto (almeno presunto perché poi notizie certe) che Sarri voglia lavorare dall'inizio del ritiro con l'intera rosa è un problema non da poco in sede di mercato.
Perchè gli altri sanno che tu hai necessità di chiudere e sparano alto.
Spesso a fine mercato (ma non proprio sul fil di lana) si riescono a fare affari migliori.
Io non so cosa voglia Sarri.
Ma penso che solo con la Lazio si mettono a fare gli stronzi e tirare fino all'ultimo centesimo / giorno?
A febbraio andavi dall'Atalanta, chiedevi Carnesecchi, offrivi x e risposta in tempi y. Non andava? Ne individuavi un altro con la altra stessa modalità..
Almeno sui ruoli scoperti dovevi essere pronto.
Qua pare che stamo a famo come quando er giovedì era sempre un macello trovà il portiere (mo c'è il Padel).
Stessa cosa il difensore.

Ci so milioni di giocatori al mondo.
Maledizione.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Giu 2022, 14:04
https://twitter.com/AlessioBuzzanca/status/1540985466845118464

Buzzanca, gli va dato credito, ci ha sempre preso ultimamente, questa è la sua opinione riguardo al mercato Lazio.

Cazzaro egomane di livello patologico.
In tutta la carriera ha avuto una sola dritta, ovvero che la Lazio stava trattando David Silva, e ancora ci campa sopra cercando di dare l'impressione di quello che sa tutto e dice/non dice. Lascia perde, davvero.
Sul rinnovo di Sarri, dopo aver toppato, ha detto che il rinnovo era merito suo e degli altri comunicatori che avevano martellato mettendo la società alle strette.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cmq rassegna stampa negativa e si leggono i
"secondo me Ciccio non viene"

Rassegna stampa positiva e si legge
"secondo me è fatta".

Ora considerando che la rassegna positiva c è una volta ogni 10 gg, famose di conti..

:since

Buzzancannasseaffanculo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 26 Giu 2022, 16:49
Tra l'altro col rinnovo fatto, per LA credo, che la percentuale da dare al Liverpool non sia più del 30%. Signor Gulp mi venga in soccorso e mi corregga se erro. :)
Questa sarebbe già una buona notizia. Speriamo.
Ma la trattativa esiste?
E poi, con quei soldi + Kiyine riesci a  prendere Casale +Ilic in maniera che, insieme a Romagnoli, avresti portato a casa gli obiettivi necessari per il ritiro? (Ilic non sarebbe necessario ma lo diventa, lui o altro cc, nel momento in cui vendi LA).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Giu 2022, 14:04
https://twitter.com/AlessioBuzzanca/status/1540985466845118464

Buzzanca, gli va dato credito, ci ha sempre preso ultimamente, questa è la sua opinione riguardo al mercato Lazio.

Buzzanca aveva riferito il non rinnovo di Sarri.

Sul mercato il credito non se lo merita nessuno

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Giu 2022, 17:03

ripeto: livello patologia.
Eh....noi non sappiamo i segreti che sanno loro....ma che non possono dire....
Che desolazione, non hanno e quindi non danno neanche mezza indiscrezione di mercato, non sanno nulla, la società, dal 2005 e per i noti fatti, al 90% con i giornalisti romani e laziali non ha alcun tipo di rapporto.
Eppure lo dovremmo sapere, prima degli inizi di luglio la Lazio non ufficializzerà alcun acquisto, né farà intendere di aver già chiuso gli acquisti.
Tranquillità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per restare ancora un pelino dentro il tema "insider" di varia natura..., ma MA l'aveva annunciato qualcuno di questi ?

(In pratica, si fa prima a isolare chi ci azzecca...) :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Comunque ha ragione Rubin , oggi è  fase dawn . Negatività a pioggia .

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: meanwhile il 26 Giu 2022, 14:28
Che poi, se davvero fosse legata alla cessione di Acerbi, qualcuno bravo mi dovrebbe spiegare sta cosa.
Per cedere Acerbi devi trovare qualcuno in cerca di un centrale sx di quel livello.
Acerbi ha 7 anni più di Romagnoli, un contratto ancora di 2 anni a cifre non esattamente convenienti e Lotito per cederlo chiede dei soldi.
Romagnoli è 7 anni più giovane, chiede qualcosina in più di ingaggio ma è libero e non serve nessuna trattativa con Lotito per prenderlo.

Ora, fate finta di non essere parte in causa e che la cosa non ci interessa (tanto noi rinnoviamo Patric  :p ), così solo per ipotesi chi prendereste?
Inoltre, a meno che uno non fosse un innamorato perso di Acerbi e delle sue interviste in tv, perchè mai dovrebbe prendersi lui invece di Romagnoli sapendo che così come stiamo adesso siamo incartati?

acerbi andrebbe anche al monza x dire. romagnoli no

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Grande Puffo il 26 Giu 2022, 17:56
Comunque ha ragione Rubin , oggi è  fase dawn . Negatività a pioggia .

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: rocchigol il 26 Giu 2022, 18:02
acerbi andrebbe anche al monza x dire. romagnoli no
Acerbi va via solo per Inter,Milan,Juve forse Napoli le altre manco le prende in considerazione

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
Citazione di: Invictus il 26 Giu 2022, 18:04
Acerbi va via solo per Inter,Milan,Juve forse Napoli le altre manco le prende in considerazione
Sento il suono delle zampogne in lontananza ...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

perché non possono dare lo stipendio che già gli garantisce il contratto con la Lazio. Per quello ho detto Monza. Romagnoli o va a prendere soldoni veri o viene da noi (squadra del cuore e vicino casa)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: RubinCarter il 26 Giu 2022, 16:55
A nove giorni dalla partenza per il ritiro, su Muriqi, oltre a non aver trovato una sistemazione, grava anche il peso della burocrazia. La cessione dell'attaccante kosovaro viene rallentata in maniera netta dal Decreto Crescita, come fu per Vavro lo scorso anno. In caso di partenza all'estero durante questa finestra di mercato, la Lazio perderebbe i benefici fiscali del Decreto che sono validi esclusivamente per chi risiede in Italia per un minimo di due anni. Se Muriqi dovesse partire, Mallorca o Galatasary, che sia dovrebbe restituire all'Erario i milioni risparmiati. Questo problema invece non sussisterebbe in caso di addio il prossimo gennaio.

Credo che il periodo scada il 1 luglio 2022, perché Muriqi è arrivato nell'estate 2020

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

Però è pure vero che o accetta la panchina (o cmq di giocare da seconda scelta) in queste oppure accetta altro. Se vuole fare il titolare in queste 3 squadre e non accetti altro allora probabile che rimanga.

A me non dispiace se rimane cmq, è molto più affidabile a livello fisico di romagnoli. Poi per quest'anno avresti da prendere solo un centrale che è molto più realistico come obiettivo per noi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: rocchigol il 26 Giu 2022, 18:16
perché non possono dare lo stipendio che già gli garantisce il contratto con la Lazio. Per quello ho detto Monza. Romagnoli o va a prendere soldoni veri o viene da noi (squadra del cuore e vicino casa)
Queste squadre non gli garantiscono lo stipendio che prende alla Lazio? Non credo.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: CodyAnderson il 26 Giu 2022, 18:18
Però è pure vero che o accetta la panchina (o cmq di giocare da seconda scelta) in queste oppure accetta altro. Se vuole fare il titolare in queste 3 squadre e non accetti altro allora probabile che rimanga.

A me non dispiace se rimane cmq, è molto più affidabile a livello fisico di romagnoli. Poi per quest'anno avresti da prendere solo un centrale che è molto più realistico come obiettivo per noi.
Se va alle strisciate penso accetti di partire riserva o giocare nel turn over

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
Comunque io credo che questa settimana qualche operazione verrà chiusa o salterà definitivamente.
Penso a Romagnoli, perché si parlano da tempo per cui o si arriva al punto d'incontro oppure è inutile proseguire, e a Carnesecchi, perché ritengo che la Lazio sia ormai arrivata ad offrire il massimo e l'Atalanta può  accettare oppure no.
Magari anche qualcosa in uscita.

Discussione precedente - Discussione successiva