Piccolissimo aggiornamento. Ho smesso di ascoltarli ovviamente perché quando je va l'acqua le' l'orto nogne se la fa, ma ieri in macchina ho ceduto.
Verso luna arrivano i giornalisti, Ugo Trani, Balzani e Felici e parano in libertà di cose varie. Ieri mercato, pare che puntino De Paul con Douglas Luiz in alternativa.
Domanda secca di gionada: domanda cattivissima, non la dovrei fare ma la faccio, sono proprio terribile, scegliete secco, De Paul, D. Luiz o Sergej Milinkovic Savic. Cade un po' il silenzio, Marione lo interrompe: il più forte lì è uno e uno solo, ma non se po' di' quindi prendo Douglas Luiz. Uno dei giornalisti la mette giù uguale, dice in pubblico a questa domanda non ci sono tre risposte ma solo due, mi prendo De Paul. Gli altri, in imbarazzo evidente, scelgono un nome a caso che non sia Sergio e sorvolano.
Poi cominciano a dire immagina che scene che famo se lo pijamo noi. Li stroncamo. Tutta la città va a Villa San Sebastiano, metà per ringraziare e l'altra metà pe daje foco.
Pure loro che so' deficienti se ne so' accorti, pensate quanto domina Sergione nostro.