Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Invictus il 26 Giu 2022, 21:17
In che senso contro natura?

Nel senso che non rinnovi il rapporto che si conclude nel 2023 se non sbaglio.

È un termine un po' forzato ma era questo il senso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: dani2110 il 26 Giu 2022, 20:24
D'estate, con le programmazioni nelle radio a ritmo ridotto ce stanno i critici de Sarri.

Mah...

purtroppo si.
Pare assurdo anche a me, ma si.

E bada, a me pare assurdo anche una critica puntuale di Tare o Lotito in questo momento, 26 luglio.
Non andrei mai in radio a dire certe cose.
Continuo a pensare che dobbiamo aspettare l'inizio del ritiro per un primissimo giudizio. Primissimo, che magari parti male ma poi raddrizzi entro l'inizio del campionato (o il contrario).

Io concordo che i giudizi che si sentono oggi so' aria fritta, da parte di tutti.
pure di pedullà, ma figuriamoci. Dico solo che "cazzaro" per me significa una cosa precisa e per me invece quando racconta determinate dinamiche non lo è.
Dei suoi giudizi sull'attuale mercato della Lazio mi interessa il giusto, ossia niente.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ci mancava Benedetti col suo sito e sinceramente mi sembrava anche in ritardo. "Sta per scattare l'allarme rosso". Sembriamo l'unica squadra in A che non sta ufficializzando operazioni, e vabbè forse mi sto perdendo qualche passaggio :(

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 26 Giu 2022, 21:52
Ci mancava Benedetti col suo sito e sinceramente mi sembrava anche in ritardo. "Sta per scattare l'allarme rosso". Sembriamo l'unica squadra in A che non sta ufficializzando operazioni, e vabbè forse mi sto perdendo qualche passaggio :(
Concordo ma questa frase la diciamo ogni anno ragazzi...

Ma quest'anno...
Ad osservare obiettivi siamo l'unica che dovrebbe (deve) comprare obbligatoriamente:

Portiere titolare
Difensore Sx titolare
Difensore Dx titolare
Terzino Sx titolare
Punta di riserva

E a quanto pare non ha i soldi per comprare i nomi che servono per ambire alle posizioni che la società dice di puntare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

*
Lazionetter
* 837
È inutile e dannoso fare paragoni con gli altri,in primis perché le disponibilità economiche sono ben diverse ed anche perché noi abbiamo dei buchi in rosa che altre società non hannoLe nostre risorse purtroppo sono limitate e quindi per ovviare a questo gap serve PROGRAMMAZIONE,termine usato da Sarri,non da me.Programmazione che invece non esiste,come ben evidenziato dal mister,che non a caso parlò di 4 o 5 sessioni di mercato come minimo per riequilibrare la situazione e restare a certi livelli.Gennaio sappiamo com'è andato,ecco perché Sarri è preoccupato,ha imparato a conoscere i suoi polli.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.165
sarri in 4 anni prende 14 mln netti, è venuto a 63 anni e si è fatto i suoi calcoli.
di tare sapeva e se lo fa stare bene.
di lotito e delle ns finanze idem.
lo scorso anno abbiamo ceduto per 33 e comprato per 15 non credo si aspetti qualcosa di diverso o che lotito gli abbia promesso acquisti a pioggia.
sa benissimo che se non cediamo nessuno resta con quelli che ha e i suoi 14 mln certi.
è irritato? come tanti.
poi passa.
visto che ha accettato e rinnovato dopo più di un confronto sta storia dell'irritazione ha un po stuccato le palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Io penso che abbiamo problemi grossi nostri. Non ho capito: una volta che un allenatore fa pressione per gli acquisti, si mette di traverso, cerca di imporsi, dice quello che sosteniamo quasi tutti su Tare, diventa un problema

"Eh ma lo sapeva prima..."
"Ha preso i soldi e mo si lamenta"

Io boh

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 26 Giu 2022, 21:52

Vabbè ma abbiamo venduto Milinkovic al Chelsea per Loftus e Emerson Palmieri, no? Non aveva scritto così la scorsa settimana?

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Per il ritiro, ci saranno sicuramente il difensore centrale ed il portiere titolare della prossima stagione.
E' il minimo, e sicuramente Lotito e Tare lo sanno e li porteranno. Per l'inizio del ritiro.
Mancano una decina di giorni. Hanno ancora tempo.

Poi con i loro tempi biblici, dovrebbero portare il secondo centrale titolare di difesa (una stagione con Patric titolare e' fuori discussione credo), il terzino sinistro titolare e la riserva di Immobile. Sicuramente Lotito e Tare lo sanno che servono. E li porteranno per l'inizio del campionato, ne son sicuro.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Tom_Frost il 26 Giu 2022, 22:09
Io penso che abbiamo problemi grossi nostri. Non ho capito: una volta che un allenatore fa pressione per gli acquisti, si mette di traverso, cerca di imporsi, dice quello che sosteniamo quasi tutti su Tare, diventa un problema

"Eh ma lo sapeva prima..."
"Ha preso i soldi e mo si lamenta"

Io boh

Non è questo il punto secondo me.
Il punto, secondo me, è che ci raccontano di un Sarri incazzato da un anno eppure ha rinnovato fino al 2025.

Guardate che dopo una settimana dalla firma c'era già chi raccontava di un Bielsa bis.
E invece a distanza di un anno ha rinnovato fino al 2025.
Qualcosa non torna.

Ribadisco la mia:  la Lazio non ha mai ufficializzato prima del 1 luglio.

Quandó andò via De Vrij, il sostituto, Acerbi, arrivó a metà luglio (ho controllato) nonostante una trattativa avviata già da tempo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.969
Prendiamoci Marlon, mi sembra abbastanza "semplice" avendo già un buon rapporto con lo Shaktar.

Per carità non è Nesta-Miha ma Marlon-Romagnoli è discreta, da zona EL.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Mah io vedo il solito strafottuto modus operandi. Sarri o non  Sarri , CL o EL  .Che 2 palle.

Twix

*
Lazionetter
* 5.861
Il problema è che lo sanno tutti  pure i magazzinieri del Pizzighettone,  che la Lazio deve prendere 1 portiere, 2 difensori 1 centrocampista e 1 attaccante.
E che deve vendere zavorre e/o 1/2 big

La condizione peggiore per fare affari. Poi con la simpatia del nostro duo, vengono tutti ad aiutarti...

Da qui nasce il legarsi mani e piedi ai 2/3 procuratori fidati
Con ovvie enormi limitazioni nella scelta dei giocatori.

Altro che programmare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.170
Vi segnalo che su twitter gira una voce (probabilmente nata da siti turchi, quindi di dubbia affidabilita) che da l'Hull City su Muriqi.

car

*
Lazionetter
* 837
Ricordiamo pure che Tare non voleva Acerbi,che venne acquistato dietro pressione di Inzaghi.Tare quelli buoni non li vuole,infatti il suo acquisto fu un capolavoro:Vavro.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: MasterMind il 26 Giu 2022, 22:15
Vabbè ma abbiamo venduto Milinkovic al Chelsea per Loftus e Emerson Palmieri, no? Non aveva scritto così la scorsa settimana?
Esattamente Master!

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.745
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2022, 22:29
Prendiamoci Marlon, mi sembra abbastanza "semplice" avendo già un buon rapporto con lo Shaktar.

Per carità non è Nesta-Miha ma Marlon-Romagnoli è discreta, da zona EL.

è un discreto difensore, del nostro livello per capirci. mi andrebbe benone. cominciare a leggere che in fondo non è male se ripartiamo con i titolari della scorsa stagione, patric e acerbi, mi fa venire da vomitare.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2022, 22:31
Vi segnalo che su twitter gira una voce (probabilmente nata da siti turchi, quindi di dubbia affidabilita) che da l'Hull City su Muriqi.
Manco fantasia , ricicciano le voci del mercato scorso. Hanno almeno aggiornato l'anno? :)

Discussione precedente - Discussione successiva