Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

a parte che servirebbe del rispetto per Dabo, molto più che per vieri e crespo sinceramente, ma tanto il senso di amore per la Lazio per alcuni è stato svelato con chiarezza, non serve neanche più interrogarsi.

il punto non è chi compri o chi vendi, ma sto concetto privo di senso di progettualità

ma perché, vendere FA e presentarsi con Correa non è progettualità?
vendere Correa e riprendere FA e Pedro, non è progettualità?

io sono abbastanza agitato per la questione portiere perché temo un incartamento su sto carnesecchi, ma finora la Lazio di Lotito è sempre riuscita a sostituire degnamente tutti i titolari quando sono stati venduti. sempre.

quindi quando sono stati venduti nesta, nedved e crespo non ci stava nessuna progettualità ma solo disperazione, e se uno dice "so' sopravvisuto alla cessione di nedved, sopravvivrò anche a quella di milinkovic", rispondeje con la progettualità è una cazzata che serve solo a denigrare una volta di più la Lazio attuale.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: Aquila1979 il 27 Giu 2022, 17:32
che cosa orripilante.
vuoi mettere riprendere Ousmane Dabo?

Ma che c'entra mo' Dabo? Buttamo merda pure su Dabo, tanto ormai questo topic è diventato un vomitatoio...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2022, 17:40
solite risposte del cazzo

che te pensavi? che ad argomentazioni del cazzo rispondessimo con un sonetto de manzoni?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Aquila1979 il 27 Giu 2022, 17:42
che te pensavi? che ad argomentazioni del cazzo rispondessimo con un sonetto de manzoni?

Tu sei un provocatore comunque. Un buon 95% dei tuoi post sono una presa per il culo di altri utenti o di qualche aspetto passato o presente della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: syrinx il 27 Giu 2022, 17:47
Tu sei un provocatore comunque. Un buon 95% dei tuoi post sono una presa per il culo di altri utenti o di qualche aspetto passato o presente della Lazio.

non è provocazione, è progettualità

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.906
l anno di nesta e crespo cragnotti era finito lo stavano facendo fuori , quando ha venduto nedved e' andato a prende il miglior centrocampista d europa degli ultimi due anni , poi lascia perde che si e' rivelato il bidone piu grosso della storia del calcio
Che poi, in realtà,  aveva preso Rui Costa, il top in Italia. Lasciato al Milan su richiesta del Berlusca. E, allora, niente gne gne o scuse ed è andato a prendere Mendieta. Che grande uomo uno che pensa così. Il Presidente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2022, 17:46
capisci?

se questo è un laziale...

Non è che ti passa la voglia di scrivere ma anche solo di aprire il forum quando vedi cose del genere...

Twix

*
Lazionetter
* 5.864

a parte che servirebbe del rispetto per Dabo, molto più che per vieri e crespo sinceramente, ma tanto il senso di amore per la Lazio per alcuni è stato svelato con chiarezza, non serve neanche più interrogarsi.

il punto non è chi compri o chi vendi, ma sto concetto privo di senso di progettualità

io sono abbastanza agitato per la questione portiere perché temo un incartamento su sto carnesecchi, ma finora la Lazio di Lotito è sempre riuscita a sostituire degnamente tutti i titolari quando sono stati venduti. sempre.

quindi quando sono stati venduti nesta, nedved e crespo non ci stava nessuna progettualità ma solo disperazione, e se uno dice "so' sopravvisuto alla cessione di nedved, sopravvivrò anche a quella di milinkovic", rispondeje con la progettualità è una cazzata che serve solo a denigrare una volta di più la Lazio attuale.

La mia preoccupazione è che la vendita di SMS (per me praticamente obbligatoria, senza rinnovo), venga gestita 1 entra a 1 esce.
Quando la vendita di SMS dovrebbe essere l'ultima occasione  per questa squadra,  di essere rivoluzionata nella dorsale principale.
Compreso il prossimo sostituto di Ciro da far crescere fin d'ora.

Poi per il resto dei discorsi,  non capisco a chi giova stare sempre perennemente a litigare. E me ne tiro fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

ma ho anche dei difetti.

non si può.
non si deve.
non è consentito prendere per il culo Sergio Cragnotti.

e non ho preso per il culo Dabo.
ho sottolineato che i ritorni ci sono anche adesso (Dabo, Felipe).
solo che in un post il ritorno dell'Alieno viene etichettato come una mancanza di progettualità (1 etto di Ravanelli, in aggiunta, porco tutto) mentre 3 post dopo si parla di progettualità nel ritorno di Pipe.

qui è pieno di figli di De Angelis, tutti a farsi le seghe sulla Lazio povera.
retrospettiva rosea.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
La mia preoccupazione è che la vendita di SMS (per me praticamente obbligatoria, senza rinnovo), venga gestita 1 entra a 1 esce.
Quando la vendita di SMS dovrebbe essere l'ultima occasione  per questa squadra,  di essere rivoluzionata nella dorsale principale.
Compreso il prossimo sostituto di Ciro da far crescere fin d'ora.

Poi per il resto dei discorsi,  non capisco a chi giova stare sempre perennemente a litigare. E me ne tiro fuori.

io sono perfettamente d'accordo con te.

ma infatti cedendo Correa sono stati comprati:

un sostituto naturale (FA) per me più forte ma sono opinioni
un sostituto aggiuntivo più anziano (Pedro)
un giovane ragazzo di belle speranze (Romero)

questo solo rispetto alle ali.

si spera che vendendo SMS si comprino

un sostituto naturale (Ilic? Susic?)
una aggiunta di esperienza
un difensore giovane forte che ci serve

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.754
ecco li che parte la contraerea dei soliti noti, senza argomentazioni ovviamente, ma con le solite offese gratuite trascendendo sul personale.... anche se "l'amico" ha detto una minchiata colossale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.973
Se ci portano 70 mio e Savic non rinnova per me devi venderlo.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2022, 17:58
Se ci portano 70 mio e Savic non rinnova per me devi venderlo.

io penso che li stiano cercando sti 70 milioni, che poi saranno 65

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.021

Applausi

gruz

*
Lazionetter
* 3.142

ti voglio fa solo due esempi ,perche non mi va di sta a scrive poemi , sapere che candreva va via da 6 mesi e andare a prendere solo a fine mercato luis alberto come sostituto non e' progettualita e' fare le cose a caso , perche luis alberto in quel modulo non poteva mai essere il sostituto di candreva , trattare milinkovic per 3 mesi e farselo soffiare dalla fiorentina in due giorni non e' progettualita' , e dobbiamo solo dire grazie al sergente se sta qui e non li, sapere che ti manca un vice immobile per tutto il mercato di riparazione e andare a prendere all ultimo giorno di mercato uno che non e' un centravanti (e non sappiamo manco se sia un giocatore) non e' programmazione .poi si certo ci sono state anche cose buone mica e' tutta merda ma lotito e programmazione sono un ossimoro

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
per non parlare della storia bielsa ,che alla fine ci siamo pure salvati , ma siamo stati presi per culo da tutto il mondo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Condanno alcuni post brutti letti in questa diatriba.

Ma parlare di progettualità mi resta difficile in relazione agli ultimi 4/5 anni di Lazio. Sia a livello di acquisti che in generale.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Toglietevi dalla testa LC in quanto e' extracomunitario e noi non abbiamo slot liberi

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ti voglio fa solo due esempi ,perche non mi va di sta a scrive poemi , sapere che candreva va via da 6 mesi e andare a prendere solo a fine mercato luis alberto come sostituto non e' progettualita e' fare le cose a caso , perche luis alberto in quel modulo non poteva mai essere il sostituto di candreva , trattare milinkovic per 3 mesi e farselo soffiare dalla fiorentina in due giorni non e' progettualita' , e dobbiamo solo dire grazie al sergente se sta qui e non li, sapere che ti manca un vice immobile per tutto il mercato di riparazione e andare a prendere all ultimo giorno di mercato uno che non e' un centravanti (e non sappiamo manco se sia un giocatore) non e' programmazione .poi si certo ci sono state anche cose buone mica e' tutta merda ma lotito e programmazione sono un ossimoro

quello che manca non è la progettualità, ma i soldi
e quello che cragnotti aveva non era progettualità, ma i soldi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
per non parlare della storia bielsa ,che alla fine ci siamo pure salvati , ma siamo stati presi per culo da tutto il mondo

Pero' credo che la questione non sia sul valore dei giocatori ma sul senso della parola progettazione. Cragnotti comprava campioni, non è la questione, ma é vero che alcune mosse erano dettate da altri motivi rispetto all'idea di progettazione.
Invece io penso che la questione Bielsa sia proprio uno dei classici esempi in cui c'era un progetto che si è realizzato. Simone Inzaghi non è stato preso a Porta Portese, ma era stato inviato a Salerno perché comunque la società credeva nelle sue potenzialità come allenatore. Poi, con rifiuto di Bielsa, la Lazio non ha preso il primo che capita ma ha anticipato un'idea che già esisteva, ovvero che Inzaghi potesse diventare un buon allenatore.

Discussione precedente - Discussione successiva