Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Ho accettato la partenza di Nedved, posso accettare tutto.

Il problema non è quello, il problema è se dobbiamo vendere Sergio perché non siamo in grado di vendere Vavro, Muriqi ecc.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2022, 16:21
Ho capito ma Di Marzio ha 1,6 mil. di follower e Arfredo 260.000.
Mi sembra scarsina ...  :)

Oppure in Inghilterra ci sono meno barbagianni :beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Splash il 27 Giu 2022, 16:17
E` la moglie di Elon Musk
Musk altra toppa de tera... :=))

Notizie sul terzino sinistro...? :ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.078
Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2022, 16:48
Oppure in Inghilterra ci sono meno barbagianni :beer:
Zitto va, che ho beccato mia moglie una mattina alle 6 che cercava di togliere il tasto F5 dalla tastiera ...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Tom_Frost il 27 Giu 2022, 16:46
Ho accettato la partenza di Nedved, posso accettare tutto.

Il problema non è quello, il problema è se dobbiamo vendere Sergio perché non siamo in grado di vendere Vavro, Muriqi ecc.

Dipende anche da cosa intendi per "saper vendere"

In questo caso Muriqi e Vavro hanno un forte interesse da parte delle squadre dove hanno giocato lo scorso campionato

Saper vendere in questo caso è trovare un punto di intesa tra prezzo del cartellino e modalità di pagamento

Se tu imponi il tuo prezzo, non ti schiodi dalla tua pretesa, e magari non concedi neanche pagamenti dilazionati allora si, possiamo dire che non sei in grado di vendere

Ma chi definisce prezzo e modalità di pagamento nella Lazio del terzo millennio ?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2022, 16:25
Dove sta scritto che sono lordi? Anche se fosse, lordo in Inghilterra che significa?

40% di tasse.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2022, 16:25
Dove sta scritto che sono lordi? Anche se fosse, lordo in Inghilterra che significa?

Le cifre in Inghilterra vengono riportate sempre al lordo.
E la tassazione è simile alla nostra. L'unico paese che sballa sostanzialmente nella differenza  è la Spagna.

Col decreto crescita LC potrebbe tranquillamente sostituire Savic, Emerson anche meno (in Francia prendeva 2.5 e non penso si sia tolto 3/5 di stipendio netto).

Mi dirai che con lo stipendio di Savic noi dobbiamo pagare ALMENO due giocatori e questo rende ilic molto più credibile.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
se andra via milinkovic saro ' una persona veramente triste ,e da tifoso non vorrei accada mai , ma se penso a lui come professionista ,se lo merita di andarsi a confrontare ai massimi livelli oltre che guadagnare parecchio piu di qui ovviamente

Saremmo tutti molto tristi ma il mio timore è che se non riusciamo a venderlo bene ora e a reinvestire con intelligenza (futuri SMS), sarà difficile manterere lo status attuale nei prossimi anni, viste le possibilità economiche che abbiamo.
Poi se rimane sarò il primo ad essere contentissimo ma con un po' di strizza  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Delirio il 27 Giu 2022, 17:02
Saremmo tutti molto tristi ma il mio timore è che se non riusciamo a venderlo bene ora e a reinvestire con intelligenza (futuri SMS), sarà difficile manterere lo status attuale nei prossimi anni, viste le possibilità economiche che abbiamo.
Poi se rimane sarò il primo ad essere contentissimo ma con un po' di strizza  :D
quando cragnotti vendeva i grandi giocatori eri triste , ma sapevi che c'era progettualita' ,oggi vendi milinkovic sei triste e rimani triste...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
quando cragnotti vendeva i grandi giocatori eri triste , ma sapevi pensavi che c'era progettualita'

e invece era solo il gioco delle 3 carte con tanzi

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2022, 17:17

ma per me potevano fa tutti i giochi che je pareva , a quei livelli dovevi esse sporco per starci se no non ci arrivavi , o pensi che berlusconi e agnelli erano puliti e gli unici delinquenti erano tanzi e cragnotti

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2022, 17:17

adesso abbiamo l'onore di fare il gioco delle 3 carte con noi stessi (Salernitana) e prenderlo nel culo.
so' soddisfazioni

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma per me potevano fa tutti i giochi che je pareva , a quei livelli dovevi esse sporco per starci se no non ci arrivavi , o pensi che berlusconi e agnelli erano puliti e gli unici delinquenti erano tanzi e cragnotti

no. ma te prego non la chiamà "progettualità"

a parte che l'anno di nesta, nedved e crespo l'unica progettualità che rimaneva era sperà de sopravvive,

ma vendo boksic per prende vieri, vendo vieri e prendo crespo, poi ritorna boksic, poi un etto di ravanelli, non era nessuna progettualità, ma solo compravendita per smuovere soldi.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.743
Citazione di: Aquila1979 il 27 Giu 2022, 17:23
adesso abbiamo l'onore di fare il gioco delle 3 carte con noi stessi (Salernitana) e prenderlo nel culo.
so' soddisfazioni
voi mette....  :) :)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
in quegli anni sono stato due tre  volte al tavolo co moggi , voi non potete manco immagina le cose che hanno sentito le mie orecchie e noi se dovemno fa caga il cazzo perche cragnotti faceva gli impicci per vince

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2022, 17:25

a parte che l'anno di nesta, nedved e crespo l'unica progettualità che rimaneva era sperà de sopravvive,

ma vendo boksic per prende vieri, vendo vieri e prendo crespo, poi ritorna boksic, poi un etto di ravanelli, non era nessuna progettualità, ma solo compravendita per smuovere soldi.

l anno di nesta e crespo cragnotti era finito lo stavano facendo fuori , quando ha venduto nedved e' andato a prende il miglior centrocampista d europa degli ultimi due anni , poi lascia perde che si e' rivelato il bidone piu grosso della storia del calcio

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

che cosa orripilante.
vuoi mettere riprendere Ousmane Dabo?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.743

l'importante è emozianarsi quando pe smove soldi ti arrivano akak o lo scambio Kiyine\durmisi, passando per sprocati, cioccarelli, gondo, minala casasola, oikocoso etc.etc.etc., solo che i soldi uscivano tutti da na parte. Me sa che le 3 carte erano truccate  :)

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Giu 2022, 17:33
Me sa che le 3 carte erano truccate  :)

abbiamo fatto il gioco delle 3 carte e il pollo eravamo noi.
mitici proprio

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
mo davvero se manco cragnotti aveva progettualita' se meritamo lotito a vita

Discussione precedente - Discussione successiva