Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Credo che le "lamentele" dei Laziali siano rivolte più ai modi (di sovente volgari ed irrispettosi) di interloquire dei giornalisti sui SN, piuttostosto che alle bombe (spesso a vuoto...) di mercato. Sappiamo che su 100 nomi prima o poi 5-6 acquisti verranno indovinati e comunque trovo assai improbabile che l'inoperoso Tare sia impegnato su cotante trattative (100 nomi, 100 trattative? naaaa...).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
per me pedulla è uno dei re dei cazzari; buzzanca è un cazzarino.

Il primo vuole anche male alla Lazio, il secondo no (per quanto mi risulta)

Detto ciò: prendiamo quanto prima almeno un portiere, un difensore centrale, un terzino MANCINO ed un vice Ciro credibile.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Ammiro tantissimo quelli che non sono mai preoccupati.Evidentemente nelle scorse estati stavano su Marte,mentre noialtri facevamo f5.
Confidiamo almeno io personalmente in Sarri che ha rinnovato. Se non era d'accordo non lo avrebbe fatto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Basterebbero pure gli esuberi a fare un po' di spazio, ma andrebbero venduti tutti e almeno senza minusvalenze complessivamente
Gli esuberi sono come lo spazio sul mio iPhone che non riesco a liberare.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2022, 19:18
Gli esuberi sono come lo spazio sul mio iPhone che non riesco a liberare.....

Prova cor Claud, Lotit.

:=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Per me prende sempre più piede la scelta di un giovane difensore straniero da affiancare a Romagnoli.
Dal Verona arriverà altro?
:o

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Chiedo venia, ma i seguenti tweet hanno spiegato meglio rispetto al primo che avevo letto io:

i 50 milioni non sarebbero di buco attuale ma la spesa in prospettiva se si concretizzassero le operazioni messe in piedi.

Questo collegato a quanto detto da Buzzanca.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Charlot il 26 Giu 2022, 19:23
Casale conteso tra Napoli e Monza...
Per me prende sempre più piede la scelta di un giovane difensore straniero da affiancare a Romagnoli.
Ilic. Meno male che non arriva Casale nel caso fosse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: tommasino il 26 Giu 2022, 19:14
Per chiarire:
per me pedulla è uno dei re dei cazzari; buzzanca è un cazzarino.

Il primo vuole anche male alla Lazio, il secondo no (per quanto mi risulta)

Detto ciò: prendiamo quanto prima almeno un portiere, un difensore centrale, un terzino MANCINO ed un vice Ciro credibile.

Mah, penso che il primo faccia anche bene il suo mestiere. Il suo problema è tutto il resto e non è poco.

Le trattative in effetti sono in piedi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Citazione di: Charlot il 26 Giu 2022, 19:23
Casale conteso tra Napoli e Monza...
Se arriva un giovane tipo quelli del Real penso parta titolare Patric.

Diciamo Patric-Romagnoli.
(non mi farebbe impazzire, mettiamola così).

Dal Verona Ilic se esce L. Alberto? Vedremo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Giu 2022, 19:24
Chiedo venia, ma i seguenti tweet hanno spiegato meglio rispetto al primo che avevo letto io:

i 50 milioni non sarebbero di buco attuale ma la spesa in prospettiva se si concretizzassero le operazioni messe in piedi.

Questo collegato a quanto detto da Buzzanca.

In effetti mi sembrava eccessivo un deficit di 50 milioni. Troppi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2022, 19:26
Se arriva un giovane tipo quelli del Real penso parta titolare Patric.

Diciamo Patric-Romagnoli.
(non mi farebbe impazzire, mettiamola così).

Dal Verona Ilic se esce L. Alberto? Vedremo.

Acerbi-Romagnoli  Patric-Gila.
Per me ok!

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: venezuelano il 26 Giu 2022, 19:27
In effetti mi sembrava eccessivo un deficit di 50 milioni. Troppi.

Completo il tutto così è ancora più chiaro: Buzzanca sostiene che se spendessimo 50 milioni (tra tutti i vari giocatori da prendere) sarebbe necessaria l'uscita di Milinkovic per il discorso legato all'IdL per l'iscrizione al campionato del prossimo anno (che ad oggi è un requisito valido e necessario). Altrimenti verranno presi giocatori a bassissimo costo che possano coincidere con la sola vendita degli esuberi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
State sereni entro il 30 giugno entrano i 30 ml di correa e 5 di vavro

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ammiro tantissimo quelli che non sono mai preoccupati.Evidentemente nelle scorse estati stavano su Marte,mentre noialtri facevamo f5.

No, stavamo pure noi sulla terra. Alla fine la Lazio ha preso 6 giocatori ed ha fatto la stagione che poteva fare.
Discreta, con luci ed ombre, calcolando il cambio di tecnico e di impostazione tattica.
A te che stavi saldissimo sulla  terra invece, atterrito e preoccupato per due mesi facendo f5 allo sfinimento, che cosa è cambiato rispetto a quello che è poi accaduto alla fine?
Te lo dico io: nulla
Quindi se ti va, per la tua salute, godi dei frutti degli insegnamenti del passato.
Ah, io pure ogni dieci minuti verifico se abbiamo comprato qualcuno, ma riesco anche a comprendere che le esigenze della mia curiosità da tifoso sono diverse dalle dinamiche di mercato e dalla costruzione di un mosaico che deve muovere tipo quindici giocatori in uscita e sette in entrata. Il tutto spostando complessivamente qualche decina di milioni di euro.
Quindi, se fanno le cose con le loro tempistiche, provo a cercare di comprendere anche che avranno i loro motivi per farlo e non solo che sono due idioti, incapaci, che non vogliono altro il male della Lazio oltre, ovviamente, a voler far rosicare i tifosi un giorno si e l'altro pure.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Citazione di: Charlot il 26 Giu 2022, 19:29
Per me ok!
Non sarebbe proprio l'ideale.
Manca un po' di velocità.
C'e tanta esperienza.
C'è pure Radu eh ...
Però in mancanza di conquibus ..

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Charlot il 26 Giu 2022, 19:29
Per me ok!
Acerbi esclude Romagnoli o viceversa

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Muriqi 10
Acerbi 4
Vavro 4
Escalante 2

Ci saremmo quasi alla mezza pijotta, salvando la cessione del Sergente.
Penso anche come compensazione degli ingaggi tra uscite ed eventuali entrate .

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 26 Giu 2022, 18:54
Tribuno! Mio prode amico! Lo spero anche io. Però una cosa mi sento di dirla assolutamente e non lo faccio per togliere le nuvole nere che oggi come non mai si sono addensate sul nostro mondo. In quel di Formello non regna cotanta preoccupazione e una frase ho udito dalle segrete stanze che mi è sembrato un grido di rivalsa: "Solo il tempo renderà giustizia". Chi pensa che Sarri è venuto a svernare nei nostri lidi sbaglia clamorosamente, lui è un ambizioso e non accetterebbe mai quello che ha scritto il brutal Buzzanca che forse è l'attore che restaurando anticaglie di Villa San Sebastiano ha avuto una visione catastrofica sul mercato della Lazio. Attendo fiducioso notizie dal fronte e ricordo a tutti che l'Aquila è Roma

Sarri infatti è l'unico che mi dia fiducia.

Secondo me si parla ancora troppo poco di Durmisi, Jony, Vavro, Escalante..., e vista la mal parata, mi tengo il buon Vedat, che potrebbe pure esplodere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 26 Giu 2022, 18:54
Tribuno! Mio prode amico! Lo spero anche io. Però una cosa mi sento di dirla assolutamente e non lo faccio per togliere le nuvole nere che oggi come non mai si sono addensate sul nostro mondo. In quel di Formello non regna cotanta preoccupazione e una frase ho udito dalle segrete stanze che mi è sembrato un grido di rivalsa: "Solo il tempo renderà giustizia". Chi pensa che Sarri è venuto a svernare nei nostri lidi sbaglia clamorosamente, lui è un ambizioso e non accetterebbe mai quello che ha scritto il brutal Buzzanca che forse è l'attore che restaurando anticaglie di Villa San Sebastiano ha avuto una visione catastrofica sul mercato della Lazio. Attendo fiducioso notizie dal fronte e ricordo a tutti che l'Aquila è Roma

e che il tempo renderà giustizia è quel che ci auguriamo tutti.
dopodiché non si tratta di accettare (sarri) quanto previsto da Buzzanca, semplicemente che senza una cessione consistente il sangue dalle rape non si può tirare fuori.
Se si vuole il sangue tocca ammazzà il vitello.
E se stamo sempre qua a dire che però il vitello, poverino, ci siamo affezionati, e se poi e se poi e se poi, allora rimaniamo al massimo con le rape e con la relativa zuppa.

Discussione precedente - Discussione successiva