Citazione di: car il 26 Giu 2022, 19:12
Ammiro tantissimo quelli che non sono mai preoccupati.Evidentemente nelle scorse estati stavano su Marte,mentre noialtri facevamo f5.
No, stavamo pure noi sulla terra. Alla fine la Lazio ha preso 6 giocatori ed ha fatto la stagione che poteva fare.
Discreta, con luci ed ombre, calcolando il cambio di tecnico e di impostazione tattica.
A te che stavi saldissimo sulla terra invece, atterrito e preoccupato per due mesi facendo f5 allo sfinimento, che cosa è cambiato rispetto a quello che è poi accaduto alla fine?
Te lo dico io: nulla
Quindi se ti va, per la tua salute, godi dei frutti degli insegnamenti del passato.
Ah, io pure ogni dieci minuti verifico se abbiamo comprato qualcuno, ma riesco anche a comprendere che le esigenze della mia curiosità da tifoso sono diverse dalle dinamiche di mercato e dalla costruzione di un mosaico che deve muovere tipo quindici giocatori in uscita e sette in entrata. Il tutto spostando complessivamente qualche decina di milioni di euro.
Quindi, se fanno le cose con le loro tempistiche, provo a cercare di comprendere anche che avranno i loro motivi per farlo e non solo che sono due idioti, incapaci, che non vogliono altro il male della Lazio oltre, ovviamente, a voler far rosicare i tifosi un giorno si e l'altro pure.