Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Rorschach il 26 Giu 2022, 22:13
Io non ne ho la certezza, ma tu pensi che se fosse stato prenotato la macchina organizzativa non sarebbe già partita? Domani è 27 eh, puoi tenere nascosto l'affitto dell'Olimpico a due giorni dalla data?
Ma poi, soprattutto, ma a noi che cazzo ce ne frega?

:beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
E' come quando, da piccoli, si diceva di essere fidanzati con la biondina del 3° banco ma lei non lo sapeva  :D :D :D

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: .jacko. il 26 Giu 2022, 16:05
Queste sono cazzate!!! però ieri sono stato ad un matrimonio del mio migliore amico che ha il difetto di essere della Roma ed è amico di totti (anche se ieri non c'era perché era a francoforte) ma c'era morgan de santis...mentre parlavamo di calcio riommico sentivo che diceva che la roma un grande acquisto lo farà perché ifriskin sono molto seri..ma non sapeva se poteva essere ronaldo o meno

Vi allego il regalo che ha fatto ai testimoni riommici di merda anche loro per farvi capire che non dico cavolate
Spero non te la prenda, .jacko., ma come hai fatto...
Personalmente non sarei ricorso neanche alle solite scuse: "Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!" [cit]
Avrei declinato dicendo semplicemente che sarei stato fuori contesto. E per fortuna aggiungerei

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: above us only sky il 26 Giu 2022, 23:50
Personalmente non sarei ricorso neanche alle solite scuse: "Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!" [cit]
Avrei declinato dicendo semplicemente che sarei stato fuori contesto. E per fortuna aggiungerei
Cioè è andato ad un matrimonio celebrato in curva sud e ci mostra pure le foto per farcelo sapere con certezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Ranxerox il 27 Giu 2022, 00:05
Cioè è andato ad un matrimonio celebrato in curva sud e ci mostra pure le foto per farcelo sapere con certezza.
:beer:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Ranxerox il 27 Giu 2022, 00:05
Fa pure il finto tonto...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbe insomma il 29 imbrattano di nuovo l'Olimpico.

Ma almeno c'è pure stavolta qualcuna che se spoglia?

La ferilli no eh, che oramai c'ha il collagene sfracagnato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sapete se l'ingresso é gratuito o dove potrei acquistare i biglietti per il 29?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
cancellare quella merda di foto sarebbe cosa buona e giusta.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Io ho risolto con adblock, però davvero non si può vedere ed inammissibile che qualcuno abbia pensato di postarla su questo forum. E soprattutto che sia ancora lì.
:asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
La foto fa cagare ma è indicativa sul loro grado di patologia.
Ricordate quella del roma club bari (forse?), vestita in giallorosso con i testimoni in tema?
Loro non hanno percezione di quanto sia importante un matrimonio, del clima comunque di festa e di inclusione che si dovrebbe cercare. Allo sposo sembra naturale regalare due "quadri" che faranno probabilmente sfoggio nella casa dei testimoni, e non una bella cornice per una foto di una famiglia felice.
Perché loro vivono per procura, gli basta che totti sia felice con Ilary, poi la loro vita può anche essere di merda, perché chi tifa roma non perde mai (cit.)...  :=))

Contenuto sponsorizzato

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: above us only sky il 26 Giu 2022, 23:50

Ragazzi a prescindere dal fatto che le ho girate 1000 volte perché non c'è la potevo fare a vedere quella merda...però non esiste solo il pallone lui e un grande amico apparte mandarlo a fare in culo a vedere quella cagata non potevo non andare ...certo mai avrei immaginato di assistere ad una merda del genere...però amicizia e anche questa. Sempre roma merda

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
.jacko.

*
Lazionetter
* 55
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Ah giaco, però ce devi affligge pure a noi co le foto delle maglie del fesso in cornice? E soprattutto sai che cazzo ce frega che il medesimo non ha potuto presenziare alle nozze dell'amico perché era a Francoforte?

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907
mi piace presentarmi con un perentorio e sempre attuale :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: Il biondo il 27 Giu 2022, 16:42
appena iscritto.
mi piace presentarmi con un perentorio e sempre attuale :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
É come il blu scuro, va su tutto.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Ma non e` possibile rimuovere quella foto demmerda?

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Giu 2022, 12:35
In teoria penso farà la riserva di Karsdorp. Come alternativa sicuramente è un colpo intelligente (ovviamente mi accodo alla tua speranza).

Cavolo, questi dopo Dybala comprano anche Cristiano Ronaldo... che insieme a Zaniolo fanno un centrocampo da scudetto...  :S

Discussione precedente - Discussione successiva