Topic Estivo Anti Afa: non pensate mai a….?

Aperto da Adler Nest, 24 Giu 2022, 08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Impovviso come un lampo abbacinante in questa giornata uggiosa dov'è il cielo è grigio maglia ballotta e scendono lacrime calde di pioggia che evaporano prima di toccare terra.
Una luce strana, il verde bruciato dei campi e degli alberi che vira ad un colore indefinito.
E ritorna in mente quel verde....marcio? Militare? C'era chi disse un omaggio al Sud Africa

Bella fattura, per carità, guardo la maglia i particolari : è quella indossata da Radu in un Parma Lazio...., ma mi torna in mente questo episodio

E un accesso alla Champions League buttato nel cesso....

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.487
Inizia la partita e in un attimo è solo davanti alla porta, in un nanosecondo mi faccio un film e penso che abbiamo preso un fenomeno predestinato che segna alla prima palla che tocca.
Tiro altissimo, il resto lo sappiamo...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Possibile che in questa galleria di fenomeni paranormali nessuno abbia speso due parole per Keller?

Ricordo ancora le parole tronfie del ns. presidente dopo una delle sue rare apparizioni.

Chissà che fine avrà fatto e come avrà speso l'ingaggio monstre (per il suo livello) che riuscì a strapparci?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: El Matador il 28 Giu 2022, 16:50
Esordio da titolare di Alfaro a Palermo.
Inizia la partita e in un attimo è solo davanti alla porta, in un nanosecondo mi faccio un film e penso che abbiamo preso un fenomeno predestinato che segna alla prima palla che tocca.
Tiro altissimo, il resto lo sappiamo...

Finì 4-0 per loro, vero?
ogni volta che mettevamo piede nella terra sicula dovevamo prepararci al peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Giu 2022, 17:09
Finì 4-0 per loro, vero?
ogni volta che mettevamo piede nella terra sicula dovevamo prepararci al peggio.
Sia Palermo che Catania specialmente quest ultima. Mi pare fini 5-1

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Invictus il 28 Giu 2022, 17:12
Sia Palermo che Catania specialmente quest ultima. Mi pare fini 5-1

Mamma mia. Ho i flash in pieno stile PTSD di quelle partite. :=))

Meno male che non ci sono più né il Catania, né il Palermo in serie A.   8)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Giu 2022, 17:15
Mamma mia. Ho i flash in pieno stile PTSD di quelle partite. :=))

Meno male che non ci sono più né il Catania, né il Palermo in serie A.   8)
Con il Catania mi ricordo solo la vittoria di Reja. C'era Simeone allenatore degli etnei e sicuramente ci ha dato una mano :D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2022, 16:42
Niente da fare....
Impovviso come un lampo abbacinante in questa giornata uggiosa dov'è il cielo è grigio maglia ballotta e scendono lacrime calde di pioggia che evaporano prima di toccare terra.
Una luce strana, il verde bruciato dei campi e degli alberi che vira ad un colore indefinito.
E ritorna in mente quel verde....marcio? Militare? C'era chi disse un omaggio al Sud Africa

Bella fattura, per carità, guardo la maglia i particolari : è quella indossata da Radu in un Parma Lazio...., ma mi torna in mente questo episodio

E un accesso alla Champions League buttato nel cesso....

Cazzo però.. non dovevi riaprirmi questa ferita....

:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: Invictus il 28 Giu 2022, 17:20
Con il Catania mi ricordo solo la vittoria di Reja. C'era Simeone allenatore degli etnei e sicuramente ci ha dato una mano :D
Mi hai ricordato anche tutti i "peppa pe' peppa mi tengo peppa mia" (Reja) che si innalzavano prepotentemente dal forum quando qualcuno all'epoca osava suggerire il Cholo come possibile allenatore della Lazio 😂

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Rainman il 28 Giu 2022, 17:39
Mi hai ricordato anche tutti i "peppa pe' peppa mi tengo peppa mia" (Reja) che si innalzavano prepotentemente dal forum quando qualcuno all'epoca osava suggerire il Cholo come possibile allenatore della Lazio 😂
:o aiuto!!!

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
La coppia d'attacco della primavera Evacuo - Le Noci

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Rainman il 28 Giu 2022, 17:39

Ricordo come fosse ieri.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.272
Citazione di: volerevolare il 28 Giu 2022, 16:56
Possibile che in questa galleria di fenomeni paranormali nessuno abbia speso due parole per Keller?

Ricordo ancora le parole tronfie del ns. presidente dopo una delle sue rare apparizioni.

Chissà che fine avrà fatto e come avrà speso l'ingaggio monstre (per il suo livello) che riuscì a strapparci?
Ma quanto veniva pagato Keller, io me lo ricordo appena

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.487
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Giu 2022, 17:09
Finì 4-0 per loro, vero?
5-1  :S

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Ma del caro vecchio Rozehnal che me dite? Non ricordo quasi nulla di lui

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: shaolin il 29 Giu 2022, 21:28

Io ricordo il suo rigore nella finale di Coppa Italia contro la Samp. Se non mi sbaglio Bagni rimase estasiato per come lo tirò, pulito ed elegante.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: volerevolare il 28 Giu 2022, 16:56

Che poi il suo ingaggio lo dobbiamo al fallimento del Torino che lo aveva acquistato qualche settimana prima.
Comunque proseguimento di carriera tra Danimarca e Turchia (due stagioni al Kasimpasa)
Ricordato in patria anche per questo motivo:

https://www.goal.com/it/news/5151/gossip/2016/03/11/21226462/lex-lazio-keller-esce-con-sua-moglie-borring-lascio-il

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.272
Ma si puo' sapere qual era l'ingaggio di Keller?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.734
Citazione di: shaolin il 29 Giu 2022, 21:28

Non era malaccio secondo me, ma io non ci capisco un cazzo quindi prendila cosi. :p :p :p

Discussione precedente - Discussione successiva